Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli diablo superbike 120/70 - 200-60

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pirelli diablo superbike 120/70 - 200-60

    chi sa dirmi come si comportano queste PIRELLI DIABLO SUPERBIKE 120/70 - 200-60

    le differenze che ci possano essere con un supercorsa 190/55 - 200/55??

    vorrei passare a queste gomme il prossimo anno...dato che si trovano a dei prezzi ottimi......

    per? non vorrei fare un salto nel buio....

    aspetto pareri..

    Onegus fatti vivo,dato che mi pare che le usi.....

  • Font Size
    #2
    Originally posted by novellino View Post
    chi sa dirmi come si comportano queste PIRELLI DIABLO SUPERBIKE 120/70 - 200-60

    le differenze che ci possano essere con un supercorsa 190/55 - 200/55??

    vorrei passare a queste gomme il prossimo anno...dato che si trovano a dei prezzi ottimi......

    per? non vorrei fare un salto nel buio....

    aspetto pareri..

    Onegus fatti vivo,dato che mi pare che le usi.....
    ciao a quanto si trovano?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ennamo....dove sono tutti i professori????
      su su...saltate fuori

      Comment


      • Font Size
        #4
        ah Onegus....ma voi risponde.........te e tutta la Sicilia....stai sempre sul forum..poi quando serve non ci sei

        Comment


        • Font Size
          #5
          Le stavo seguendo anch'io.....
          Sia Pirelli che Metzler

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho usato in un paio di uscite le 180/60 ..non so se ti pu? essere d'aiuto..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by vido18 View Post
              io ho usato in un paio di uscite le 180/60 ..non so se ti pu? essere d'aiuto..
              parla parla.....


              sensazioni....
              differenza col /55
              fatemi sapere un p?

              Comment


              • Font Size
                #8
                premettendo che penso che in rapporto con un mille sia similare,presumo eh ...e ti dico solo una mia sensazione personale ...il post e fantastico non molla neanche se ruoti il gas di colpo e cmq ti dice sempre quando sta per partire,a me personalmente ? piaciuto piu del dunlop o li metto a parit? ....per quanto riguarda l'anteriore secondo me il dunlop e ancora avanti....mi fido di piu...ripeto queste sono mie sensazioni non prenderle per oro colato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io le uso e mi ci trovo benissimo! Ma io uso i cerchi da 16,5 e da quel che mi hanno detto le gomme sono diverse dalle 17

                  quelle che uso io sono le Superbike 200/60 420, e anche io peso che siano meglio delle Dunlop, ma questo ? riferito solo a quello che mi ricordo delle Dunlop su cerchio da 17.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by drone zx 10 r View Post
                    Io le uso e mi ci trovo benissimo! Ma io uso i cerchi da 16,5 e da quel che mi hanno detto le gomme sono diverse dalle 17

                    quelle che uso io sono le Superbike 200/60 420, e anche io peso che siano meglio delle Dunlop, ma questo ? riferito solo a quello che mi ricordo delle Dunlop su cerchio da 17.
                    fabio tu mi sembra che usavi le gp racer,le gp e le kr ? altra cosa,comunque le diablo sbk da 16,5 sono il top,alla pari con kr,peccano rispetto a quest'ultime solo nella durata della prestazione,per quello che riguarda le pirelli diablo da 17 l'intagliata supercorsa ? superiore alla slick,sopratutto nell'anteriore.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giulio80 View Post
                      ciao a quanto si trovano?
                      Mi associo alla richiesta, aggiungendo anche un "Dove si trovano?"
                      Ciao

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X