Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco le date ! San martino del lago
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 53
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
-
-
Prima di trarre conclusioni affrettate vi invito a leggere anche quanto esposto dalla controparte .
Quando due strade si separano inevitabilmente ci sono degli scontri , soprattutto quando ci sono degli interessi economici di mezzo.
Io dico solo una cosa , non me frega un emerito c.... dei loro affari so solo che nel 2010 ho girato a Vairano tantissime volte e mi sono trovato molto bene ! E sono convinto che sar? cos? anche a Cremona
Comment
-
io non so come siano andate le cose tra di voi, so solo che nel 2010 ho girato a vairano, mi sono trovato molto bene e spero di riuscire ad essere a cremona con voi organizzatori numerose volte
Comment
-
Originally posted by pultroppo View Postio ho quasi sempre girato con prove libere senza turni e mi sono sempre piaciute di piu...anzi direi proprio che i turni non li digerisco...
Sia ben chiaro io nn sono un fenomeno, ma se c'e uno che va piu piano lo sorpassi e se te vai pi piano stai tranquillo che chi va piu forte t passa senza problemi....
Poi ragazzi siamo qui x divertirci non per far dei record del mondo x cui se in un giro non si passa subito qualcuno vorra dire che lo si fara la curva dopo...
L'importante credo sia sempre di saper bene cosa fare, non cambiare traiettoria a ***** o simili...e di problemi e paure non se ne creano....
straquoto!!!!!
Comment
-
comunque guardo e riguardo il disegno del tracciato e a parte il rettilineo, e l'ultima e destra prima del rettilineo dove fose si appoggia la terza, il resto mi paiono per un 1000 tutte curve da seconda se non alcune pure da prima
oppure sono pi? ampie di come appaiono dal tracciato ? perch? se non ? cos?, ? una tristezza totale ! oltre al fatto che bisogna vedere se sar? gi? 3500 mt ad aprile, perch? pure franciacorta doveva essere quasi subito 3200 mt, e tutt'ora, dopo anni, non c'? ancora arrivata!
devo dire che queste cose mi fanno venire tristezza, perch? avere vicino a casa una VERA pista mi farebbe piacere tantissimo e ci andrei spesso !
Comment
-
3500 m li ? sicuramenteOriginally posted by k3k5 View Postcomunque guardo e riguardo il disegno del tracciato e a parte il rettilineo, e l'ultima e destra prima del rettilineo dove fose si appoggia la terza, il resto mi paiono per un 1000 tutte curve da seconda se non alcune pure da prima
oppure sono pi? ampie di come appaiono dal tracciato ? perch? se non ? cos?, ? una tristezza totale ! oltre al fatto che bisogna vedere se sar? gi? 3500 mt ad aprile, perch? pure franciacorta doveva essere quasi subito 3200 mt, e tutt'ora, dopo anni, non c'? ancora arrivata!
devo dire che queste cose mi fanno venire tristezza, perch? avere vicino a casa una VERA pista mi farebbe piacere tantissimo e ci andrei spesso !
(secondo me)... per quanto riguarda le marce, con un 1000ino, ? una pista da 2? circa... non saprei dove mettere la terza
(poi ovviamente dipende dai rapporti utilizzati)
Comment
X

Comment