Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

imola 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il brifing sarebbe bello che venisse fatto in tutte le piste!
    con asegnazione di un numero ,da applicare sulla moto ......
    chi scazza,o comette caxxate ,viene dato una penalita!fuori dalle balle !
    ANNI FA RICORDO (ABC) PISTA A IMOLA brifing + verifiche abbigliamento casco e gomme se tutto o.k giri altrimenti ti rendevano i soldi e stavi a guardare!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by supermatteo2000 View Post
      il brifing sarebbe bello che venisse fatto in tutte le piste!
      con asegnazione di un numero ,da applicare sulla moto ......
      chi scazza,o comette caxxate ,viene dato una penalita!fuori dalle balle !
      ANNI FA RICORDO (ABC) PISTA A IMOLA brifing + verifiche abbigliamento casco e gomme se tutto o.k giri altrimenti ti rendevano i soldi e stavi a guardare!!!!

Questa secondo me e una gran cosa....

Ma allora e gia uscito qualcosa????

Si sa niente????

Comment

• Font Size
        Originally posted by pultroppo View Post
        Questa secondo me e una gran cosa....

Ma allora e gia uscito qualcosa????

Si sa niente????
        mi hanno risposto stamattina dall'organizzazione di imola...io gli ho fatto notare che sono l'unico circuito che ancora non ha pubblicato le date...giusto per rimarcare che sono peracottari...
        la solita risposta...entro queste mese faranno sapere le date pianificate...

Comment

• Font Size
          Originally posted by jackbrigante View Post
          mi hanno risposto stamattina dall'organizzazione di imola...io gli ho fatto notare che sono l'unico circuito che ancora non ha pubblicato le date...giusto per rimarcare che sono peracottari...
          la solita risposta...entro queste mese faranno sapere le date pianificate...
          Saranno due date in croce a prezzi da mettersi le mani nei capelli,ci potrei giurare
          Se penso che girare a brno costa 130/150 al giorno mi girano...

Sent from my iPad using Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bomber87 View Post
            Saranno due date in croce a prezzi da mettersi le mani nei capelli,ci potrei giurare

Io da "povero" Imolese!!! Ti stra quoto!!!

Comment

• Font Size

oltre tutto l'ha c'? anche il dopo pista che merita, BIRRA E "PATATA" A GO GO,se vado sto' via una settimana.....e non so' se torno!!!!!!

Comment

• Font Size
                Non ? per dir sempre le solite cose, ma i prezzi che si vedono qui da noi non si vedono da nessuna parte in Europa. Porca Eva. Anche il Mugello: 350 la giornata intera, vorrai mica andare allo sbaraglio senza avere l'assicurazione pioggia visti i soldi spesi!? Altri 60 euro..e son solo 410 di pista..aggiungi benzaldeide,usura gomme, trasporto, cibo, ecc vari ed eventuali..

Comment

• Font Size
                  Non ? per dir sempre le solite cose, ma i prezzi che si vedono qui da noi non si vedono da nessuna parte in Europa. Porca Eva. Anche il Mugello: 350 la giornata intera, vorrai mica andare allo sbaraglio senza avere l'assicurazione pioggia visti i soldi spesi!? Altri 60 euro..e son solo 410 di pista..aggiungi benzaldeide,usura gomme, trasporto, cibo, ecc vari ed eventuali..

io un paio di settimane fa' avevo acceso una discussione sui costi ed i ricavi degli organizzatori italiani , ma alla fine mi hanno preso per matto vatti a leggere il post :MA A MISANO I PREZZI SONO AUMENTATI,VERO? sempre qua su " in pista " ? a pag.2 in fondo
                  Last edited by bomber666; 17-02-12, 22:01. Reason: aggiunta

Comment

• Font Size
                    ti hanno preso per matto perche hai sparato cifre a caso dicendo che gli organizzatori ci marciano quando invece ? chiaro che chi ci marcia sono gli autodromi che non avendo concorrenza perche sono 3 in numero decidono di tenere i prezzi alti perch? la richiesta ? comunque maggiore alla offerta.

non mi sembra ci voglia un genio per capire che se in italia ci fossero solo magione e varano la gente pacherebbe anche 400 euro per poterci girare.. -offerta + richiesta il prezzo sale...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lupin81 View Post
                      ti hanno preso per matto perche hai sparato cifre a caso dicendo che gli organizzatori ci marciano quando invece ? chiaro che chi ci marcia sono gli autodromi che non avendo concorrenza perche sono 3 in numero decidono di tenere i prezzi alti perch? la richiesta ? comunque maggiore alla offerta.

non mi sembra ci voglia un genio per capire che se in italia ci fossero solo magione e varano la gente pacherebbe anche 400 euro per poterci girare.. -offerta + richiesta il prezzo sale...
                      ok,non voglio dire che solo gli organizzatori ci marciano ,TUTTI CI MARCIANO SULLA NOSTRA PELLE , INIZIANDO DALLA FEDRAZIONE, CHE MI SEMBRA MOLTO LATENTE DA QUESTO PUNTO DI VISTA, perch? se invece di far politica avessero guardato al perch? tanta genti si fa' male per strada,invece di andare in pista,FORSE si sarebbero accorti che molti non si possono permetere di investire 500/600 euro in una giornata in pista....ma ? solo fantamoto la mia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bomber666 View Post
                        ok,non voglio dire che solo gli organizzatori ci marciano ,TUTTI CI MARCIANO SULLA NOSTRA PELLE , INIZIANDO DALLA FEDRAZIONE, CHE MI SEMBRA MOLTO LATENTE DA QUESTO PUNTO DI VISTA, perch? se invece di far politica avessero guardato al perch? tanta genti si fa' male per strada,invece di andare in pista,FORSE si sarebbero accorti che molti non si possono permetere di investire 500/600 euro in una giornata in pista....ma ? solo fantamoto la mia
                        giusto.. ma estremo.. figurati che non gli frega un ***** di coloro che fanno le gare.. pensano a quelli in strada?? quando la coppa italia ? stata gestita dalla federazione ovvero dal 2010, i prezzi dei turni di franciacorta sono aumentati da 30 a 60. ti sembra normale?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lupin81 View Post
                          giusto.. ma estremo.. figurati che non gli frega un ***** di coloro che fanno le gare.. pensano a quelli in strada?? quando la coppa italia ? stata gestita dalla federazione ovvero dal 2010, i prezzi dei turni di franciacorta sono aumentati da 30 a 60. ti sembra normale?
                          Lupin, a me gi? 30 sembra un furto,per frakkia! Dai ***** siamo oggettivi..30 euro per girare 20 minuti a FRANCIACORTA? Ma stiamo scherzando????????

Comment

• Font Size
                            Ma ancora devono mettere fuori il calendario sti mammalucchi???

Comment

• Font Size
                              mi hanno appena mandato un sms sul cell...
                              prove libere per il 19 marzo...giornata intera 285€ o possibilit? di fare mattina 200€ 9-13 o pomeriggio 240€ 14.30-18.30...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jackbrigante View Post
                                mi hanno appena mandato un sms sul cell...
                                prove libere per il 19 marzo...giornata intera 285? o possibilit? di fare mattina 200? 9-13 o pomeriggio 240? 14.30-18.30...
                                Ti correggo, la mezza giornata a 200? va dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.30, senn? per i licenziati a 240? giri fini alle 13 o a partire dalle 14.30...

La giornata non ? organizzata dal circuito direttamente, ma da Imola-race in collaborazione con Formula Imola.

Comment

X
                                Working...
                                X