Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1? Week end Rijeka 9-10-11 Marzo Bobo racing
Collapse
X
-
idem con patate,anzi sabato ho provato 16-43 ma sentivo la moto molto lunga,anche i miei soci dal muretto mi puntavano con il laser e transitavo veramente piano,con la 45 prendevo le velocita" citate sopra!!!va be miglioreremo!!!
-
USA 16/43Originally posted by beppe kappa View Postidem con patate,anzi sabato ho provato 16-43 ma sentivo la moto molto lunga,anche i miei soci dal muretto mi puntavano con il laser e transitavo veramente piano,con la 45 prendevo le velocita" citate sopra!!!va be miglioreremo!!!
altrimenti sei troppo corto e non fai scorrere...
Comment
-
Ma quanto ? bella Rijeka
da debuttante alla prima volta in questa stupenda pista sn contento del mio 1.45 3
lo so lo so ne devo mangiare di pasta asciutta,ma conto di tornarci e di migliorare un po' da tutte le parti
sperando di girare un po' di pi? la prox volta x' tirando le somme ho fatto 1 giornatina...
pista che mi ha stregato
m dispiace x robb? non ti ho conosciuto di persona ma hai tutta la mia solidariet?
Comment
-
Ok Fede, a sensazione infatti ho ipotizzato 120-130.....Originally posted by feperis View Postilprima a dx arrivo intorno ai 150 (poco meno) e scendo fino a 120 circa
seconda 165-150 circa
azz...286 anche il tuo socio...va davvero forte questa moto
per? tu con 263 sei lento...facevo 267 col 750...
come s enon bastasse oggi mi ha iniziato a fare male un'altra costola pi? in basso....che culo

Io che sono un pippone, anche con la Bmw, nel giro migliore preso dal crono ad Ottobre
1:36,16 mi ha registrato 266,
il problema ? che la domenica ero sceso fino a 1:35,1 ma il crono non ha funzionato quindi non saprei
Comment
-
Alek, mi piacerebbe trascorrere un week end assieme come lo scorso anno anche se quest'anno mi sono iscritto ad un trofeo ed ho 5 gare + un bel po' di uscite in programma che mi terranno lontano da rijekaOriginally posted by aleksorriso View PostE gi? caro, ? stata proprio una brutta sensazione guidare in condizioni di poca forma....
Quand'? che torni a farci compagnia????

vediamo cosa riesco a combinare

Comment
-
vedrai che ti troverai bene...al limite all'inizio sarai un po' lungo...ma ti abitui a girare pi? fluidoOriginally posted by predrag View Postecco mi raccomando....ho solo quelli presi su consiglio vostro sindaco

45 col vento che c'era come prima volta va benone daiOriginally posted by PowerFabry View PostMa quanto ? bella Rijeka
da debuttante alla prima volta in questa stupenda pista sn contento del mio 1.45 3
lo so lo so ne devo mangiare di pasta asciutta,ma conto di tornarci e di migliorare un po' da tutte le parti
sperando di girare un po' di pi? la prox volta x' tirando le somme ho fatto 1 giornatina...
pista che mi ha stregato
m dispiace x robb? non ti ho conosciuto di persona ma hai tutta la mia solidariet?
tempo sul giro e vel max non sono sinonimi...guarda pasqu?...33,9 e neanche 270 se non ricordo male...cbr altezza e chili...Originally posted by robb?rsm View PostOk Fede, a sensazione infatti ho ipotizzato 120-130.....
come s enon bastasse oggi mi ha iniziato a fare male un'altra costola pi? in basso....che culo

Io che sono un pippone, anche con la Bmw, nel giro migliore preso dal crono ad Ottobre
1:36,16 mi ha registrato 266,
il problema ? che la domenica ero sceso fino a 1:35,1 ma il crono non ha funzionato quindi non saprei

e maiorino? con l'R6 non raggiunge i 260...
Comment
-
Duecentocinquanta- Aug 2007
- 2052
- 52
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
So anch io che dici che il bmw non spingeva neanche troppo in alto.....giravi il gas a meta' perche' ti cacavi addossoOriginally posted by feperis View Postnon era a posto di ciclistica, ma di motore...spingeva bene in alto (non esageratamente per?) e sotto era un po' vuotina...ma neanche tanto

Comment
-
Con la centralina HP poi ? cambiataOriginally posted by feperis View Postnon era a posto di ciclistica, ma di motore...spingeva bene in alto (non esageratamente per?) e sotto era un po' vuotina...ma neanche tanto
Anche settimana scorsa era ancora nuovaOriginally posted by feperis View Posteggerto....la moto era praticamente nuova...ci mancava che gliela rovinassi
Comment
X

Comment