Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
licenza promosport fmi
Collapse
X
-
scusate non mi ? chiara una cosa: questa licenza copre anche un eventuale danno a terzi? Tipo se sbaglio e centro qualcuno questo viene risarcito x i danni fisici?
Da quel che avete postato sembra di si, ma all'Eicma un addetto della FMI mi ha detto di no...
Comment
-
xch? non mi stupisce questa cosa ?Originally posted by rsvsteve View Postscusate non mi ? chiara una cosa: questa licenza copre anche un eventuale danno a terzi? Tipo se sbaglio e centro qualcuno questo viene risarcito x i danni fisici?
Da quel che avete postato sembra di si, ma all'Eicma un addetto della FMI mi ha detto di no...
.....pagliacci...
dal sito federmoto:
Con la tessera FMI Sport 2012 il divertimento ? assicurato:
* Prove libere in pista negli impianti omologati FMI
* Allenamenti nel Fuoristrada nelle specialit? Motocross, Enduro, Trial, Speedway, Motoslitte, Quad, Motorally, Supermoto in tutti gli impianti omologati
* Manifestazioni promozionali a livello territoriale organizzate dai Comitati Regionali,come regolato dalle Norme Sportive nazionali e regionali. Tali manifestazioni escludono tassativamente acquisizione di punteggi e classifiche legate a Campionati/Trofei su pi? gare di qualsiasi livello e categoria.
* Attivit? non competitive nelle specialit? Moto d’Epoca
* Copertura assicurativa sia per le lesioni personali che per la RC Terzi con massimali simili a quelli dei possessori della licenza agonistica (tabella lesioni B)
Massimali Assicurativi per possessori di Tessera Sport
Caso Morte: €200.000,00 in manifestazioni; €100000,00 in allenamento
Lesioni: tabella B in manifestazioni; in allenamento tabella B ridotta del 50%
Rimborso spese mediche: €15.500,00:scoperto 10% minimo €160,00
Diaria da ricovero: €100,00 franchigia 3 gg. Massimo 60 gg.
RCTerzi: €1.050.000,00 – unico
FMI - Federazione Italiana Motociclistica
io la sport la faccio solo ed esclusivamente x la Respnsabilit? Civile contro Terzi....se no col cazz che vedevano ank solo 1 euro dei miei soldi.....Last edited by polsogrippato; 24-01-12, 08:24.
Comment
-
Io la faccio anche per la copertura personale, visto che per estendere quella delle mia polizza infortuni all'attivita' in pista, seppur non agonistica, avrei dovuto sborsare una cifra nettamente maggiore.Originally posted by polsogrippato View Postio la sport la faccio solo ed esclusivamente x la Respnsabilit? Civile contro Terzi....
Ciao
Comment
-
Da quanto c'e' scritto qui mi pare abbastanza chiaro!Originally posted by rsvsteve View Postquindi in teoria c'? la RC verso terzi, giusto?
Ecco perche', se non fosse per l'assicurazione, non farei la tessera!!!Strano che all'Eicma mi abbiano detto di no (e son ben sicuro eh...domandato a ben 2 persone delle stand FMI...mah)
Ciao
Comment
-
sul sito fmi adesso indicano queste:Originally posted by renzo18 View PostMa quindi su quali circuiti e valida? io ho trovato solo imola,franciacorta,castelletto,mugello e vallelunga. Sono io che ho guardato in una sezione sbagliata o sono proprio solo questi???
SPEC.
CAT. GESTORE CODICE
IMPIANTO
INDIRIZZO
LOCALITA' - PROVINCIA NUM.OMOLOGA
SCADENZA PARTENTI
LUNGHEZZA
EMILIA ROMAGNA
VE
1^ CTG. FORMULA IMOLA SPA 08903
MOTODROMO ENZO E DINO FERRARI
VIA F.LLI ROSSELLI 12
IMOLA - BO 12VE004
2012 40
4936
LAZIO
VE
1^ CTG. ACI VALLELUNGA 12908
MOTODROMO VALLELUNGA PIETRO TARUFFI
VIA MOLA MAGGIORANA 4/6
CAMPAGNANO DI ROMA - RM 12VE003
2012 42
4110
LOMBARDIA
VE
2^ CTG. AUTODROMO DI FRANCIACORTA SRL 04911
MOTODROMO FRANCIACORTA
LOC. BARNIANA S.P. 18 KM 6.3
CASTREZZATO - BS 12VE001
2012 36
2520
VE
3^ CTG. MOTODROMO SRL 04912
MOTODROMO CASTELLETTO DI BRANDUZZO
STRADA VICINALE DELLA SCEVOLA 1
CASTELLETTO DI BRANDUZZO - PV 12VE002
2012 28
1800
TOSCANA
VE
1^ CTG. MUGELLO CIRCUIT SPA 09907
MOTODROMO DEL MUGELLO
VIA SENNI 15
SCARPERIA - FI 12VE005
2012 44
5245
......continua a non esserci neanche monza!!
Comment
-
beh.... l'italiano ormai ? una lingua in estinzione.....Originally posted by rsvsteve View Postquindi in teoria c'? la RC verso terzi, giusto?
Strano che all'Eicma mi abbiano detto di no (e son ben sicuro eh...domandato a ben 2 persone delle stand FMI...mah)
basta che leggi il volantino che pubblicizza i tesseramenti dello scorso anno, e gi? l? ? confuso e poco chiaro il discorso sms o non sms per la pista....
al motoclub dove mi ero iscritto mi avevano detto tassativamente di mandare l'sms anche se vado in circuito....
invece non ? vero.
scrivessero le cose in italiano chiaro e lampante ci sarebbe meno confusione
che si crea pure tra loro......
Comment
-
secondo te monza dove corrono tutte le categorie italiano e mondiale sia moto che auto, F1 compresa, non ? un circuito omologato dalla federazione ?Originally posted by dlomb View Postsul sito fmi adesso indicano queste:
SPEC.
CAT. GESTORE CODICE
IMPIANTO
INDIRIZZO
LOCALITA' - PROVINCIA NUM.OMOLOGA
SCADENZA PARTENTI
LUNGHEZZA
EMILIA ROMAGNA
VE
1^ CTG. FORMULA IMOLA SPA 08903
MOTODROMO ENZO E DINO FERRARI
VIA F.LLI ROSSELLI 12
IMOLA - BO 12VE004
2012 40
4936
LAZIO
VE
1^ CTG. ACI VALLELUNGA 12908
MOTODROMO VALLELUNGA PIETRO TARUFFI
VIA MOLA MAGGIORANA 4/6
CAMPAGNANO DI ROMA - RM 12VE003
2012 42
4110
LOMBARDIA
VE
2^ CTG. AUTODROMO DI FRANCIACORTA SRL 04911
MOTODROMO FRANCIACORTA
LOC. BARNIANA S.P. 18 KM 6.3
CASTREZZATO - BS 12VE001
2012 36
2520
VE
3^ CTG. MOTODROMO SRL 04912
MOTODROMO CASTELLETTO DI BRANDUZZO
STRADA VICINALE DELLA SCEVOLA 1
CASTELLETTO DI BRANDUZZO - PV 12VE002
2012 28
1800
TOSCANA
VE
1^ CTG. MUGELLO CIRCUIT SPA 09907
MOTODROMO DEL MUGELLO
VIA SENNI 15
SCARPERIA - FI 12VE005
2012 44
5245
......continua a non esserci neanche monza!!
no dico, il tempio ? storia del motorismo italiano...
Comment
-
luigi cambia motoclub, porca pupazza io ed il dino l'altra settimana siamo andati al cassano a ritirarle, loro corrono in moto da sempre, qualcosa la sannoOriginally posted by luigiRR View Postbeh.... l'italiano ormai ? una lingua in estinzione.....
basta che leggi il volantino che pubblicizza i tesseramenti dello scorso anno, e gi? l? ? confuso e poco chiaro il discorso sms o non sms per la pista....
al motoclub dove mi ero iscritto mi avevano detto tassativamente di mandare l'sms anche se vado in circuito....
invece non ? vero.
scrivessero le cose in italiano chiaro e lampante ci sarebbe meno confusione
che si crea pure tra loro......
era venuto ank tiziano quella sera...se vuoi fare l? la licenza ci andiamo gioved? sera e ci beviamo una birretta, se poi gli serve ank a dax e spino facciamo venire ank loro
Comment
-
.....non ? questione del tempio o della chiesa........lo so anche io che monza ? un circuito omologato!Originally posted by polsogrippato View Postsecondo te monza dove corrono tutte le categorie italiano e mondiale sia moto che auto, F1 compresa, non ? un circuito omologato dalla federazione ?
no dico, il tempio ? storia del motorismo italiano...
solamente che quando si ha a che fare con assicurazioni e rimborsi vale quello che ? scritto e non le leggende; quindi se si fa una licenza in cui viene specificato chiaramente che ? valida solo in alcuni circuiti che sono quelli riportati nell'elenco ed in questo elenco uno non compare hai voglia tu a raccontare che ci ha corso fangio, ascari, ci corre la F1 e compagnia bella......
ad ogni modo spero si tratti solo di una questione di aggiornamento del sito e delle pratiche di omologazione, anche se, a parer mio anche questo ? un modo poco chiaro e superficiale di trattare le cose e la federazione con la poca chiarezza ci va a nozze
Comment
X

Comment