Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questo fine settimana penso di no, spero per il prossimo di avere un passaggio!!!!!!cmq girano tutto il mese di febbraio a misano.
15/14/10/9/8/7......1 grado....e che cambia!!!
L'importante ? stare attenti e ....GAS!!!!!!!!!!
io domenica vado a valle e qui da noi(centro-sud) ? in arrivo scirocco dall'africa quindi credo che la temperatura sia decisamente in rialzo....gia da ieri a roma si ? alzata un po la temperatura.....speriamo bene
usate gomme tipo pirelli sc2 anche a febbraio/marzo??
l'anno scorso all'ulitma uscita di ottobre ad Adria abbiamo trovato una giornata un po' freschina e la gomma dietro SC2 (spalla sinistra) si ? completamente strappata, da buttare. Ci era successo la stessa cosa a marzo, ma con l'sc1 dietro che era nuova e in meno di 2 ore era completamente strappata a sinistra.
Poi ho scoperto (me l'ha detto il meccanico) che con freddo ? meglio l'sc3....
Con caldo invece l'sc2 lavora benissimo (parlo sempre per Adria), non si strappa e non scalina.
Ciao, Gio.
Comment