Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
monza ? praticamente l'unica...ad imola, altra eccezione, spesso ti danno la possibilit? di girare ma con scarico originale...questo ? dovuto al fatto che dentro l'autodromo ci sono delle case!!!!
Ma v?? in pista le uniche limitazioni possono essere acustiche e di pneumatici... per il resto via liscio come l'olio
per curiosit?: voi tenete gli specchietti quando girate o li levate?
alle prime volte quando ero piantatato li tenevo x non farmi travolgere dagli altri + veloci,mi faceva stare + tranquillo l'idea di non dovermi girare ogni 4 secondi x vedere chi arrivava.
ora invece che vado + forte e non mi passano tutti come un pivello li ho tolti e GAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment