Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PRENOTATO!!debutto in pista!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PRENOTATO!!debutto in pista!

    signore e signori annuncio che l'11 febbraio andro per la mia primissima volta in pista a vallelunga! ho appena prenotato!!!
    qualche consiglio da darmi prima di farmi male????

  • Font Size
    #2
    si
    gomme nuove
    scaldale bene
    frena poco
    via forte in uscita di curva
    non zigzagare
    mantieni la traiettoria
    segnala sempre quando esci la curva prima alzando il braccio e togliendoti dalla linea di corda

    divertiti

    Comment


    • Font Size
      #3
      grande!!!...goditela senza pensare de f? er fenomeno

      Comment


      • Font Size
        #4
        nessuno e' pilota. neanche te. vai e divertiti

        Comment


        • Font Size
          #5
          no no ne pilota ne tanto meno fenomeno siamo in 3 tutti per la prima volta in pista facciamo il turno neofiti io penso che ce sar? da ride!!ahah

          Comment


          • Font Size
            #6
            l'importante e' non farsi prendere la mano...
            divertiti!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              info vallelunga

              ciao mucetto, come mai non hai prenotato il 28 gennaio, visto che ce ne sono due di turni per neofiti, il secondo a soli 20 euro?

              io ho dato il nominativo per il 28 gennaio, ma sono da solo.

              voi di dove siete? come andate?

              grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                Purtroppo per il 28 non ho la moto... Siamo di civita castellana cmq anche il secondo turno dopo quello gratis sta a20? se prenoti per l'11 civediamo la

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  info vallelunga

                  ciao mucetto, forse non hai capito bene, l'11 febbraio non sono disponibili due turni a disposizione dei neofiti, puoi farne solo uno, gli altri due a 20euro ciascuno devi farlo in altre date.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Si lo so... Io infatti ti dicevo che a te dopo il 28 gennaio rimane 1 altro turno a 20 euro io abito a pochi km da vallelunga quindi fare gli altri turni in altre date per me non e' un problema

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se ? la prima volta che vai in pista inizia piano, nessuno nasce pilota, quindi gira col tuo passo, gi? che hai detto che vai con amici ti consiglio di non considerarli mentre giri, almeno all'inizio vai per conto tuo senza badare a loro, impara a conoscere il comportamento della moto e cerca di capire come controllarla...poi col passare del tempo inizia ad aumentare, ma solo se sei tranquillo!
                      ps: rispetta tutte le regole e le bandiere, sicuramente vi faranno un briefing all'inizio, ascolta bene che consigli hanno da darti
                      Buon divertimento

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by muccetto View Post
                        Si lo so... Io infatti ti dicevo che a te dopo il 28 gennaio rimane 1 altro turno a 20 euro io abito a pochi km da vallelunga quindi fare gli altri turni in altre date per me non e' un problema
                        spero che dalle tue parti ,il tempo,sia un po' meglio di qu?.io ho prenotato laprima data stagionale a misano il 3 marzo,ma non riesco a trovare le gomme CHIODATE in mescola CALDA......SCHEZAVO,OVIAMENTE ,in pista non voler fare il fenomeno,poi vedrai che se segui i consigli che gi? ti hanno dato gli altri del FORUM,Alla fine ti diverti alla grande...occhio che poi diventa una specie di droga,non ne puoi piu' fare a meno....CIAO

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Purtroppo per l11 mette neve!!! Speriamo che si sbagliano senno mi tocca andarci con lo snowboard!!
                          Colgo l'occasione per chiedervi una cosa tecnica di vallelunga:
                          Io il 25 febbraio (tempo permettendo) andro a fare il training day visto che io non sono mai stato in pista e che al 99% l'11 non sara possibile andarci mi chiedevo una volta fatto il training day posso fare gli altri 2 turni neofiti a 20? o dovro andare con gli amatori??? Qualcuno mi Sa. Dire qualcosa???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Vai come ti senti, non ti girare, non badare a quello che fanno gli altri...

                            DIVERTITI..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io ti consiglio di andarci quando fa caldo.
                              Last edited by GAwasaki; 02-02-12, 20:42.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X