Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stagione compromessa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stagione compromessa

    Amici pistaioli ho il morale a terra ma non mollo e torner? quanto prima




    Purtroppo martedi 24 mentre lavoravo (carpentiere in ferro) stavo usando il flessibile grande per staccare dei pezzi uniti insieme ,si ? impuntato fra le due lamiere ? partito di colpo e mi ha preso l'avambraccio sinistro.
    Subito mi sono accorto di essermi fatto male,ma male serio , i miei colleghi prontamente mi hanno aiutato a fermare il sangue con una cintura stretta all'altezza della spalla,l'ambulanza arriva in dieci minuti mi imbarellano e via destinazione ospedale di saronno.
    S? di essermi fatto male ma ho un pizzico di fiducia perch? riesco a muover le dita.
    A Saronno tanta attesa e poi neanche un letto disponibile,nessuno per operarmi e niente di niente per fortuna un bravo medico dopo avermi visitato mi consiglia di andare alla multimedica di Sesto San Giovanni dove sono specializzati nella chirurgia della mano,infine dall'ospedale di Saronno mi dimettono con quasi un calcio nel c....
    Queste cose servono a farci capire cosa vuol dire usufruire del servizio mutuabile dove io e milioni di dipendenti paghiamo le tasse per esser trattati cos? malamente..
    Va b? siamo al giorno dopo al 25 mio padre si vuole prender cura di me e alle 6 del mattino partiamo destinazione Multimedica di Sesto,alle 8.00 mi visita una bionda e bella dottoressa e mi fa muover le dita in tutte le posizioni ,conclude dicendomi che devo esser operato per valutare i danni che a parer suo ci sono ma anche qui non c? posto
    Mi manda all'altro Multimedica San Giuseppe sempre a Milano dicendomi di recarmi in fretta dove verr? subito operato e dimesso in serata.
    Arriviamo all'ospedale e comincia una lunga attesa...in tarda serata verso le 18.30 salgo in sala operatoria,anestesia alla spalla per addormentare il braccio e sotto i ferri per due ore interminabili,scendo dall'operazione alle 20.30 il medico rassicura mio padre per la buona riuscita dell'intervento spiegando le varie lesioni,insomma mi son fatto decisamente male ma son stato fortunato a non aver toccato i nervi il referto dice:

    LESIONE ALLA GIUNZIONE TENDINEA DEL 5-4-3 DITO DELLA MANO SINISTRA E LESIONE COMPLETA CON STRAPPAMENTO DELL'ARTERIA ULNARE INTEGRITA DEL NERVO MEDIANO ED ULNARE.
    SI ESEGUE SUTURA DEI TENDINI LESIONATI.SI ESEGUE RIPARAZIONE DELL'ARTERIA ULNARE CHE TUTTAVIA DATO IL GRADO DI LACERAZIONE APPARE INSTABILE E PERTANTO SI OPTA PER LA SUA CHIUSURA ESSENDO TUTTAVIA ANCHE TROMBIZZATA PER UN LUNGO TRATTO.DRENAGGIO E CADUTA. SUTURA.ALLA RIMOZIONE DEL LACCIO LA MANO APPARE BEN VASCOLARIZZATA.MEDICAZIONE BENDAGGIO E TUTORE.
    ALLA DIMISSIONE BUONE LE CONDIZIONI GENERALI.

    B? che dire mi son fatto proprio male se penso quante ne ho combinate in 12 anni di moto e mai niente di paragonabile...fa davvero male farsi male sul posto di lavoro porca miseria,ne ho visti tanti con danni permanenti ma uno non ci fa mai caso fino a quando non viene toccato su pelle propria.....
    Ormai guardo avanti ad una buona ripresa i medici han detto che non avr? problemi tornar in ordine,intanto devo papparmi 6 settimane di tutore e poi riabilitazione,s? la far? bene mi serve per quando faccio le staccate e quando vado in MTB col mio babbo.
    Prima pistata a leluc a febbraio saltata spero di recuperare pre la prima di rijeka a marzo.
    Ciao ragazzi e boia chi molla

  • Font Size
    #2
    Azz Momo bel danno comunque se ti hanno rassicurato che ? tutto ok, ora devi solo avere pazienza e fare tutto il possibile per rimetterti al 100%. Ti faccio un grosso in bocca al lupo tieni botta e non mollare!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Caxxo Morgan, mi son preso un colpo figuriamoci tu.
      Sono contento per voi tutti che sia andata bene, rimettiti presto
      e nei momenti duri della riabilitazione pensa alle curve di Rijeka e del Mugello,
      a me davano conforto e mi facevano sopportare il dolore.

      Ti abbraccio forte socio, sono veramente felice per te
      che nella sfortuna ti ? andata bene!!!!
      Vi siamo vicini

      Roberto e Giorgia.

      Comment


      • Font Size
        #4
        In bocca al lupo

        Comment


        • Font Size
          #5
          porca miseria

          delle volte non ci si pensa ma anche da una semplice svista.....

          buona guarigione

          Comment


          • Font Size
            #6
            Accidenti!!! Che sfortuna!!! Ma fortunatamente... Sei riuscito a venirne fuori!!! Adesso un po' di pazienza!!! Denti stretti!!! E forza di volont? a manetta!!! Vedrai che nel giro di poco sarai di nuovo... In... Monoruota!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by momo76 View Post
              Amici pistaioli ho il morale a terra ma non mollo e torner? quanto prima




              Purtroppo martedi 24 mentre lavoravo (carpentiere in ferro) stavo usando il flessibile grande per staccare dei pezzi uniti insieme ,si ? impuntato fra le due lamiere ? partito di colpo e mi ha preso l'avambraccio sinistro.
              Subito mi sono accorto di essermi fatto male,ma male serio , i miei colleghi prontamente mi hanno aiutato a fermare il sangue con una cintura stretta all'altezza della spalla,l'ambulanza arriva in dieci minuti mi imbarellano e via destinazione ospedale di saronno.
              S? di essermi fatto male ma ho un pizzico di fiducia perch? riesco a muover le dita.
              A Saronno tanta attesa e poi neanche un letto disponibile,nessuno per operarmi e niente di niente per fortuna un bravo medico dopo avermi visitato mi consiglia di andare alla multimedica di Sesto San Giovanni dove sono specializzati nella chirurgia della mano,infine dall'ospedale di Saronno mi dimettono con quasi un calcio nel c....
              Queste cose servono a farci capire cosa vuol dire usufruire del servizio mutuabile dove io e milioni di dipendenti paghiamo le tasse per esser trattati cos? malamente..
              Va b? siamo al giorno dopo al 25 mio padre si vuole prender cura di me e alle 6 del mattino partiamo destinazione Multimedica di Sesto,alle 8.00 mi visita una bionda e bella dottoressa e mi fa muover le dita in tutte le posizioni ,conclude dicendomi che devo esser operato per valutare i danni che a parer suo ci sono ma anche qui non c? posto
              Mi manda all'altro Multimedica San Giuseppe sempre a Milano dicendomi di recarmi in fretta dove verr? subito operato e dimesso in serata.
              Arriviamo all'ospedale e comincia una lunga attesa...in tarda serata verso le 18.30 salgo in sala operatoria,anestesia alla spalla per addormentare il braccio e sotto i ferri per due ore interminabili,scendo dall'operazione alle 20.30 il medico rassicura mio padre per la buona riuscita dell'intervento spiegando le varie lesioni,insomma mi son fatto decisamente male ma son stato fortunato a non aver toccato i nervi il referto dice:

              LESIONE ALLA GIUNZIONE TENDINEA DEL 5-4-3 DITO DELLA MANO SINISTRA E LESIONE COMPLETA CON STRAPPAMENTO DELL'ARTERIA ULNARE INTEGRITA DEL NERVO MEDIANO ED ULNARE.
              SI ESEGUE SUTURA DEI TENDINI LESIONATI.SI ESEGUE RIPARAZIONE DELL'ARTERIA ULNARE CHE TUTTAVIA DATO IL GRADO DI LACERAZIONE APPARE INSTABILE E PERTANTO SI OPTA PER LA SUA CHIUSURA ESSENDO TUTTAVIA ANCHE TROMBIZZATA PER UN LUNGO TRATTO.DRENAGGIO E CADUTA. SUTURA.ALLA RIMOZIONE DEL LACCIO LA MANO APPARE BEN VASCOLARIZZATA.MEDICAZIONE BENDAGGIO E TUTORE.
              ALLA DIMISSIONE BUONE LE CONDIZIONI GENERALI.

              B? che dire mi son fatto proprio male se penso quante ne ho combinate in 12 anni di moto e mai niente di paragonabile...fa davvero male farsi male sul posto di lavoro porca miseria,ne ho visti tanti con danni permanenti ma uno non ci fa mai caso fino a quando non viene toccato su pelle propria.....
              Ormai guardo avanti ad una buona ripresa i medici han detto che non avr? problemi tornar in ordine,intanto devo papparmi 6 settimane di tutore e poi riabilitazione,s? la far? bene mi serve per quando faccio le staccate e quando vado in MTB col mio babbo.
              Prima pistata a leluc a febbraio saltata spero di recuperare pre la prima di rijeka a marzo.
              Ciao ragazzi e boia chi molla
              caxxo!!! ti posso fare soltanto degli auri rimettendoti presto ed in salute!!
              leggendo l'accaduto mi hai fatto tornare in mente quello che e' capitato a me' !!! flessibile quello grande con disco da pietra!!! se' impuntato .e' partito per la tangente facendomi un taglio sulla gamba sx parte interna .... totale circa 40 puntitra interni ed esterni,il medico mi disse hai avuto un bel culo""" 4mm piu in profondita avresti tagliato la vena ,ed avresti avuto un tempo massimo di 3 minuti per recarti all'ospedale poi ADDIO!!!!!!!
              ancora tuttora quando riprendo il flex o lo smeriglio ho i brividi......
              ma questo e' il mio passato ,ora presente posso solo augurarti buona guarigione !!! ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi vengono i brividi nel leggere il referto medico......
                non posso che augurarti una buona guarigione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  un grosso in bocca al lupo per la guarigione!!!

                  ma le cause dell'incidente a cosa sono state dovute? distrazione e carenza di sicurezza?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    cazzarola
                    tanti sincerissimi auguri x una rapida e perfetta guarigione
                    cmq io salterei ank rijeka a marzo, meglio stare comodi..
                    una pistata in meno non ti fa la differenza, un mese in + di riabilitazione e recupero, magari s?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      un vero e immenso in bocca al lupo!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Hai detto bene...boia chi molla! Dame che il peggio ? finito:thumbup:

                        Inviato con tatapalken!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma porcaccia la miseria...Morgan spero ti riprendi il prima possibile

                          Io il flessibile lo tengo in mano per ore senza tregua (per rifinire carene ecc.)...e dopo anni di lavoro ti dico che NON LO TOCCO NEANCHE senza guantoni quelli spessi occhiali e protezioni in gomma tipo macellaio e non lo poggio MAI neanche un secondo senza staccarlo dalla spina tante di quelle cose mi son successe

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            azz... mi dispiace momone,pensa a rimetterti bene che poi sarai un toro meglio di prima,spero di rivederti a rijeka combattivo come sempre!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ciao momo mentre leggevo mi e' venuto un mezzo infarto, per fortuna vedo che il morale e alto e i danni non sono permanenti.Per la prima pistata non preoccuparti tanto le luc non e' nulla di che, la stagione e' lunga!
                              Auguri di buona guarigione e come sempre tornerai il manzo di sempre!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X