Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terzo anno consecutivo!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Terzo anno consecutivo!!!

    E' da tre anni che negli nell'arco di sette giorni mi capitano delle sfighe... Che cercano di compromettermi la stagione di pista... E sopratutto la vita!!!

    2 Febbraio 2010
    Pancreatite acuta
    Presa inizialmente sotto gamba... Sono finito in rianimazione gonfio come un pallone... Febbre a 41... E il sabato sera dissero ai miei genitori e moglie... Che se non reagivo con quella ultima terapia... Forse non avrei passato la notte!!! Ma fortunatamente a funzionato... E dopo 25 giorni di ospedale... E un sacco di recupero!!! A fine Aprile sono sceso in pista!!!

    21 Dicembre 2010
    Principio di pancreatite!!!
    E di nuovo ospedale... Ma finalmente ho trovato dei medici in gamba che hanno capito la causa... La mia cistifelea aveva smesso di funzionare, si creavano calcoli biliari che si incastravano nel pancreas... E scattava la pancreatite!!!
    6 Febbraio 2011
    Asportazione della cistifelea e pulizia del coledoco... Presso l'ospedale di Pesaro... Dove operava il super dottore che aveva capito il tutto!!! A meta' marzo ero in pista!!!

    Pensavo di avere gia' pagato x un po'!!! Invecie...

    Mi sono accorto mentre mi facevo la doccia di una sporgenza nel fianco di un gomito del braccio dx (gas..) lo faccio notare a mia mogli che mi dice... Sar? una ciste... Vai a fartela vedere... Poi al max te la fai togliere!!! Vado molto tranki a fare l'eco... Ad un certo punto vedo che il dottore spalanca gli occhi e cambia espressione!!! Ed io... Tutto aposto doct??? E lui... Secco... E' dentro al muscolo e quindi e' un tumore!!!!!!!!! Ed io... !!! A quelle parole... Mi e' caduto il mondo adosso... Non capivo pi? niente!!! Ma dopo un percorso lungo tra accertamenti... Biopsie ecc!!! Dal centro oncologico del Rizzoli... Mi arriva l'esito il 23 di Dicembre... E' benigno!!!!!! Una delle notizie pi? belle della mia vita!!!

    31 Gennaio 2012
    Marted? mi opereranno al Rizzoli... x l'asportazione del tumore!!! Speriamo che vada... E di non perdere troppo muscolo... Se no come faro' con il gasss???

    Tengo a precisare... Che alla fine la cosa che pi? mi ha fatto male... E' che a casa... Oltre ad una splendita famiglia... Ho un meraviglioso bambino che mi aspetta e non vede l'ora di stare con me!!! Al primo ricovero aveva solo 9 mesi... Senza vederlo per 25 giorni... E' stata durissima... E al solo pensiero di non poterlo pi? vedere... Mi faceva stare da caxxo... Ma grazie a lui... Moglie... Famiglia... Amici... E motori!!! Ne sono sempre venuto fuori!!!

    Quindi ora l'unico pensiero che ho... E'che tutto vada bene... Non ci siano delle sorprese... E di tornare il pi? in fretta possibile in forma... Pronto x la stagione 2012!!!

    E mi raccomando ragazzi... Ad ogni avversit?... Dalla pi? piccola a quella pi? grande... Con la forza di volont?... Se ne viene sempre fuori!!!

    Vi aggiorner? ad intervento fatto!!!

    Buona stagione 2012 a tutti i pistaioli e appassionati del mondo!!!

  • Font Size
    #2
    wow.... non ti conosco ma ti ammiro moltissimo!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      e che cazzzzz!!!! falla con l'acqua di Lourdes la doccia d'ora in avanti!!!!!

      dai su, sei un grande per a forza di volont?, ti auguro una stagione piena di divertimento!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by darionik View Post
        e che cazzzzz!!!! falla con l'acqua di Lourdes la doccia d'ora in avanti!!!!!

        dai su, sei un grande per a forza di volont?, ti auguro una stagione piena di divertimento!!!
        Ti assicuro che se fossi certo che l'acqua di Lourdes sarebbe la soluzione a tutte le miei sfighe... Me la farei anche in vena!!!

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grande nico....io.il 6 marzo ho una biopsia alla capoccia, per fortuna ? esterno il maledetto bozzo....sono sereno e leggere quel che hai passato tu mi da maggior fiducia:thumbup:

            Inviato con tatapalken!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jack View Post
              Grande nico....io.il 6 marzo ho una biopsia alla capoccia, per fortuna ? esterno il maledetto bozzo....sono sereno e leggere quel che hai passato tu mi da maggior fiducia:thumbup:

              Inviato con tatapalken!!
              In bocca al lupo jack!!! Vedrai che andr? tutto x il meglio!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                in bocca al lupo x l'operazione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by polsogrippato View Post
                  in bocca al lupo x l'operazione
                  Crepi!!! E grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Axxo...siamo messi bene qu? raagzzi.

                    In bocca al lupo a tutti allora

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grazie ragazzi!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        C'hai un gran cuore e coraggio...per forza ti andr? tutto bene....
                        pS: Anche l'acqua di Lourdes pero' non guasterebbe

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Domani...-1!!! Che palle l'ospedale!!! Oramai lo odio... Anche solo andando a trovare qualcuno!!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X