Originally posted by PiccoloGuerriero
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi chi di voi viene a girare il 27-02 a Vallelunga???
Collapse
X
-
speriamo che non sia cos? anche perch? mi ha detto che se la differenza di livello tra noi imbucati e gli amatori ? molta....ci fanno uscire!!!Originally posted by PiccoloGuerrieroAllora prepara la retromarcia!!!Originally posted by marasma
io mi far? tirare dagli amatori!!!
speriamo in bene!!!
Non so perch? ma il livello degli amatori che girano a Vallelunga non ? alto come in altri posti...
il problema che i turni piloti erano pieni...ma noi non abbiamo mai visto vallelunga....quindi...si gira giusto per imparare la pista!!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
appena so a che ora li prendo i turni( non decido io, ma il motoclub) vi faccio sape: mi piacerebbe molto conoscere tutti i daidegassisti!!Originally posted by zxrrrMi fa piacere vedere che il numero di chi ci viene st? crescendo!!!
mi raccomando ci tengo a conoscervi!!! caff? pagato!!!

Comment
-
Originally posted by flavietto155appena so a che ora li prendo i turni( non decido io, ma il motoclub) vi faccio sape: mi piacerebbe molto conoscere tutti i daidegassisti!!Originally posted by zxrrrMi fa piacere vedere che il numero di chi ci viene st? crescendo!!!
mi raccomando ci tengo a conoscervi!!! caff? pagato!!!

quoto
Comment
-
ho prenotato in questo momento 2 turni domenica 27 0re 12,00 e ore 14,00, se c'? qualcuno che gli va di fare conoscenza io saro in pista verso le 10,30.....
Comment
-
anche io con influenza, ma sono in guarigione
sicurmaente domenica non avro nulla
il meteo dovrebbe migliorare, le previsioni dicono nuvole ma non pioggia, comunque se ? bruttobrutto io non parto da Napoli.
ciao belli
Comment
X

Comment