Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Red Bull ring + Brno
Collapse
X
-
diGaaaaaaaaaaaaaaaaaaOriginally posted by feperis View Postno, semmai ? lo squaraus
ma niente di tutto ci?...un uccellino mi ha detto di aver prenotato...e io gli ho risposto di farlo anche per me...ovviamente parlo del redbull ring il 17-18 agosto
benjoooooooooooooooo...robb??????????????......blaaaaaaaaaaaaaaack
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
il lato oscuro mi tenterebbe anche....ma opper il 2012 (avwendo comprato la moto) sono un po in bolletta......magari se ne riparla nel 2013Originally posted by feperis View Postunisciti al lato oscuro
dai non fare quella faccia
....a meno ke non vinco qualche somma di denaro in giochi ad alto rischio :gaen:
Comment
-
La data sarebbe ancora da definire, c'? Pezibar la settimana primaOriginally posted by dillo View Postbasta che decidete cosa fare che ci vado io con Robb? a Brno
oppure si potrebbe fare la wild-car nel trofeo europeo amatoriale Dunlop,
ne parlavo con Alek e Momo
Vedi sopra.....si potrebbe organizzare le ferie in giro per l'EuropaOriginally posted by matley View Postovviamente si va a Brno la settimana prima!!!!!!!
Robb????????? dai!!!!!!!
Comment
-
Se posso chiedere chi organizza?Originally posted by matley View PostQua fatti non pugnette!! prenotato per A1 ring 17-18 Agosto Team Patatonza Power
-io
-Olindo
-Cristian
-Tex
-Feperillo (wild card Patatonza)
ovviamente si va a Brno la settimana prima!!!!!!!
Robb????????? dai!!!!!!!
Non trovo niente su internet....non mi dispiacerebbe provare sta pista, ? anche abbastanza comoda
Comment
-
La Julia mi ha inviato il programma
07:00 registration
08:00 briefing
During the day 5 turns / level ? 20 min.
For the race on Friday is training time, and on Sunday is the race.
PS la Cancellation insurance si applica solo in casi veramente motivati e dimostrati (leva militare, ospedale...) quindi non la prendo....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM