Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a Rijeka solo dunlop?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    a Rijeka solo dunlop?

    ciao per i Rijekisti( e io sono 1 di quelli) vanno bene solo le dunlop GP? non ci sono alternative? le dunlop costano un botto, le pirelli dopo 5 giri scivolano...
    qualcuno ha provato le bridgstone su sta pista?

  • Font Size
    #2
    Conosco un ragazzo di Longarone (che fa pure corsi di guida a Rijeka) che girava in 33 con le Bridgestone (zx6r 07)...lui dice che tutti sgranano gli occhi quando vedono che non ha Dunlop ma il cronometro parla chiaro.

    Poi all'Alpeadria Conti gira in 32 con le Pirelli...quindi il problema non sta nel tempo che si pu? fare ma quanto possono durare con performance accettabili.

    Comunque a Rijeka DUNLOP tutta la vita:1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by simone30 View Post
      Conosco un ragazzo di Longarone (che fa pure corsi di guida a Rijeka) che girava in 33 con le Bridgestone (zx6r 07)...lui dice che tutti sgranano gli occhi quando vedono che non ha Dunlop ma il cronometro parla chiaro.

      Poi all'Alpeadria Conti gira in 32 con le Pirelli...quindi il problema non sta nel tempo che si pu? fare ma quanto possono durare con performance accettabili.

      Comunque a Rijeka DUNLOP tutta la vita:1:
      vabb? mauro ha sempre usato le bridgestone...

      cmq s? solo dunlop al momento a rjieka, le bridgestone durano decisamente meno , pirelli e metz dopo 100km sei alle tele

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by dillo View Post
        vabb? mauro ha sempre usato le bridgestone...

        cmq s? solo dunlop al momento a rjieka, le bridgestone durano decisamente meno , pirelli e metz dopo 100km sei alle tele
        quoto mauro non f? testo, indubbiamente le dunlop vanno meglio delle altre, per? puoi anche usare le race che vengono meno e ho visto gente girare forte anche con quelle.

        Comment


        • Font Size
          #5
          considerando le carcasse anche le michelin potrebbero dire la loro,poi visto che le hanno fatte nuove quest'anno!!! qualcuno f? da cavia??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by dillo View Post
            vabb? mauro ha sempre usato le bridgestone...

            cmq s? solo dunlop al momento a rjieka, le bridgestone durano decisamente meno , pirelli e metz dopo 100km sei alle tele

            Parli di quel ragazzo che ha la trattoria ai piedi dei tornantoni di Longarone? Ci vado li ogni domenica a fare discorsoni di moto ma non so neanche come si chiama

            Per caso hai dei contatti? Vorrei fare il corso a Rijeka con lui! Anche in PM...si sa mai la privacy

            Comment


            • Font Size
              #7
              indubbiamente dunlop gp e kr sono le migliori a rijeka.
              Le pirelli vanno tassativamente nuove,fai la gara e le butti.
              Le bridgestone ho provato solo il posteriore con anteriore kr e devo dire niente male ,sicuramente sempre a gomme nuove si posson fare buoni tempi.
              le gp e le kr rendono bene fino alla fine,ovvio scivolano un p? ma i tempi ci sono sempre
              Io per rijeka dico solo kr e gp

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by simone30 View Post
                Parli di quel ragazzo che ha la trattoria ai piedi dei tornantoni di Longarone? Ci vado li ogni domenica a fare discorsoni di moto ma non so neanche come si chiama

                Per caso hai dei contatti? Vorrei fare il corso a Rijeka con lui! Anche in PM...si sa mai la privacy

                si lui, dovrei avere il cell se lo trovo te lo giro in pm.
                in ogni caso lo trovi a rijeka tutti i luned? che ha il giorno di chiusura

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by momo76 View Post
                  indubbiamente dunlop gp e kr sono le migliori a rijeka.
                  Le pirelli vanno tassativamente nuove,fai la gara e le butti.
                  Le bridgestone ho provato solo il posteriore con anteriore kr e devo dire niente male ,sicuramente sempre a gomme nuove si posson fare buoni tempi.
                  le gp e le kr rendono bene fino alla fine,ovvio scivolano un p? ma i tempi ci sono sempre
                  Io per rijeka dico solo kr e gp

                  quoto tutto ho avuto le stesse esperienze

                  ho fatto anche kr ant e michelin slick post.....

                  nn male ma la durata del michelin ? quasi irrisoria

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by momo76 View Post
                    indubbiamente dunlop gp e kr sono le migliori a rijeka.
                    Le pirelli vanno tassativamente nuove,fai la gara e le butti.
                    Le bridgestone ho provato solo il posteriore con anteriore kr e devo dire niente male ,sicuramente sempre a gomme nuove si posson fare buoni tempi.
                    le gp e le kr rendono bene fino alla fine,ovvio scivolano un p? ma i tempi ci sono sempre
                    Io per rijeka dico solo kr e gp
                    Quoto 100%

                    Posteriore Bridgestone con 200km si pu? girare ancora sul 37..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by cioc View Post
                      quoto mauro non f? testo, indubbiamente le dunlop vanno meglio delle altre, per? puoi anche usare le race che vengono meno e ho visto gente girare forte anche con quelle.
                      si le racer costano meno...ma durano meno. la prestazione ? ottima da nuova e per 10/12 giri poi decade all inversimile

                      io con il gp racer nuovo ho fatto 38,0 poi dopo 12 giri circa i tempi iniziavano a salire di bestia fino al 41

                      con il gp da nuovo a finito per esperienza personale ci balla 1,3secondi circa..e per finito intendo quasi senza intagli dove ho fatto 37,9 stesso tempo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fracbr78 View Post
                        si le racer costano meno...ma durano meno. la prestazione ? ottima da nuova e per 10/12 giri poi decade all inversimile

                        io con il gp racer nuovo ho fatto 38,0 poi dopo 12 giri circa i tempi iniziavano a salire di bestia fino al 41

                        con il gp da nuovo a finito per esperienza personale ci balla 1,3secondi circa..e per finito intendo quasi senza intagli dove ho fatto 37,9 stesso tempo
                        sono d'accordissimo con te e aggiungo se provi le gp le race non le consideri proprio.
                        il fatto ? che non ho capito di che tempi parliamo, se gira sopra il 40 gli va bene qualsiasi gomma altrimenti ? obbligato alle gp.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by cioc View Post
                          sono d'accordissimo con te e aggiungo se provi le gp le race non le consideri proprio.
                          il fatto ? che non ho capito di che tempi parliamo, se gira sopra il 40 gli va bene qualsiasi gomma altrimenti ? obbligato alle gp.
                          un mio amico gira cn un k4 1000 in 35,5 cn le gp racer...

                          secondo lui fino al 34 con le gp racer ci si arriva senza troppi problemi...

                          lui ? un manico ma negli ultimi anni c'ha girato 3 volte l'anno se ? tanto

                          ovvio che le gp sono decisamente superiori, ma dire che sotto il 40 si ? obbligati alle gp ? eccessivo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by dillo View Post
                            un mio amico gira cn un k4 1000 in 35,5 cn le gp racer...

                            secondo lui fino al 34 con le gp racer ci si arriva senza troppi problemi...

                            lui ? un manico ma negli ultimi anni c'ha girato 3 volte l'anno se ? tanto

                            ovvio che le gp sono decisamente superiori, ma dire che sotto il 40 si ? obbligati alle gp ? eccessivo
                            per stare in sicurezza intendevo se ? un amatore, se ? un pilota girera in 34 scaldando le gomme

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by cioc View Post
                              per stare in sicurezza intendevo se ? un amatore, se ? un pilota girera in 34 scaldando le gomme
                              scusa ma se cn una gomma arrivi al 34 e ti cappotti girando in 39 la colpa non ? certo delle gomme ma di chi ci sta in cima

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X