Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MAGIONE 2012: organizzatori spariti?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Magione a me piace, ci sono stato un paio di volte e, anche se ? asfaltata peggio di una zona industriale, me gusta e spero di poterci tornare quest' anno.

    Se c'? poca gente, ancora meglio: intralcer? meno persone! :-)

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Enry9 View Post
      vi sapr? dire come va appena ci vado
      non se anche tu sei del club..........ma le vie di fuga son comode....non tutte, ma son abbastanza comode

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Luka79 View Post
        non se anche tu sei del club..........ma le vie di fuga son comode....non tutte, ma son abbastanza comode
        bono a sapesse:gaen:

        Comment


        • Font Size
          #49
          ah, DEVI andare a pranzo fuori dall'autodromo (300m sulla sx) perche' fanno una torta al testo con porchetta e affettati da paura!

          fregatene se poi ti senti pesante! ne vale la pena!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by ragnos View Post
            bono a sapesse:gaen:
            modestamente....io le ho provate tutte!

            in molte ho fatto anche il bis

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Luka79 View Post
              modestamente....io le ho provate tutte!

              in molte ho fatto anche il bis
              la ghiaia come ad?? morbida?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by ragnos View Post
                la ghiaia come ad?? morbida?
                considera che ho buttato una R6 ritirata il giorno prima dal concessionario

                tanto morbida....non e'

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  considera che ho buttato una R6 ritirata il giorno prima dal concessionario

                  tanto morbida....non e'
                  buahauhahhahauhauhauhahaha ma via..

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    ..s? s? bella magione! sinceramente, a parte le gi? citate buche, cordoli e tutto il campionario di tipi di asfalto (cos? mentre giri puoi anche decidere tonalit? e grana che sta meglio per il vialetto di casa), la cosa che mi ? rimasta pi? impressa ? L'USCITA!
                    Ho fatto un pomeriggio solo ad agosto scorso e ci ho messo 4 giri per riuscire ad imboccarla

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Orowitz View Post
                      ..s? s? bella magione! sinceramente, a parte le gi? citate buche, cordoli e tutto il campionario di tipi di asfalto (cos? mentre giri puoi anche decidere tonalit? e grana che sta meglio per il vialetto di casa), la cosa che mi ? rimasta pi? impressa ? L'USCITA!
                      Ho fatto un pomeriggio solo ad agosto scorso e ci ho messo 4 giri per riuscire ad imboccarla
                      Penso che la colpa di non trovare l'uscita sia tua..........(forse un p? di stanchezza e poca concentrazione).......

                      ma voi sentite tutte queste imperfezioni????
                      non sar? il Mugello........

                      ma siccome sono a 5 secondi pieni dal record della pista.....(che sono un'enormit?)......
                      l'unico problema che riesco a trovare sono IO.....non le buche..non i cordoli.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        giri in 14-15? ottimo! bravo

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by novellino View Post
                          Penso che la colpa di non trovare l'uscita sia tua..........(forse un p? di stanchezza e poca concentrazione)
                          ahahah, s? in effetti...sono letteralmente entrato in pista senza sapere da dove uscire E il problema non si ? posto fino al momento in cui sul rettilineo lungo mi sono detto "vbb ora esc...."
                          Per? c'? da ammettere che ? parecchio imboscata

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by garzo View Post
                            giri in 14-15? ottimo! bravo
                            garzo, mentre prender? il the delle 17 con la regina voglio ricevere un messaggero della corona che mi comunica che quel record ? stato miserevolmente frantumato da un tizio con tuta ex-manu99

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Orowitz View Post
                              garzo, mentre prender? il the delle 17 con la regina voglio ricevere un messaggero della corona che mi comunica che quel record ? stato miserevolmente frantumato da un tizio con tuta ex-manu99
                              muahahahahahahahaha....ti dedicher? un 9 basso allora.............:1::1::1:

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by novellino View Post
                                Penso che la colpa di non trovare l'uscita sia tua..........(forse un p? di stanchezza e poca concentrazione).......

                                ma voi sentite tutte queste imperfezioni????
                                non sar? il Mugello........

                                ma siccome sono a 5 secondi pieni dal record della pista.....(che sono un'enormit?)......
                                l'unico problema che riesco a trovare sono IO.....non le buche..non i cordoli.......
                                umbe....ma ke stai dicendo ?!

                                lo sanno anche i sassi ke a magione l'asfalto non ? un biliardo......e ke i cordoli sono pericolosi perch? ti fanno veramente saltare......se poi come me hai la sfiga che la moto li colpisca mentre scivola....auguri ....io c'ho fatto 2700? di auguri per un cordolo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X