Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
c'? qualcuno di Verona? Magari si organizza qualche pistata insieme..
Sent from my iPad using Tapatalk
fede, sei tu vero?
in caso affermativo, mi permetto di mettere una buona parola sui ragazzi del team power, gente che ci d? del gran gas ma soprattutto persone davvero per bene
Sono io Lucio..oki grazie
Bene siamo una bella comitiva, qua ci saranno manichi mica da scherzo io sono un chiodo su un 600ino..ma se c'? da divertirsi in compagnia..
Cmq..temperature permettendo penso proprio di iniziare il 20 marzo ad Adria con braghi. Non sono mai andato, direi che come riscaldamento pu? starci..
eccomi ci sono anch'io, l'amico di Bomber che si ? appena preso Rsv4...
cmq io sono strada e pista per cui Alex V4 io e te ci siamo gi? scritti nella sezione Aprilia e quest'estate dobbiamo beccarci sicuramente.
Allora Adria chi viene??? dai che ci sar? un caldo da paura
C'? qualcuno che va a Misano con ktm il 23 aprile per caso? Se c'? qualcuno che ha gi? prenotato e ha un posto per il trasporto o qualcuno ? interessato ad andare mi contatti in pm o via mail a fedeyzfr1ATgmail.com che ci mettiamo d'accordo per organizzarci anche sul trasporto..il costo con ktm per Misano, prenotando al concessionario, ? di 165 euro.
Come e quanto uno v? non deve essere un problema. Una volta andavo discretamente, poi mi sono spaccato un paio di volte di seguito ed ora non ho pi? voglia di fare "cazzate" perci? vado con il ritmo che posso permetermi.
Ragazzi se a qualcuno interessa noi siamo un discreto gruppetto che f? in parte base alla R.A.M. a San Giovanni Lupatoto. Settimana prossima ci troviamo per una pizzetta cos? facciamo la logistica in vista del Pannonia.
Nessuno che vuol provare il "brivido" delle piste europee ??? Noi ci diamo una mano organizzativamente, cos? limiamo un p? i costi. C'? sempre qualche "dispari" che cerca di sistemarsi in compagnia.
Dai che in Maggio c'? lo Slovakia, pista bella quanto e pi? del Mugello (dipende dai gusti) ma costa molto meno....
Come e quanto uno v? non deve essere un problema. Una volta andavo discretamente, poi mi sono spaccato un paio di volte di seguito ed ora non ho pi? voglia di fare "cazzate" perci? vado con il ritmo che posso permetermi.
Ragazzi se a qualcuno interessa noi siamo un discreto gruppetto che f? in parte base alla R.A.M. a San Giovanni Lupatoto. Settimana prossima ci troviamo per una pizzetta cos? facciamo la logistica in vista del Pannonia.
Nessuno che vuol provare il "brivido" delle piste europee ??? Noi ci diamo una mano organizzativamente, cos? limiamo un p? i costi. C'? sempre qualche "dispari" che cerca di sistemarsi in compagnia.
Dai che in Maggio c'? lo Slovakia, pista bella quanto e pi? del Mugello (dipende dai gusti) ma costa molto meno....
ok pannonia (io salto) e ok slovakia, ma niente aragon???
Visto che siete di Verona e quindi pi? vicini di me ,si sa nulla della pista che si doveva fare a Vigasio e quella a fianco della pista da cross a Montagnana???
Visto che siete di Verona e quindi pi? vicini di me ,si sa nulla della pista che si doveva fare a Vigasio e quella a fianco della pista da cross a Montagnana???
Bisogna chiedere al Trota..... forse si ? mangiato anche quella.........
Comment