Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ContiRaceAttack Comp

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ContiRaceAttack Comp

    Pareri e opinioni su questa gomma???

    Qualcuno che le ha gia provate? come vanno?

    mi pare che qualcuno abbia fatto alcune prove con questa gomma, ma slick (forse ongeus??? ) e non sembravano cosi pessime...

    queste intagliate invece?

  • Font Size
    #2
    non vanno male,ma per uno che gira forte non le consiglio perche il grip dopo una 20ina di giri ti saluta

    Comment


    • Font Size
      #3
      se sono quelle del trofeo,io le ho usate per fare appunto il trofeo black cup

      non sono male,le soft hanno molto grip ma durano poco e si strappano abbastanza facilmente.

      penso siano pi? sensibili di altre alle variazioni di temperatura.

      comunque ci si pu? girare forte tranquillamente

      Comment


      • Font Size
        #4
        non so che gomme siano state usate nel trofeo...queste sul sito continental le danno come racing intagliate....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Noi usavano quelle in mescola. Penso ci sia anche modello stradale omologato ma non in mescola

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quelle del trofeo sono le race attack comp intagliate o slick in mescola ovviamente

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pultroppo View Post
              non so che gomme siano state usate nel trofeo...queste sul sito continental le danno come racing intagliate....
              Scordatidi fare il correntaio come l'hai fatto in foto...
              ...a me non sono piaciute per nulla.
              Da evitare o meglio buone per un neofita che va piano e deve imparare un circuito

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by RedDevil View Post
                Scordatidi fare il correntaio come l'hai fatto in foto...
                ...a me non sono piaciute per nulla.
                Da evitare o meglio buone per un neofita che va piano e deve imparare un circuito
                adesso io non so in quanto giri per? ti posso dire che con queste gomme sono stati fatti segnare tempi non male. vedi CORRADI , TRAVERSARO ,PATAN?,VENTURA

                questo sono io e altri in gara proprio al correntaio

                non mi sembra di piegare poco e comunque c'? gente che piega molto di pi?:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by RedDevil View Post
                  Scordatidi fare il correntaio come l'hai fatto in foto...
                  ...a me non sono piaciute per nulla.
                  Da evitare o meglio buone per un neofita che va piano e deve imparare un circuito
                  mi stupisco ogni volta di queste frasi!!!!
                  non stiamo mica parlando di gomme stradali che montano sui transalp!
                  sono gomme da pista.ci corrono!
                  io le ho usate tutta le stagione e non ho avuto nessun problema!
                  la morbida si strappa facilmente ma se si ha un buon assetto si puo fare tranquillamente la mezza giornata!
                  nel trofeo han girato in 2.00 al mugello....non so in quanti qua dentro riescono anche solo ad avvicinarsi a sti tempi...
                  quindi...
                  vi fate troppe seghe mentali!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Allora premetto che x me gia riuscire ad avvicinare il 2.05 al muggio sarebbe l'apoteosi...

                    X me la moto e uno svago, un divertimento nulla piu...faccio 3-4 pistate all'anno, i soldi son quel che sono quindi si fa come si puo...

                    Con le metz che ho sempre usato, fino ad ora, mi sono sempre trovato stra bene, e come gia detto in altri topic ci ho fatto anche un botto di km sopra...

                    Per spiegare meglio, a detta di alcuni sono matto, ci ho fatto mezza a varano, due ore al muggio, e tre a misano, le ultime due in piena estate...

                    Piu ancora 1500km su strada..

                    non mi hanno mai anbbandonato, vero e che i tempi non eran dei migliori, non sono assolutamente a livello di piloti, pero al muggio era la prima volta che giravo in vita mia e ho fatto come best un 2.10...

                    non mi ritengo un fenomeno, voglio imparare con calma e cercare di migliorarmi..

                    ho chiesto di queste gomme perche so che si trovano a un prezzo davvero ottimo rispetto a metz x cui chiedevo consigli....

                    Piu pareri tirate fuori, maggiore sara la mia possibilita di valutare...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X