Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rijeka 23 aprile

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rijeka 23 aprile

    Ciao ragazzi...chi vuole venire a rijeka il 23 aprile con dynamic?la giornata intera costa 120 euro mi sembra.
    Fatemi sapere cos? vi mando il volantino!!!

  • Font Size
    #2
    auguri io ci sono stato l anno scorso e mai piu......dico solo che c erano 7/8 gradi e loro prima della garetta che fanno? foto di gruppo totale 10 minuti a far raffreddare le gomme e la cigliegina e stato l apri pista scandaloso giro per scaldare le gomme velocita max 80 km credetemi 80 km e poi cosa fa lo scienziato si fa tutto il rettilineo su una ruota col suo bravo r1 senzapreocuparsi di far scaldare le gomme. ripeto io con dinamic mai piu spero che le cose siano un po cambiate ma non ci credo

    Comment


    • Font Size
      #3
      manda manda...poi si valuta!

      s.s2f@hotmail.it

      Comment


      • Font Size
        #4
        mario io non sono mai stato con dynamic comincio quest'anno con le pistate!!!kmq si conosco il tipo con l'r1 ma alla fine se ci pensi vai l? anche per divertirti!!!poi alla fine ognuno la vede come vuole...se tu l'hai vissuta cos? quella giornata mi dispiace!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          aspetta pienamente d accordo uno va li per divertirsi punto 1 punto 2 la sicurezza e fare il fenomeno in rettilineo e non far scaldare le gomme perche dopo la brava impennata la saefety-bike a ripreso gli 80 km e giustamente non si puo superare...tanto che un ragazzo con un r6 e caduto per gomme fredde e si e fatto pure male tra l altro.............quando organizzi la sicurezza e fondamentale e fare le foto prima 10 minuti fermi a raffredar le gomme che si puo benissimo fare dopo ricordo7/8di gradi di massima e mettere un fenomeno di apripista che si vuol fare solo vedere secondo me da buon organizzatore che guarda la sicurezza chiudo dicendo che di organizzatori ne ho girati tantissimi e non ho mai trovato un livello cosi basso

          Comment

          X
          Working...
          X