Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Motorex 2012

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Trofeo Motorex 2012

    ... un informazione ho sentito che qualcuno ha fatto una petizione con tanto di firme per far togliere Di Vora Andrea , Filippini e altri dal trofeo Motorex perche' andavano troppo forte.... ma vi sembra una cosa normale?? ormai a quanto pare si vuole salire sul podio senza nemmeno faticare....le coppe comunque le vendono anche nei negozi...non c'e bisogno di salire sul podio per portarne una a casa!!!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gully View Post
    ... un informazione ho sentito che qualcuno ha fatto una petizione con tanto di firme per far togliere Di Vora Andrea , Filippini e altri dal trofeo Motorex perche' andavano troppo forte.... ma vi sembra una cosa normale?? ormai a quanto pare si vuole salire sul podio senza nemmeno faticare....le coppe comunque le vendono anche nei negozi...non c'e bisogno di salire sul podio per portarne una a casa!!!!

    tengo a precisare che io non sono iscritto al trofeo Motorex

    Gully....per me sei un grande........e non smetter? mai di dirtelo....ma qu? secondo me potevi evitare di prendere posizione....


    in quanto:

    il regolamento del trofeo parla chiaro....
    se giri sotto certi tempi in certe piste, (esempio Mugello 1.56) non puoi iscriverti al trofeo.......

    mi pare che sia Divore che Filippini,in quasi tutte le piste,siano al di sotto dei tempi di sbarramento.....

    tralasciando il fatto che odio chi fa le spie o fa queste cose per far escludere altre persone.......

    qu? ha toppato alla grande l'organizzazione del trofeo......

    in quanto non avrebbero dovuto accettare l'iscrizione di questi manici........


    anzich? pensare di riempire le griglie e basta......

    Comment


    • Font Size
      #3
      non ci credo?! ma dai...
      scusa gully se rido ma sono cose fuori dal mondo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by novellino View Post
        tengo a precisare che io non sono iscritto al trofeo Motorex

        Gully....per me sei un grande........e non smetter? mai di dirtelo....ma qu? secondo me potevi evitare di prendere posizione....


        in quanto:

        il regolamento del trofeo parla chiaro....
        se giri sotto certi tempi in certe piste, (esempio Mugello 1.56) non puoi iscriverti al trofeo.......

        mi pare che sia Divore che Filippini,in quasi tutte le piste,siano al di sotto dei tempi di sbarramento.....

        tralasciando il fatto che odio chi fa le spie o fa queste cose per far escludere altre persone.......

        qu? ha toppato alla grande l'organizzazione del trofeo......

        in quanto non avrebbero dovuto accettare l'iscrizione di questi manici........


        anzich? pensare di riempire le griglie e basta......
        hai ragione io saro' un po' di parte xche sono amico di Di Vora, ma al momento dell'iscrizione ( e c'ero io presente)hanno detto che erano validi i tempi fatti con le pirelli visto che il trofeo era monogomma pirelli!!! dopo questa petizione hanno cambiato il regolamento hanno esteso i tempi a tutte le marche di gomme!!!
        il problema e' che ormai magari la gente si e' organizzata x il campionato...quindi non e' un problema da poco!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ecco il regolamento come si vede i tempi devono essere fatti con le pirelli!!!
          sicuramente era meglio non cambiare le carte in tavola a partita iniziata, altrimenti basta fare una piccola petizione per trasformare un trofeo a nostro piacimento!!
          Art. 10. Tempi d?ingresso:
          Non sar? permessa l?iscrizione al Trofeo o alla singola gara ai piloti che hanno tempi sul giro inferiori ai
          seguenti ottenuti con gomme Pirelli Diablo Super Corsa:
          ?Mugello: 1.56.00?
          ?Misano: 1.41.00?
          ?Vallelunga: 1.42.00?
          ? Franciacorta: 1.12.00?
          In caso alcuni piloti abbiano un proprio tempo di riferimento poco inferiore a quelli sopra indicati possono
          chiedere verifica all?organizzatore il quale a suo insindacabile giudizio pu? o meno decidere l?inserimento del
          pilota alla gara nel circuito a calendario. Saranno esonerati da questi limiti i piloti che prenderanno il via in
          veste di tester per riviste specializzate.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Enry9 View Post
            non ci credo?! ma dai...
            scusa gully se rido ma sono cose fuori dal mondo
            io faccio una petizione per escluderti dal premier.....6 troppo fermo per farlo :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by blackbass View Post
              io faccio una petizione per escluderti dal premier.....6 troppo fermo per farlo :gaen:
              hai ragione ormai sono troppo vecchio!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                b? forse diciamo che certi trofei sono un p? vincere facile per certa gente no? Cio? se sono trofei 'amatoriali' entra uno come te o zerbo o cos?, e il podio non lo si vedr? mai no?

                D'altro canto ? giusto che ognuno si possa iscrivere. C'? gente che lo fa quasi di mestiere ormai, tipo nuccio zerbo. Campa con gli sponsors e quello che vince a fine anno.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  b? forse diciamo che certi trofei sono un p? vincere facile per certa gente no? Cio? se sono trofei 'amatoriali' entra uno come te o zerbo o cos?, e il podio non lo si vedr? mai no?

                  D'altro canto ? giusto che ognuno si possa iscrivere. C'? gente che lo fa quasi di mestiere ormai, tipo nuccio zerbo. Campa con gli sponsors e quello che vince a fine anno.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gully View Post
                    Ecco il regolamento come si vede i tempi devono essere fatti con le pirelli!!!
                    sicuramente era meglio non cambiare le carte in tavola a partita iniziata, altrimenti basta fare una piccola petizione per trasformare un trofeo a nostro piacimento!!
                    Art. 10. Tempi d?ingresso:
                    Non sar? permessa l?iscrizione al Trofeo o alla singola gara ai piloti che hanno tempi sul giro inferiori ai
                    seguenti ottenuti con gomme Pirelli Diablo Super Corsa:
                    ?Mugello: 1.56.00?
                    ?Misano: 1.41.00?
                    ?Vallelunga: 1.42.00?
                    ? Franciacorta: 1.12.00?
                    In caso alcuni piloti abbiano un proprio tempo di riferimento poco inferiore a quelli sopra indicati possono
                    chiedere verifica all?organizzatore il quale a suo insindacabile giudizio pu? o meno decidere l?inserimento del
                    pilota alla gara nel circuito a calendario. Saranno esonerati da questi limiti i piloti che prenderanno il via in
                    veste di tester per riviste specializzate.

                    Socc... alla faccia dei tempi! :1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gully View Post
                      hai ragione ormai sono troppo vecchio!!!
                      onestamente non dicevo a te ma a quel fermo di enry ....comunque visto ke la prendi bene....vale anche per te :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by blackbass View Post
                        onestamente non dicevo a te ma a quel fermo di enry ....comunque visto ke la prendi bene....vale anche per te :gaen:

                        tu invece sei un fermo e basta!!!:gaen:


                        Tanto so che la verita' non ti ferisce!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          tu invece sei un fermo e basta!!!:gaen:


                          Tanto so che la verita' non ti ferisce!!!
                          no infatti...mi consola solo sapere ke se io son fermo...tu 6 cementato :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by blackbass View Post
                            io faccio una petizione per escluderti dal premier.....6 troppo fermo per farlo :gaen:
                            macciuciamelo! :gaen:
                            io invece faccio un PETO per te :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Enry9 View Post
                              macciuciamelo! :gaen:
                              io invece faccio un PETO per te :gaen:
                              e con le proteine alla banana immagino la bont? di quel peto :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X