Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SAN MARTINO DEL LAGO:domenica 22 aprile

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SAN MARTINO DEL LAGO:domenica 22 aprile

    IMPORTANTE: date le insistenti voci di ritardi nei lavori e i tempi risicati non mi la sento di raccogliere i soldi di cos? tante persone col rischio di trovarmi a gestire rimborsi e recuperi vari nel caso la pista non fosse aperta per tempo.
    Adesso sentir? NSD per capire se sar? possibile fare un gruppo come DDG in cui per? ognuno paga individualmente la sua quota.


    Dato che ormai i calendari sono definiti posso dire con certezza che ad Aprile nessuno della mia combriccola ha impegni di sorta ma molti saranno ansiosi di iniziare la stagione e di cominciare ad allenarsi in vista della Rehm al Mugello di maggio.
    Stavo guardando il calendario di NSD e ho pensato che non sarebbe male fare un bel pomeriggio domenica 22 aprile nella nuova pista di San Martino del Lago vicino a Cremona per cominciare a prendere le misure alla pista.
    Il pomeriggio senza turni dalle 14 alle 18 costa 130? e se come sono sicuro saremo almeno 10 avremo diritto al 10% di sconto e saranno 117? a testa.
    Ho appena mandato un messaggio e ho bloccato una vendita di posti anche se temo che non basteranno...
    Al momento l'assicurazione pioggia ? in fase di definizione cmq + avanti chi interessato valuter? l'offerta.
    Apro una lista di quelli interessati al pomeriggio (scrivo a lato chi fa la giornata che costa 210? e dovrebbe venire 189? scontata):

    1-ricky78
    2-malv4
    3-alex kapitansmanetta
    4-centauro33
    5-suzuki69
    6-burla
    7-amico malv4
    8-ermaglia GIORNATA INTERA
    9-amico 1 ermaglia GIORNATA INTERA
    10-amico 2 ermaglia GIORNATA INTERA
    11-DK2K6 se possibile ass. pioggia
    12-amico DK2K6 se possibile ass. pioggia
    13-mancio76
    14-jecko82
    15-amico 1 jecko82
    16-amico 2 jecko82


    Altri interessati?

  • Font Size
    #2
    Ric per me tu sei un azionista di S.Martino del Lago di la verit?

    intanto mi segno anche qua

    Comment


    • Font Size
      #3
      cacchio io al 22 pensavo di andare a frakkia, mi serve una pista che conosco x togliere ancora un po' di ruggine, se poi organizzerete qualcosa x una domenica ank di maggio, molto volentieri

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ci torniamo a luglio.A maggio e giugno siamo gi? pieni di impegni...
        Fregatene e vieni a fare un giro a Cremona!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Aggiornato lista: siamo gi? 22!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma quando aprono ? il 16 aprile?

            Comment


            • Font Size
              #7
              quando riesco vado a vedere la pista e magari mi aggiungo anche io..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io mi aggiungerei volentieri, vuoi per conoscere la pista ma sopratutto per conoscere un po' di pista ioli del forum. C'? spazio?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Claudietto View Post
                  quando riesco vado a vedere la pista e magari mi aggiungo anche io..
                  Non c'? bisogno che vai a vederla, fidati
                  Io sono andato la prima volta e ci sono tornato la settimana dopo: ? una pista mooolto bella.
                  Complimenti per il progetto, non vedo l'ora di girarci

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mancio76 View Post
                    Io mi aggiungerei volentieri, vuoi per conoscere la pista ma sopratutto per conoscere un po' di pista ioli del forum. C'? spazio?
                    Certo che si: ti segno? Magari mandami via mp i tuoi riferimenti di cell e mail.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Per adesso siamo 23 ma se ci sei anche te arriviamo a 24!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        E' probabile che ci sar? anche io ma user? un buono che mi ? stato regalato a natale dalla mia ragazza per? magari ci si vede l? cos? ? l'occasione per conoscersi !!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          girate il 22 ? Un mio conoscente mi ha detto che far? dei test di prova di omologazione verso fine aprile ....... si sar? sbagliato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by GigioR6 View Post
                            E' probabile che ci sar? anche io ma user? un buono che mi ? stato regalato a natale dalla mia ragazza per? magari ci si vede l? cos? ? l'occasione per conoscersi !!
                            io devo scannarmi con mia moglie per avere il permesso per fare delle SACROSANTE pistate, e a te la ragazza regala i buoini! Ma che mondo infame! Per? aspetta ..... ? la ragazza, non ? ancora moglie! Aaaaaaaaaaaa! Spiegato tutto! Quindi sappi cosa ti aspetta se .....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by k3k5 View Post
                              girate il 22 ? Un mio conoscente mi ha detto che far? dei test di prova di omologazione verso fine aprile ....... si sar? sbagliato
                              Potrebbe avere ragione: girano voci di ritardi sull'apertura.
                              Speriamo di no perch? a maggio e giugno sono gi? un tantinello impegnato "motociclisticamente" parlando...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X