Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aumento giornate Adria

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aumento giornate Adria

    Ciao a tutti.
    Stavo controllando le giornate di prove libere ad Adria per prenotare la prima uscita 2012 e mi sono tristemente accorto che per le giornate di Sabato 3 Marzo e Domenica 4 Marzo il prezzo ? di 110? per la mezza giornata e 190? per la giornata intera in luogo dei precedenti 90? e 160?.
    Questo aumento mi fa altamente girare le scatole (per non dire di peggio) e spero non sia applicato a tutto il resto della stagione.
    Mi stavo chiedendo se non fosse il normale aumento dei prezzi per le libere nel week...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by dani_RS_250 View Post
    Ciao a tutti.
    Stavo controllando le giornate di prove libere ad Adria per prenotare la prima uscita 2012 e mi sono tristemente accorto che per le giornate di Sabato 3 Marzo e Domenica 4 Marzo il prezzo ? di 110? per la mezza giornata e 190? per la giornata intera in luogo dei precedenti 90? e 160?.
    Questo aumento mi fa altamente girare le scatole (per non dire di peggio) e spero non sia applicato a tutto il resto della stagione.
    Mi stavo chiedendo se non fosse il normale aumento dei prezzi per le libere nel week...
    dagliela su',vieni a girare a misano ,con le giornate a trasponder(con il circuito) con gli stessi soldi ti stanchi di girare....a proposito come ? messa la futa ad andar su',? gia' aperta al traffico

    Comment


    • Font Size
      #3
      Visto che ci va' sempre meno gente devono alzare i prezzi per coprire le spese...
      ... finanza creativa

      Comment


      • Font Size
        #4
        e se TUTTI quanti ci prendessimo un anno di riflessione ?

        non si muore mica rag?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by dani_RS_250 View Post
          Ciao a tutti.
          Stavo controllando le giornate di prove libere ad Adria per prenotare la prima uscita 2012 e mi sono tristemente accorto che per le giornate di Sabato 3 Marzo e Domenica 4 Marzo il prezzo ? di 110? per la mezza giornata e 190? per la giornata intera in luogo dei precedenti 90? e 160?.
          Questo aumento mi fa altamente girare le scatole (per non dire di peggio) e spero non sia applicato a tutto il resto della stagione.
          Mi stavo chiedendo se non fosse il normale aumento dei prezzi per le libere nel week...
          Ah si?? Anche loro ci marciano?.....bene! Anche Adria eliminata
          Ragazzi lamentarsi non serve...bisogna agire!

          Anche io per togliere la riggine Dell inverno volevo fare qualche mezzagiornata ad Adria....ma visto l aumento faccio retromarcia

          Finche c e la gente che va,perch? dovrebbero abbassarli i prezzi???
          La legge del mercato vale anche qua..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by dani_RS_250 View Post
            Ciao a tutti.
            Stavo controllando le giornate di prove libere ad Adria per prenotare la prima uscita 2012 e mi sono tristemente accorto che per le giornate di Sabato 3 Marzo e Domenica 4 Marzo il prezzo ? di 110? per la mezza giornata e 190? per la giornata intera in luogo dei precedenti 90? e 160?.
            Questo aumento mi fa altamente girare le scatole (per non dire di peggio) e spero non sia applicato a tutto il resto della stagione.
            Mi stavo chiedendo se non fosse il normale aumento dei prezzi per le libere nel week...
            magari dico una caxxata ma ! 90/160? non erano in agosto???
            e il restante anno 110/190?
            comunque ripeto mio modesto parere per 90 ? 4 orette in agosto li si puo buttare, certo che se uno di uscite ne fa' poche, quelle poche meglio farle in piste ,non cartodromi!!!!!
            spero vivamente in questa nuova pista (san martino del lago)se non sbaglio 3km e qualcosa!!!!
            ho visto un post, qui su ddg dove ,non ricordo chi inerente a san martino.. sta facendo un gruppo di utenti ,la dove presentandosi + di 10 usufruiscono di un'eventuale sconto ,quindi dico bisognerebbe a parte discorso trasponder ,unirsi per aver vantaggi ,se chi organizzi a parte san martino... acetta questa forma di gruppo!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quoto peccato che di norma dove organizzato direttamente dagli autodromi (vedi frakkia e adria) di sconti sui gruppi non vogliono proprio sentir parlare...

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi sembrano i prezzi siano uguali all'anno scorso ....le scontate erano solo in agosto mi pare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si anche a me sembrano i prezzi dello scorso anni, che sono diminuiti perche una volta la giornata completa superava i 200e!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    si anche a me sembrano i prezzi dello scorso anni, che sono diminuiti perche una volta la giornata completa superava i 200e!!!!!!
                    Ah per? seperava i 200...
                    Speriamo li abbassino cmq invece di aumentare, visto che c'? la crisi....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by supermatteo2000 View Post
                      magari dico una caxxata ma ! 90/160? non erano in agosto???
                      e il restante anno 110/190?
                      comunque ripeto mio modesto parere per 90 ? 4 orette in agosto li si puo buttare, certo che se uno di uscite ne fa' poche, quelle poche meglio farle in piste ,non cartodromi!!!!!
                      spero vivamente in questa nuova pista (san martino del lago)se non sbaglio 3km e qualcosa!!!!
                      ho visto un post, qui su ddg dove ,non ricordo chi inerente a san martino.. sta facendo un gruppo di utenti ,la dove presentandosi + di 10 usufruiscono di un'eventuale sconto ,quindi dico bisognerebbe a parte discorso trasponder ,unirsi per aver vantaggi ,se chi organizzi a parte san martino... acetta questa forma di gruppo!!!
                      esatto,nessuna cazzata, quelli erano i prezzi di vacanze in pista in agosto...nn c'? stato nessun aumento,tutto come l'anno scorso!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Veramente.... nel 2011 era :

                        AUTODROMO DI ADRIA organizza
                        PROVE LIBERE MOTO :

                        - venerd? 14/10/2011: 1/2 giornata € 90 - Giornata intera € 160

                        - sabato 15/10/2011 : 1/2 giornata € 100 - Giornata intera € 180

                        - domenica 16/10/2011: 1/2 giornata € 100 - Giornata intera € 180

                        - luned? 17/10/2011 : 1/2 giornata € 90 - Giornata intera € 160

                        PER INFO E PRENOTAZIONI TELEFONARE AL N 0426/941411 oppure scrivere a info@adriaraceway.com

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by *Profeta* View Post
                          Veramente.... nel 2011 era :

                          AUTODROMO DI ADRIA organizza
                          PROVE LIBERE MOTO :

                          - venerd? 14/10/2011: 1/2 giornata ? 90 - Giornata intera ? 160

                          - sabato 15/10/2011 : 1/2 giornata ? 100 - Giornata intera ? 180

                          - domenica 16/10/2011: 1/2 giornata ? 100 - Giornata intera ? 180

                          - luned? 17/10/2011 : 1/2 giornata ? 90 - Giornata intera ? 160

                          PER INFO E PRENOTAZIONI TELEFONARE AL N 0426/941411 oppure scrivere a info@adriaraceway.com
                          si, per il mese di ottobre c'erano quei prezzi,altrimenti a prezzo pieno chi va ad ottobre ad adria.durante l'anno(escluso agosto) i prezzi erano come quelli di quest'anno.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Certo che mettere il 4 Marzo a prezzo pi? alto di Ottobre... mah...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by *Profeta* View Post
                              Certo che mettere il 4 Marzo a prezzo pi? alto di Ottobre... mah...
                              scelte mooolto discutibili,e la pista restera' deserta...mah!!!
                              nn capiscono che l'unica maniera di riempire ""certe"" piste ? ingolosire con i prezzi bassi...ma molto bassi,poi adesso!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X