Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
27 aprile al mugello con gully!
Collapse
X
-
La domanda poco furba l'hai fatta tu mica ioOriginally posted by Carreras View Postbh?, dalla foto vedo che sei "collegato" a qualcuno (non so se divino!!), prova a chiedergli
...
Mi spiace, toledo non ? ancora ne veggente ne meteorologo...
Per tutto il resto... Previsioni meteo, Meteorologia - Meteo.it
Comment
-
grazieOriginally posted by feperis View Postdentro carena di sicuro, fuori ma non troppo visibile anche...se fissata male o tropo sporgente potrebbero fartela togliere...giustamente...
, se fissata in maniera che potrebbe diventare pericolosa viene giustamente fatta togliere, pi? che altro volevo sapere se c'? proprio il divieto di usarle e quindi di fare le riprese in pista
Comment
-
a parte le mie condizioni fisiche che per il momento no mi consentirebbero di guidare, ma quelle penso si risolvano per tempo....purtroppo ? la situazione clinica di mio padre...purtroppo la faccenda ? seria...se non cambia in maniera drastica....vediamo va...Originally posted by blackbass View Post[YOUTUBE]MvyYmwvGmmA[/YOUTUBE]

nessun divietoOriginally posted by ilgianlu View Postgrazie
, se fissata in maniera che potrebbe diventare pericolosa viene giustamente fatta togliere, pi? che altro volevo sapere se c'? proprio il divieto di usarle e quindi di fare le riprese in pista
Comment
-
mi spiace fedeOriginally posted by feperis View Posta parte le mie condizioni fisiche che per il momento no mi consentirebbero di guidare, ma quelle penso si risolvano per tempo....purtroppo ? la situazione clinica di mio padre...purtroppo la faccenda ? seria...se non cambia in maniera drastica....vediamo va...
nessun divieto
Comment
-
+ ke volentieriOriginally posted by il capo View Posthehehehe
Black, prima della partenza ci si scambia i numeri di telefono cosi' ci becchiamo dentro; tra l altro io ho un conto aperto con feperis

..ma comuqnue...con i miei abbinamenti cromatici non dovresti avere problemi a riconoscermi neppure da lontano
Comment
-
Originally posted by il capo View Posthehehehe
Black, prima della partenza ci si scambia i numeri di telefono cosi' ci becchiamo dentro; tra l altro io ho un conto aperto con feperis

hehehe
speriamo si sitemino le cose va...in ogni senso...
black, siamo pi? di 46...ci sono di sicuro anche alek e momo
Comment
-
X

....
Comment