Originally posted by ricgsx
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
27 aprile al mugello con gully!
Collapse
X
-
-
Acconto appena versato!
ENTRO IL 15 APRILE MI SERVE AVERE IL SALDO DA TUTTI PER CUI FATEMI IL PIACERE DI NON BONIFICARE ALTRE IL 13 COSI' IL !% HO TUTTO SUL CONTO.
Comment
-
ciao si si c'e ancora posto, solo che ric mi ha gia' fatto il bonifico, magari facciamo che l'acconto me lo bonificate voi direttamente a me (gli altri hanno versato 130 a testa) e il saldo lo versate poi a ric al momento predefinito, cosi il saldo a me mi arriva poi in un bonifico unico, e ovviamente anche voi sara' applicato lo sconto che hanno avuto gli altri del forum che dite?Originally posted by adriF4 View Postc'? ancora posto per due?
AdriF4 e Tonimodolo.......
Comment
-
stasera ne parlo col socio e poi ti diamo confermaOriginally posted by gully View Postciao si si c'e ancora posto, solo che ric mi ha gia' fatto il bonifico, magari facciamo che l'acconto me lo bonificate voi direttamente a me (gli altri hanno versato 130 a testa) e il saldo lo versate poi a ric al momento predefinito, cosi il saldo a me mi arriva poi in un bonifico unico, e ovviamente anche voi sara' applicato lo sconto che hanno avuto gli altri del forum che dite?
Comment
-
ok fai avere l'acconto di 130€ a cranio a gully e poi mandami mp con nome,cognome,cell,email,moto,tempo di riferimento di entrami e io ti faccio avere l'iban dove versare il saldo al 15 aprile.
Comment
X

Comment