Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ? un discorso di saggezza, c'? stata pure la domanda pochi giorni fa su the money drop...cmq ti auguro un sole che spacca le pietre ma han dato cmq acqua fino a fine mese..
io guardo la realt? delle cose...che mi dice che le previsioni del tempo negli ultimi 2-3 anni sono molto migliorate rispetto al passato, ma sempre nell'arco temporale di pochissimi giorni (2-3-4)...a 15 giorni ? pura fantasia...
p.s. io ho dovuto rinunciare, percui non ti sto dando contro perch? spero che non piova (anche se lo spero per tutti)
Cavolo mi spiace molto!
Hai avvisato gully?
Se non erro ha gi? detto no a molti,magari ha una lista d'attesa.
Inoltre mi pare che pure qualcuno del forum avesse manifestato interesse a venire.
Leggi le ultime pagine e manda mp a chi interessato ok?
Spiace anche a me ma devo dar precedenza ad impegni capitati in famiglia.
Non ho ancora l'abilitazione per inviare i PM perci? credo proprio
contatter? direttamente Gully per sentire se ha chi ? eventualmente
pronto a subentare al mio posto.
Intanto grazie mille per l'interessamento e l'augurio
di un gran divertimento a tutti i ragazzi che gireranno!
Veramente non so di cosa stai parlando ma ? qualche anno che vado in moto e che consulto i + svariati meteo e ti posso assicurare che ho avuto un sacco di belle sorprese.
Per la cornaca sto vagliando tutte le mail e gli mp che mi mandate e adesso vado ad aggiornare la lista inziale coi pagamenti che effettivamente ho visualizzato sul conto.
Se non trovo il pagamento che voi mi avete comunicato di avere effettuato vi contatto io ok?
Ciao Ric Piero,ha bonificato la sua quota,io ho appena bonificato x me e Mario,e ti ho mandato la distinta del pagamento al tuo indirizzo mail
Visto grazie e ho gi? aggiornato di conseguenza.
PER TUTTI QUELLI CHE NON AVESSERO CAPITO IL SALDO MI SERVIVA PER IL 15 MA SE VOI STESSI IL BONIFICO LO FATE IL 15 PARTIRA' il 16 E MI ARRIVERA' IL 17 O IL 18....(quindi avreste dovuto avere gi? provveduto tutti).
Ho appena visualizzato i bonifici di Blackbass+6 amici e di AdriF4 + 4 amici e aggiornato la lista.
Rimborso a mustang gi? fatto e lista aggiornata con le sostituzioni.
Gli unici a dovere ancora bonificare sono ilcapo e socio mentre degli altri aspetto di avere i soldi disponibili sul conto.
Grazie a tutti.
Comment