Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi hanno appena confermato di avere ricevuto il saldo.
La tentazione di vuotare il conto e andare un paio di mesi in ferie era alta ma non riuscivo a decidermi sulla destinazione....
mi hanno appena confermato di avere ricevuto il saldo.
La tentazione di vuotare il conto e andare un paio di mesi in ferie era alta ma non riuscivo a decidermi sulla destinazione....
Volevo chiedere una cosa ?
I vari gruppi di divisione in turni sulla base della velocit? come sono stati fatti ?
Qualcuno ha dichiarato i tempi ?
magari mi sono perso qualcosa ma io non ho dichiarato nulla a nessuno ( anche se ric sa quanto sono fermo ) ...non ? che i gruppi si scoprono venerd? mattina ?
se non l'hai ancora fatto all'atto della prenotazione,
al momento dell'iscrizione in autodromo, Gully ti chieder? un tempo di riferimento, e verrai inserito nel gruppo di appartenenza....
se non l'hai ancora fatto all'atto della prenotazione,
al momento dell'iscrizione in autodromo, Gully ti chieder? un tempo di riferimento, e verrai inserito nel gruppo di appartenenza....
Grazie Alek , ho letto anche sul sito di gully .
Magari ric ha gi? dichiarato i miei temponi
Comment