Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

27 aprile al mugello con gully!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Valentinick46 View Post
    io c'ho sempre da fare i rapporti

Quando siamo tutti li la mattina, facciamoci una bella foto di gruppo :1:
    Veniteci a chiamare allora, ancora non so in che box saremo

Comment

• Font Size
      Noi partiamo dopo pranzo (zona lago maggiore)..si dorme sul passo del giogo...domani faccio un giro a cercarvi

Comment

• Font Size
        Io partir? solo soletto domani mattina prestiiiissiiiimo per essere al circuito verso le 7.30. Io ho una R6 2008 bianca e rossa con n?68, se mi date qualche indicazione sulle vostre moto provo a trovarvi cos? ci si conosce

Ci si vede l?!!!

Comment

• Font Size
          ...anch'io partir? solo soletto domani mattina verso le 04:00 e prevedo di arrivare in circuito per le 07:30

S1000RR n? 155 (nera-rossa-bianca). A domani

Comment

• Font Size
            Originally posted by alessandro155 View Post
            ...anch'io partir? solo soletto domani mattina verso le 04:00 e prevedo di arrivare in circuito per le 07:30

S1000RR n? 155 (nera-rossa-bianca). A domani
            che alzatacce ragazzi!!!

noi partiamo in gruppetto stasera e contiamo di essere in circuito per le 8....

Comment

• Font Size
              Io e il mio socio partiamo alle 4:45, sperando di essere in circuito per le 8:30 al max. Sti benedettin 80 km/h con il carrello.........
              CBR 1000 rr 08 bianco e Suzuki Gsx r 1000 k4 nero

Comment

• Font Size
                io l'officina mobile l'ho pronta con la moto sopra, parto stasera e dormo a firenze, domani mattina e alle 7e30 sono la! HO UN CBR BLU E GIALLO FLUO CON NUMERO 86...SE VOLETE HO POSTO SOTTO IL GAZZEBO OK!!! si dai una fotina tutti insieme facciamola!

Comment

• Font Size
                  DOMANDONA....ma il servizio foto c'? domani?!?!?

Comment

• Font Size
                    Sono sicuro di si.

P.S: come forse molti gi? sanno io oggi per vari motivi non ci sar? e infatti sto per uscire di casa per andare a lavorare.
                    Divertitevi anche per me e fateci sapere ma mano come va la giornata ok?

Comment

• Font Size
                      ma allora aggiornamenti?? Avete beccato anche una bella giornata a vedere come fa caldo a viareggio

Comment

• Font Size
                        Anche troppo caldo

Davvero una giornata magnifica, mai divertito cos? tanto

Ho chiesto a svariata gente se erano di DAIDEGAS, molti per? mi hanno risposto d'essere di DAIDEFRENO , menomale che c'era Blekbasse, che ho conosciuto volentieri :giulius:

Ps:io ero quello che vi ha salutato alla fine con il microfono....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ricgsx View Post
                          Sono sicuro di si.

P.S: come forse molti gi? sanno io oggi per vari motivi non ci sar? e infatti sto per uscire di casa per andare a lavorare.
                          Divertitevi anche per me e fateci sapere ma mano come va la giornata ok?
                          Ma dai che sfiga

Sentito blekke....vi siete divertiti eh ! Bravi...attendo report e tempi

Comment

• Font Size
                            Organizzazione impeccabile e tantissimo divertimento ! complimenti a Gully e al suo staff !!!
                            Ho conosciuto alcuni ragazzi del forum che nn conoscevo , ma alcuni me li sono persi ...
                            Prima volta al Mugello con il 1000 ma grazie anche a due dritte di Blackbass ci ho capito di pi? , sono sceso a 2.08.4 e sono davvero contento... quest'anno si preannuncia interessante !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Roscoe View Post
                              Organizzazione impeccabile e tantissimo divertimento ! complimenti a Gully e al suo staff !!!
                              Ho conosciuto alcuni ragazzi del forum che nn conoscevo , ma alcuni me li sono persi ...
                              Prima volta al Mugello con il 1000 ma grazie anche a due dritte di Blackbass ci ho capito di pi? , sono sceso a 2.08.4 e sono davvero contento... quest'anno si preannuncia interessante !

Ah le mie dritte ..... Ahah:... Diciamo 2 consigli va.... Mi glfa piacere ti siano serviti ....

P.s. Tornato ora a casa dopo quasi 4 kg di bistecca con robb? e consorte.... Son disfatto.... Ora doccia e letto.... Domani scarico furgone e poi resoconto

Fep... Aggiorna :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Valentinick46 View Post
                                Anche troppo caldo

Davvero una giornata magnifica, mai divertito cos? tanto

Ho chiesto a svariata gente se erano di DAIDEGAS, molti per? mi hanno risposto d'essere di DAIDEFRENO , menomale che c'era Blekbasse, che ho conosciuto volentieri :giulius:

Ps:io ero quello che vi ha salutato alla fine con il microfono....
                                Non ci siamo pi? beccati... Complimenti per la coppetta ! Giri bene con il fumino

Comment

X
                                Working...
                                X