Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

27 aprile al mugello con gully!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    momo....non ? che ti hanno montato male la moto? e si ? stallonata?...a me era successo a brno...per fortuna sono riuscito a tenerla su e a non cadere...
    ..intendi dire montato male la gomma fep?..ma come ca**o si fa a montare male??? no chiedo....perche di solito viene gonfiata a 3 atmosfere per farla aderire e poi messa in pressione...

ora neanche al montaggio si puo stare tranquilli? mah

Comment

• Font Size
      Magari gli hanno montato una valvola nuova...

Comment

• Font Size
        Originally posted by robb?rsm View Post
        E meno male che mi avevi chiesto di mandarti un sms una volta arrivati...
        rispondere no?

Stavi gi? guzzando dopo la fiorentina e soprattutto il latte di suocera?

Io sono andato pi? forte per strada con il furgone s? e gi? per il Giogo con Andrea dietro...
        peccato in discesa che non ho quasi pi? i freni, le pasticche sono arrivate

Organizzazione molto buona, complimenti a Gully

Io faccio praticamente pena e la moto s'impenna troppo, oggi ho allungato la catena

Mi dispiace veramente tanto per Momo, non ci voleva questa botta. :crt:

Mi ha fatto piacere conoscere nuovi utenti
        hai piemme!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bonzo View Post
          hai piemme!
          Letto e risposto grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            Magari gli hanno montato una valvola nuova...
            No la valvola era la stessa e comunque da ieri sono ufficialmente senza moto,con un mio amico abbiamo smontato il tutto,il forcellone si ? spezzato nelpunto di rottura pi? debole ovvero nella saldatura,il taglio ? bianco(quindi causato dal botto) su quasi tutto il forcellone,per? abbiamo riscontrato un punto in alto dove il colorito ? un p? scuro,li potrebbe esser una crepettina magari dall'altro botto,difficile stabilirlo come ancora pi? difficile pensare che si sia staccato,comunque ho un problema al focellone oppure si ? stallonata la gomma.
            Pensa che alla fine potrei pure salvarla,il motore ? intatto ,l'anteriore completamente intatto ,il telaio non presenta nessun tipo di anomalie tant? vero che il motore si ? sfilato subito senza far fatica,trovar in giro telai posteriori e forcellone non ? certo una spesa esagerata ma ? proprio la mia testa che mi dice basta,io e la signora k7 abbiamo finito di stare insieme

Comment

• Font Size
              Originally posted by momo76 View Post
              No la valvola era la stessa e comunque da ieri sono ufficialmente senza moto,con un mio amico abbiamo smontato il tutto,il forcellone si ? spezzato nelpunto di rottura pi? debole ovvero nella saldatura,il taglio ? bianco(quindi causato dal botto) su quasi tutto il forcellone,per? abbiamo riscontrato un punto in alto dove il colorito ? un p? scuro,li potrebbe esser una crepettina magari dall'altro botto,difficile stabilirlo come ancora pi? difficile pensare che si sia staccato,comunque ho un problema al focellone oppure si ? stallonata la gomma.
              Pensa che alla fine potrei pure salvarla,il motore ? intatto ,l'anteriore completamente intatto ,il telaio non presenta nessun tipo di anomalie tant? vero che il motore si ? sfilato subito senza far fatica,trovar in giro telai posteriori e forcellone non ? certo una spesa esagerata ma ? proprio la mia testa che mi dice basta,io e la signora k7 abbiamo finito di stare insieme

e quindi cosa pensi fare?

quale sar? la prossima moto da pista?

Comment

• Font Size
                Morgan potresti sempre sistemarla e rivenderla.....
                se la vendi a pezzi ti dovrai sbattere un bel p? prima di piazzare tutto e darla via nello stato attuale ci rimetti troppo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  Morgan potresti sempre sistemarla e rivenderla.....
                  se la vendi a pezzi ti dovrai sbattere un bel p? prima di piazzare tutto e darla via nello stato attuale ci rimetti troppo
                  Pienamente d'accOrdo con te roby !

Morgan rompiti le palle ma rimettila e rivendila senn? ? un bagno di sangue ...

Poi bmw ? Kawa ? Sempre suzu ? Hondina powa ?

Comment

• Font Size
                    in bocca al lupo

Comment

• Font Size
                      Parliamo della giornata che fino al fattaccio ? stata decisamente positiva.
                      Nei turni giro con kr mescole dure e a parte il primo turno li ho fatti tutti in "03"di passo senza mai strappare.
                      Per la gara monto al posteriore la nuova d212gp sempre dura e all'anteriore un kr mondiale moto2,sono ben motivato e spero di girar meglio che in qualifica.
                      Partenza molto strana dai box con ognuno la sua postazione,sono 17 ma appena il gruppo parte non si capisce pi? nulla da dietro arrivano 4 moto e si infilano,molti non hanno rispettato le posizioni quindi a che fare la griglia?
                      (Unica pecca della giornata perch? per il resto e stato gestito tutto in maniera impeccabile).
                      Va b? parte la gara e ci metto tre giri a passare uno z10 che di motore mi dava parecchio filo da torcere,ma mai quanto i due bmw che ho duellato dopo,molto pi? impiantati in curva ma quando uscivano mi sembrava di aver un 750
                      La mazzata peggiore mi arriva quando passo il secondo bmw alla bucine,convinto di avercela fatta mi ha ripassato poco prima si scollinare con tanta velocit? in pi? che mi veniva da piangere
                      Niente non giro come voglio ma comunque mi sto divertendo per bene fino al sesto giro arrivo alla savelli al cambio di direzione che porta alle arrabbiate e qui un fatto stranissimo
                      Ho sentito per un attimo il posteriore cedere,ma non la classica pattinata e stato proprio un attimo dove ho sentito il posteriore abbassarsi di netto,poi la moto ha chiuso davanti ed ? andata
                      Letteralmente spezzato tutto il posteriore ,forcellone telai cerchio gomma stallonata insomma moto da buttare.
                      Come voi saprete sono attimi quindi difficile stabilire cosa sia successo,ma quello che s? di percerto a sensazione ? che non ? stata una classica scivolata ma qualcosa dietro ha ceduto.
                      O il mono o la gomma o il forcellone .
                      Va b? io non mi sono fatto nulla quindi va bene cos? ,per il resto devo riniziare a fare straordinari prech? non posso stare senza moto

Ciao e grazie a tutti per la bella giornata
                      dai se ti pu? essere di conforto la savelli ha tradito anche me nel secondo turno di qualifiche della mattina con un bellissimo high side da paura, io mi sono rotto la clavicola e ho un casco da 600? da buttare, fortunatamente la moto si ? solo graffiata!

Comment

• Font Size
                        Come tutti i presenti sono rimasto impressionato delle condizioni della moto, e contento che pelle e umore siano integri....

per il resto speriamo allora in un nuovo mezzo!! in bocca al lupo e gasssssssssssssss

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stexmj View Post
                          ci mettiamo a discutere di curve gaussiane? vuoi?
                          nzomma non doveva piovere?? il pomeriggio sembrava luglio!!! ))))

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gneffe_gneffe View Post
                            infatti:come mai questa anomalia?
                            Cosa avete fatto per sconvolgere il clima causando questo paradosso metereologico?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gneffe_gneffe View Post
                              dopo un serio dibattito con dott. feperis....avevo deciso di lasciar perdere e non ritirare su quella risposta....giusto per MANIFESTA SUPERIORIT?...

ora per? ke lo hai fatto tu.....mi sento autorizzato a quotarti...

si insomma...ste curva gaussiane ?! che le hanno prese contromano ?! ke ? successo giuliacci denoattri =?!

Comment

• Font Size
                                gi? ke ci sono........volevo ringraziare robb?....giorgia....sfarz...e toledo per la splendida serata al ristorante.......

allego foto di toledo dopo qualche bicchiere di vino e un po di bistecca....

aveva freddo.....

:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X