ahahaha buon per voi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
27 aprile al mugello con gully!
Collapse
X
-
io ero per non infierireOriginally posted by blackbass View Postdopo un serio dibattito con dott. feperis....avevo deciso di lasciar perdere e non ritirare su quella risposta....giusto per MANIFESTA SUPERIORIT?...
ora per? ke lo hai fatto tu.....mi sento autorizzato a quotarti...
si insomma...ste curva gaussiane ?! che le hanno prese contromano ?! ke ? successo giuliacci denoattri =?!

abb?....anch'io mi prendo ancora del tappo da ottobre
Comment
-
Ma infatti!! Non prenotare perche' 15 gg prima della pistata un sito meteo (assai "commerciale" come ilmeteo o 3bmeteo) porta pioggia in un posto cosi' variabile come il mugello fa un po' sorridere e legittima tutti gli sfotto' successiviOriginally posted by ricgsx View Poste che vuol dire buon per voi? quello che si ? impuntato eri tu...
Ammettere di avere toppato ? segno di intelligenza.
Comment
-
ilmeteo dava anche "poco allungo per le v4" :gaen:Originally posted by il capo View PostMa infatti!! Non prenotare perche' 15 gg prima della pistata un sito meteo (assai "commerciale" come ilmeteo o 3bmeteo) porta pioggia in un posto cosi' variabile come il mugello fa un po' sorridere e legittima tutti gli sfotto' successivi
li c'ha azzeccato ?!
Comment
-
Aaaaaaaaaa...io ero davanti al box 6 dove erano robb?, alek e momoOriginally posted by il capo View PostInfatti abbiamo dimenticato di scambiarci i numeri di telefono!
Anche io ti ho cercato ...
Ero posizionato subito dopo l'entrata nel paddok, sulla destra a ridosso ddl muretto
...dai sar? per la prossima volta...magari la 3gg
Comment
X

Comment