Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

misano 3 Marzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by magro59 View Post
    anche oggi 4 marzo pista deserta in 4 turni ho incrociato 5/6 moto....mattina 12? nuvolo poi nel primo pomeriggio un leggero sole temp.15?/16? perfetto erano anni che non giravo cosi in solitario
    siu si stupenda domenica...ho girato benissimo!...peccato che mancava un pelino di grip!

...a vevo una r6 bianca e celeste....

riguardo i rapporti X Lupin..bisogna vedere che gomme hai su...per Dunlop Ok 15-46 per Metz e Pirelli ok 15_45 e tramonto di 3

Comment

• Font Size
      Giornatona! temperatura e traffico ideale, asfalto ottimo, che solo a fine giornata andato via il sole ha incominciato a mollare un po

Comment

• Font Size
        Originally posted by amax54 View Post
        siu si stupenda domenica...ho girato benissimo!...peccato che mancava un pelino di grip!

:
        se eri quello che girava assieme a un cbr 1000 08 giallo ti ho visto ..anzi non mi hai proprio visto.......si scivolava un pelo va b? ma le gomme erano vecchie (io pure)la ruggine molta... .un p? di scuse alla ....no meglio non fare nomi...comunque ottimo inizio

Comment

• Font Size

riguardo i rapporti X Lupin..bisogna vedere che gomme hai su...per Dunlop Ok 15-46 per Metz e Pirelli ok 15_45 e tramonto di 3
          magari dico una caxxata!!! ma con 4/5 uscite l'anno quando percorro misano al tramonto io personalmente ho sempre usato la 3a con 15/45,solo una volta misi la 2a e mi parve in scalata di notare un gran bel freno motore ed in acellerazione moriva dopo poco !!!quindi non facevo dei gran metri.... mettiamoci pero'anche il mio inserimento poco racing!!!! ma io mi trovo benino con la 3a !con 46 devo provare questanno!
          discorso 2a la metto solo alla rio per poi inserire prima del sx la 3a,e 2a alla curva del carro!naturale che in tutta la pista dovrei essere + incaxxato ad inserire e - invornito ad acellerare in uscita !!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by supermatteo2000 View Post
            magari dico una caxxata!!! ma con 4/5 uscite l'anno quando percorro misano al tramonto io personalmente ho sempre usato la 3a con 15/45,solo una volta misi la 2a e mi parve in scalata di notare un gran bel freno motore ed in acellerazione moriva dopo poco !!!quindi non facevo dei gran metri.... mettiamoci pero'anche il mio inserimento poco racing!!!! ma io mi trovo benino con la 3a !con 46 devo provare questanno!
            discorso 2a la metto solo alla rio per poi inserire prima del sx la 3a,e 2a alla curva del carro!naturale che in tutta la pista dovrei essere + incaxxato ad inserire e - invornito ad acellerare in uscita !!!!
            dai dipende pure quanto giri come tempo...e il tipo di moto che hai.

noi con r6 con motore originale non possiamo permetterci di entrare morti in quella curva..e diciamo che ancora vado piano (diciamo ieri stavo sul 46 alto).se non si ha motore in uscita dal tramonto si perde una vita e il tempo perso te la porti sino alla ultima del carro !!

con una SS sicuramente la si fa' di 3

tutti i riferimenti sopra fatti con le MERAVIGLIOSE DUNLOP!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by magro59 View Post
              se eri quello che girava assieme a un cbr 1000 08 giallo ti ho visto ..anzi non mi hai proprio visto.......si scivolava un pelo va b? ma le gomme erano vecchie (io pure)la ruggine molta... .un p? di scuse alla ....no meglio non fare nomi...comunque ottimo inizio
              la mia moto e' molto riconoscibile celeste e bianca..sembra una signorina!! ha aha hah a

si sisiss na marona se scivolava..pero' niente di che tutto come normale amministrazione

Comment

• Font Size
                ciao ragazzi, mi infilo nella vostra discussione con una domanda:

che pressione avete usato per le gomme?io sar? gi? il 19.

grazie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoteo21 View Post
                  ciao ragazzi, mi infilo nella vostra discussione con una domanda:

che pressione avete usato per le gomme?io sar? gi? il 19.

grazie
                  se usi Dunlop....avanti 2,3 e dietro 1,5..a caldo!

Comment

• Font Size
                    dai dipende pure quanto giri come tempo...e il tipo di moto che hai.

noi con r6 con motore originale non possiamo permetterci di entrare morti in quella curva..e diciamo che ancora vado piano (diciamo ieri stavo sul 46 alto).se non si ha motore in uscita dal tramonto si perde una vita e il tempo perso te la porti sino alla ultima del carro !!

con una SS sicuramente la si fa' di 3

tutti i riferimenti sopra fatti con le MERAVIGLIOSE DUNLOP!!
                    come giro.... lasciamo stare!!! che tipo di moto , pure io r6 2006 con ben 15000km allattivo!!!original....
                    rapporti da me per misano 15/45,per il resto tanto ma tanto freno tirato!!!!ahahahaah... comuque se pianino e' andare in 46....in 52 e' super fermo!!!!
                    dai... dammi 2 dritte per migliorarmi... o.k con 4/5 uscite allanno spalmate in varie piste ,di tempi almeno io non ne saltano fuori,pero' 2 segreti me li potresti dire(tipo le marce curva per curva e rapporti anche in pm) sarebbe molto gradito!tencks!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by supermatteo2000 View Post
                      come giro.... lasciamo stare!!! che tipo di moto , pure io r6 2006 con ben 15000km allattivo!!!original....
                      rapporti da me per misano 15/45,per il resto tanto ma tanto freno tirato!!!!ahahahaah... comuque se pianino e' andare in 46....in 52 e' super fermo!!!!
                      dai... dammi 2 dritte per migliorarmi... o.k con 4/5 uscite allanno spalmate in varie piste ,di tempi almeno io non ne saltano fuori,pero' 2 segreti me li potresti dire(tipo le marce curva per curva e rapporti anche in pm) sarebbe molto gradito!tencks!!!!
                      ...per un licenziato 46 e' andare piano !!

va beh per le dritte ti posso dire di usare centralina yec che avendo la gestione del freno motore praticamente ti fa inserire la moto con un freno motore di una 250..praticamente libera ha ah aha.

per il resto non ci sono segreti...bisogna solo girarci

Comment

• Font Size
                        ...per un licenziato 46 e' andare piano !!

va beh per le dritte ti posso dire di usare centralina yec che avendo la gestione del freno motore praticamente ti fa inserire la moto con un freno motore di una 250..praticamente libera ha ah aha.

per il resto non ci sono segreti...bisogna solo girarci
                        o.k tancksssssss!!!!

Comment

• Font Size
                          se usi Dunlop....avanti 2,3 e dietro 1,5..a caldo!
                          ho pirelli slick, cmq sar? quella piu`o meno, grazie

Comment

• Font Size
                            per chi ? stato a girare in questo week end mi dica che tempi ha fatto.. perche io ho girato lento come una lumaca...

ps: amax se tu hai fatto 46 ieri vuol dire che giri in 43 a giugno...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lupin81 View Post
                              per chi ? stato a girare in questo week end mi dica che tempi ha fatto.. perche io ho girato lento come una lumaca...

ps: amax se tu hai fatto 46 ieri vuol dire che giri in 43 a giugno...
                              ma vaffff amicone ...dai se vuoi ti spedisco la telemetria..li c'e' data ora e giri tutto gps

Comment

• Font Size
                                ma vaffff amicone ...dai se vuoi ti spedisco la telemetria..li c'e' data ora e giri tutto gps
                                non sto scherzando. io mi sono impiccato per girare in 49 alto.

Comment

X
                                Working...
                                X