Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano 19 marzo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by VIL 990 View Post
    causa infortunio al ginocchio non ci sar? e , come segnalato nella sezione apposita, cedo la giornata alla cifra standard o al miglior offerente.... che sfiga !!!
    ? un vero peccato VIL,mi dispiace ,spero niente di grave e ti auguro una pronta guarigione

    Comment


    • Font Size
      #32
      nulla di grave, menisco e legamento collaterale.... ? pi? il giramento di balle che il dolore ....ora intervento in artroscopia , direi che quest' anno il debutto slitter? un p?.
      pazienza.... buona pistata a tutti

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by VIL 990 View Post
        nulla di grave, menisco e legamento collaterale.... ? pi? il giramento di balle che il dolore ....ora intervento in artroscopia , direi che quest' anno il debutto slitter? un p?.
        pazienza.... buona pistata a tutti
        caxxo!!!! oooo mi dispiace veramente!
        ooo rimettiti presto .e aggiornaci! ciao:1:

        Comment


        • Font Size
          #34
          mattinata fantastica..!!!! pomeriggio..... !!!! no causa pioggia ma alla macchina caldo e divertimento..!!!! al solito ero l'unica tuono v 4 gialla..!!! alla prossima mi collego anch'io cosi' ci si conosce ..!!!! ciao raga alla prossima..!!!)

          Comment


          • Font Size
            #35
            urka che bella sta' cbr..!!!!!))

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Andrea75bo View Post
              mattinata fantastica..!!!! pomeriggio..... !!!! no causa pioggia ma alla macchina caldo e divertimento..!!!! al solito ero l'unica tuono v 4 gialla..!!! alla prossima mi collego anch'io cosi' ci si conosce ..!!!! ciao raga alla prossima..!!!)
              Ciao Andrea, c'ero anch'io e mi sono divertito un sacco,mi ricordo della tuono,bella moto, io avevo una r46 '05 quasi tutta nera e mi sono meravigliato dei tempi che ho fatto, non l avevo mai guidata in pista e si ? rivelata una moto ancora valida. Te come sei andato con quel bolide?

              Comment


              • Font Size
                #37
                !!

                Originally posted by Trevi82 View Post
                Ciao Andrea, c'ero anch'io e mi sono divertito un sacco,mi ricordo della tuono,bella moto, io avevo una r46 '05 quasi tutta nera e mi sono meravigliato dei tempi che ho fatto, non l avevo mai guidata in pista e si ? rivelata una moto ancora valida. Te come sei andato con quel bolide?
                tradimento!!!!! ahhhhh!!!! bhe' mi sei andato a misano il 19.... perche' non sei venuto il 17!!! col trasponder,che paghi quello che giri!!!!solo ora ho notato il post.... che dormiente che sono comunque pure oggi trasponder bella giornato in tutti sensi... se vorrai torno il 14 aprile sempre a trasponder..

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by supermatteo2000 View Post
                  tradimento!!!!! ahhhhh!!!! bhe' mi sei andato a misano il 19.... perche' non sei venuto il 17!!! col trasponder,che paghi quello che giri!!!!solo ora ho notato il post.... che dormiente che sono comunque pure oggi trasponder bella giornato in tutti sensi... se vorrai torno il 14 aprile sempre a trasponder..
                  In realt? avrei fatto tutte e 2 ma il sabato non avrei avuto il furgone e questo l'ho saputo il venerd?, quindi peccato,anche perche sabato 17 c'era bel tempo invece il 19 abbiamo un p? tribolato con 2 acquazzoni dalle 13 in poi. ilmeteo.it non ha sbagliato nemmeno di 10 minuti!!! Che roba!!! Per? mi sono divertito lo stesso,ho comunque fatto fuori pi? di 40 litri di benzina e ho strappato un buon 1.56.60 che per me ? oro avendo la moto originale con sospensioni da revisonare e 34.000 km. Il 14 aprile sono ad un matrimonio quindi niente,per? ci aggiorniamo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Trevi82 View Post
                    Ciao Andrea, c'ero anch'io e mi sono divertito un sacco,mi ricordo della tuono,bella moto, io avevo una r46 '05 quasi tutta nera e mi sono meravigliato dei tempi che ho fatto, non l avevo mai guidata in pista e si ? rivelata una moto ancora valida. Te come sei andato con quel bolide?
                    Bene grazie torno a provare luned? 9 aprile speriamo bene))) alla prossima ci si conosce...!!!!)))

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X