Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop gp racer

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dunlop gp racer

    ho preso un treno di GP RACER ant. mescola soft post.mescola medium per misano 17 marzo ,qualcuno sa' darmi due dritte su' pressioni ed altro,moto zx6r 2010 con sospensioni originali,best lap di misano 1'57",GRAZIE PER I COSIGLI

  • Font Size
    #2
    fai 2.3 ant. e 1.6 post.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by maurivik72 View Post
      fai 2.3 ant. e 1.6 post.
      Io mi sono trovato bene con 2.0 ant e 1.5 post

      Comment


      • Font Size
        #4
        la pressione ? una sola, quella comunicata ufficialmente da Dunlop: 2.4 ant e 1.4 post a caldo di termo o di sessione!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by xsandrox View Post
          la pressione ? una sola, quella comunicata ufficialmente da Dunlop: 2.4 ant e 1.4 post a caldo di termo o di sessione!
          confermo.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            mmmmmmmmmm, la cosa che mi preoccupa ? la mescola soft per marzo. occhio!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by xsandrox View Post
              la pressione ? una sola, quella comunicata ufficialmente da Dunlop: 2.4 ant e 1.4 post a caldo di termo o di sessione!
              ti ringrazio per la precisazione, mi aveva lasciato un po' perplesso quando me lo hanno detto,io ho sempre girato con pirelli e una sola volta con metzeler,e le pressioni sono ben diverse,2.1 nt e 1.7 / 1.8 post...in quanto alla soft anteriore io sono un amatore "lento" 1'57" e passa a MISANO ,spero non mi diano problemi ..GRAZIE A TUTTI ER LE INFO

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bomber666 View Post
                ti ringrazio per la precisazione, mi aveva lasciato un po' perplesso quando me lo hanno detto,io ho sempre girato con pirelli e una sola volta con metzeler,e le pressioni sono ben diverse,2.1 nt e 1.7 / 1.8 post...in quanto alla soft anteriore io sono un amatore "lento" 1'57" e passa a MISANO ,spero non mi diano problemi ..GRAZIE A TUTTI ER LE INFO
                solitamente all'anteriore si usa sempre una media ed in alcuni casi anche la dura, ma la soft ? poco utilizzata.
                per di pi? se non fa troppo caldo e tu non giro fortissimo, c'? il rischio che non vada in temperatura..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gagge1984 View Post
                  solitamente all'anteriore si usa sempre una media ed in alcuni casi anche la dura, ma la soft ? poco utilizzata.
                  per di pi? se non fa troppo caldo e tu non giro fortissimo, c'? il rischio che non vada in temperatura..
                  P.S.
                  ci si vede a misano

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gagge1984 View Post
                    P.S.
                    ci si vede a misano
                    ok ,ho guardato adesso il meteo danno 15? di massima ,direi che si puo' gi? girare, contando che 15gg f? NEVICAVA E FACEVA -15?....CI VEDIAMO A MISANO ,io sono con ninja 600 con il N?6,moto sradale con fari e frecce

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bomber666 View Post
                      ok ,ho guardato adesso il meteo danno 15? di massima ,direi che si puo' gi? girare, contando che 15gg f? NEVICAVA E FACEVA -15?....CI VEDIAMO A MISANO ,io sono con ninja 600 con il N?6,moto sradale con fari e frecce
                      pure io ci saro' a provare queste gomme per il trofeo...cmq ok per pressioni 2,3 avanti e 1,5 dietro a caldo...P.s. la soft non si usa mai!...medie e dure come dicono sopra

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by amax54 View Post
                        pure io ci saro' a provare queste gomme per il trofeo...cmq ok per pressioni 2,3 avanti e 1,5 dietro a caldo...P.s. la soft non si usa mai!...medie e dure come dicono sopra
                        ORMAI LA CA...TA L'HO FATTA,LE HO GIA' PRESE,SPERIAMO IN BENE ,...REGOLA N?1 : INFORMARSI PRIMA, NON DOPO

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X