Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Day 2012 Imola 12-13 Maggio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Michelin Day 2012 Imola 12-13 Maggio

    Io ho gia' prenotato il treno di gomme con il biglietto x partecipare!!! Se va cone il 2011.... Altro che 2 turni... Giri tutto sabato e tutta domenica!!! Speriamo che sia uguale!!! Io ho fatto solo il Dunlop Day!!! Che alla fine e' stato vantaggiosissimo!!! A Imola sono andato a vedere diversi amici... Hanno girato fino a quando avevano rimasto gomma senza problemi burocratici!!! Non vedo l'ora!!! Vi ho convinto???

  • Font Size
    #2
    Originally posted by nicomarco81 View Post
    Io ho gia' prenotato il treno di gomme con il biglietto x partecipare!!! Se va cone il 2011.... Altro che 2 turni... Giri tutto sabato e tutta domenica!!! Speriamo che sia uguale!!! Io ho fatto solo il Dunlop Day!!! Che alla fine e' stato vantaggiosissimo!!! A Imola sono andato a vedere diversi amici... Hanno girato fino a quando avevano rimasto gomma senza problemi burocratici!!! Non vedo l'ora!!! Vi ho convinto???
    costo delle gomme e del biglietto???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by pelison View Post
      costo delle gomme e del biglietto???
      Io x adesso le ho solo prenotate... Xche' e' una roba a num. Chiuso!!! Ma x adesso il gommista mi ha detto sui 300? con i teorici 2-3 compresi!!! Ma l'anno scorso essendoci veramente poche moto... Ti infilavi dentro quando volevi!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma a chi bisogna rivolgersi per prenotare?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by silvius62 View Post
          Ma a chi bisogna rivolgersi per prenotare?
          Essendo Michelin Day non penso che devi prendere le gomme solo a Imola!!! Io vado da un gommista che ad esempio gli ho detto ci sono gia' le gomme x Imola!!! Lui mi ha detto no... Mi devono ancora arrivare... Ma bisogna prenotare... Xche' con il biglietto x Imola non so Quante me ne danno!!! Quindi o chiedi al tuo gommista di fiducia... O direttamente sul sito Michelin!!! Ma cmq oggi provo ad informarmi x uno da fuori... Come poterti comportare!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by silvius62 View Post
            Ma a chi bisogna rivolgersi per prenotare?
            Da quello che ho capito... Ad ogni gommista si pu? richiedere le Michelin con il biglietto x Imola!!! Logicamente... A num. Chiuso!!! E sopratutto in tutta Italia!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nicomarco81 View Post
              Da quello che ho capito... Ad ogni gommista si pu? richiedere le Michelin con il biglietto x Imola!!! Logicamente... A num. Chiuso!!! E sopratutto in tutta Italia!!!
              la moto come vuole configurazione strada con assicurazione?oppure smarmittata e da pista ,va bene comunque!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by supermatteo2000 View Post
                la moto come vuole configurazione strada con assicurazione?oppure smarmittata e da pista ,va bene comunque!!!
                Come uno vuole!!! Unica cosa richiesta... Il biglietto che ti danno quando acquisti il treno!!! Del resto... Un po'di fortuna... Se come l'anno scorso... Il treno lo finisci a forza di girare!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si si..... mi sa tanto che ci sar? se riesco a spostare la rehm prenotata per quel fine sett

                  Nel caso qualcuno vuole provare le gomme prima ho 4 treni da vendere ( usate 2/3 turni ) del trofeo 2011 a 80€ a treno


                  Sent from cippalippa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by livok5race View Post
                    Si si..... mi sa tanto che ci sar? se riesco a spostare la rehm prenotata per quel fine sett

                    Nel caso qualcuno vuole provare le gomme prima ho 4 treni da vendere ( usate 2/3 turni ) del trofeo 2011 a 80€ a treno


                    Sent from cippalippa
                    Bene bene... Alla fine dici a me che giro??? Misano... Rehm... Imola!!! Alla fine... Mi stmbra che tutte le date siano le tue???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Molte sono intenzioni......al momento sono a piedi quindi niente di certo


                      Sent from cippalippa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by livok5race View Post
                        Molte sono intenzioni......al momento sono a piedi quindi niente di certo


                        Sent from cippalippa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by supermatteo2000 View Post
                          la moto come vuole configurazione strada con assicurazione?oppure smarmittata e da pista ,va bene comunque!!!
                          Io ho visto moto da pista oltre alle stradali

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ciao come hai fatto a girare tutto il giorno!!!! io avevo i 3 tagliandi e poi tutti a casa!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by turro7 View Post
                              ciao come hai fatto a girare tutto il giorno!!!! io avevo i 3 tagliandi e poi tutti a casa!!!!!
                              Hai ragione... La teoria e' questa!!! Ma bastava chiedere ai tipi dell'organizzazione in quale turno c'era posto... E via... Dentro!!! Cos? sia sabato che domenica!!! Io non ho girato... Ma io c'ero... Ed ho visto con i miei occhi... X questo quest'anno ho prenotato le gomme!!! Speriamo che funzioni uguale!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X