Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
purtroppo si!!! eravamo appena rientrati dopo una bandiera rossa!! la foga di togliermi i tappi di dosso e le gomme fredde mi hanno fregato sulla mia pista di casa!! peccato ero partito un p? carico a caccia di best lap(nonostante le temperature)!!! io sono un p? colorato di nero rosso viola verde dappertutto, un p? gonfietto ma ok!!! la moto avr? bisogno di un bel restauro!!!
cazzooooooo!! mauroooooo???
tu tutto ok? danni?
....non vieni ad aprile????? per i danni alla moto spero..........
divertitevi anche per me!!!
mi raccomando nei primi 5 posti non voglio vedere gente sopra il 33!!!!
mannaggia a monza........ all'ascari.........e a quel pezzo di merda che molla i freni quando lo stai passando!!!!!!!! fanculooooooooooooooo!
Nooooooo!
Ma certo che non eri partito molto bene con la nuova livrea....
A Rijeka avevi pensato bene di inaugurarla e ora....
Era talmente bella!
Ma non ci credo ti sia successo davvero!
Ora posso solo dirti che per fortuna non ti sei fatto niente di grave...
Ma dai l'Honda pi? bella del paddock non se lo meritava...
Rimettiti presto che Rijeka ci attende, devi difendere la leadership!
Nooooooo!
Ma certo che non eri partito molto bene con la nuova livrea....
A Rijeka avevi pensato bene di inaugurarla e ora....
Era talmente bella!
Ma non ci credo ti sia successo davvero!
Ora posso solo dirti che per fortuna non ti sei fatto niente di grave...
Ma dai l'Honda pi? bella del paddock non se lo meritava...
Rimettiti presto che Rijeka ci attende, devi difendere la leadership!
livrea partita male!!! da oggi carene grezze....... a caccia del 31!!!cmq la moto ha retto bene.....(carene a parte) adesso vacanza a santo domingo...poi rientro pi? carico e veloce!!!
livrea partita male!!! da oggi carene grezze....... a caccia del 31!!!cmq la moto ha retto bene.....(carene a parte) adesso vacanza a santo domingo...poi rientro pi? carico e veloce!!!
Che sono queste categorie
600cc + OVER40
1000cc + BOT
cio? chi ha + di 40 anni gira con i 600 anche se ha un mille? e i BOT?
ci sono gare e superpole tutti i giorni adrenalina a fiumi....sono sempre andato con cf che per? fa la partenza da fermo non lanciata
600cc + OVER40
1000cc + BOT
ci sono gare e superpole tutti i giorni adrenalina a fiumi....sono sempre andato con cf che per? fa la partenza da fermo non lanciata
600cc + OVER40
1000cc + BOT
anch'io finoa qualche anno fa andavo sempre con cf, ora da quando ho provato i weekend con bobo vado solo con lui.
il sabato la divisione ? solo 1000 e 600, nelle garette della domenica ci sono classifiche separate per gli over 40 e i bicilindrici, questi corrono con la mille i vecchietti(che per? non hanno intenzione di andare piano..) corrono con i 600.
Fa partenza lanciata per maggior sicurezza e devo dire che ? una buona cosa
e anche il feperis, per non essere da meno dei suoi amichetti, si schiant? adria 3a curva (tornantino) del primo giro gomme fredde e via..sono ancora in ospedale con trauma cranico commotivo con perdita di memoria pregressa 3 costole rotte e il polmone appena bucato e gi? operato (sondino..niente di che) non vi siete ancora liberati di me ovviamente questo weekend vi lascio tranquilli
e anche il feperis, per non essere da meno dei suoi amichetti, si schiant? adria 3a curva (tornantino) del primo giro gomme fredde e via..sono ancora in ospedale con trauma cranico commotivo con perdita di memoria pregressa 3 costole rotte e il polmone appena bucato e gi? operato (sondino..niente di che) non vi siete ancora liberati di me ovviamente questo weekend vi lascio tranquilli
SPERO CHE TU STIA SCHERZANDO................. ***** FEPPP.... io ci sono caduto per ben 2 volte al tornantino per lo stesso motivo e sempre con dunlop.
non ci voleva propio... mi spiace un sacco..adesso quando torni a casa?
sindacooo.......ma tutti a perdere l'anteriore sto anno?
hmm...lo sai che devi riprenderti per rijeka e farmi da tutore suzukaro??
fep cavolo mi spiace,riprenditi presto,ti vogliamo piu" incaxxato di prima!!!ciao
tranquilli ragazzi..sono solo sotto accertamenti..in un paio di giorni si dovrebbe chiudere il buchino (no, non quello che pensate voi, quello ? ed ? sempre stavo ben chiuso ) e mi dimettono..poi purtroppo un mesetto per le costole ci vorr?
tranquilli ragazzi..sono solo sotto accertamenti..in un paio di giorni si dovrebbe chiudere il buchino (no, non quello che pensate voi, quello ? ed ? sempre stavo ben chiuso ) e mi dimettono..poi purtroppo un mesetto per le costole ci vorr?
Comment