Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prender? la licenza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prender? la licenza

    A sto punto non ho scelta!
    Ora sto dietro una tastiera in riposo forzato con 2 costole incrinate perch? il solito fermone di turno, domenica a Vallelunga, mi si ? parato davanti all'improvviso, con uno zigzag intempestivo, proprio mentre iniziavo la staccata alla Roma.
    Ho provato a fare la curva, ma la velocit? era troppo alta per la nuova traiettoria, e quando ho visto l'avvicinarsi inesorabile della via di fuga, ho raddrizzato la moto e ghiaia.
    La moto, che non si ? fatta un cazz per fortuna, si ? piantata nel ghiaione e mi ha sbattuto a terra con una proiezione in stile judo, gran botta al fianco e craniata a mestiere e casco da buttare.

    Visto che la separazione per tempi proprio non si pu? avere, vorr? dire che me sposter? dell? convinto di non dare fastidio a nessuno con il mio .48
    Gi? in passato ci sono stati eventi, con successive discussioni, che mi hanno fatto rischiare l'osso del collo, quindi o licenza o addio a Vallelunga, ma siccome Valle me piace....

    Al momento del fattaccio giravo pi? o meno sul 51/52

  • Font Size
    #2
    il problema non e' licenziati o amatori ma che a Roma ci sono piu' ignoranti (nel senso che ignorano); in altri circuiti il problema non e' cosi' sentito, perche' c'e' una maggiore attenzione.
    In passato mi ricordo di scienziati che dopo la bandiera rossa rientravano con le gomme che si erano freddate tirando alla morte gia' alla prima curva con ovvi risultati

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by castlik20 View Post
      In passato mi ricordo di scienziati che dopo la bandiera rossa rientravano con le gomme che si erano freddate tirando alla morte gia' alla prima curva con ovvi risultati
      Va bhe..... finche si eliminano da soli.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        a franciacorta nei turni licenziati fanno entrare anche i non licenziati ma che dimostrano di girare sotto alcuni tempi...
        ti fanno fare un turno con un commissario che prende i tempi, se "superi la prova" ti tesserano nel gruppo A (licenziati)

        non so se a vallelunga sono "burocraticamente" intransigenti, ma prima di buttare nel cesso 500 ? di licenza potresti informarti se poter fare una cosa simile

        Comment


        • Font Size
          #5
          secondo me fai solo bene a prendere la licenza, anche perch con il tuo tempo puoi incomminciare a fare qualche gara, io quando ho incominciato a correre giravo pure pi? alto del 48
          mi dispiace che nn ci sei domenica a valle o si faceva chiacchiere...per il resto in bocca al lupo..

          Comment


          • Font Size
            #6
            fai bene, sono d'accordo con te! dovrai per? iniziare a girare quasi solo nei turni e nelle pokissime mezze giornate piloti........

            Comment


            • Font Size
              #7
              se non hai intenzione di fare gare, il mio consiglio ? di non andare pi? a vallelunga e spendere i 500 euro della licenza per andare in altre piste

              anche i turni piloti sono pieni di fermi....

              Comment


              • Font Size
                #8
                ? un problema che si presenta un p? in tutte le piste,fortunatamente in altri circuiti ci sono organizzatori che fanno delle gornate in base ai tempi,putroppo la cosa + pericolosa ? girare in pista con gente che gira 15/20 sec + piano di te!!!!! buona guarigione!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma x licenziati s'intende solo licenza agonistica ?
                  se no con 160€ tra tessera e certificato medico se la cava con la sport

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by polsogrippato View Post
                    ma x licenziati s'intende solo licenza agonistica ?
                    se no con 160? tra tessera e certificato medico se la cava con la sport
                    ? un'altra cosa polso,quella ? una copertura assicurativa per girare nelle prove libere,la licenza agonistica serve per fare gare a livello nazionale e devi fare una visita medica specifica!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X