Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta tutto libero???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Franciacorta tutto libero???

    Ciao, a fine Marzo volevo iniziare la stagione, per motivi logistici devo fare qualcosa di vicino da fare in giornata quindi pensavo a Brescia. Ieri ho controllato per il 26 di marzo per ora hanno veduto solo due pomeriggi. Credo che la crisi si faccia sentire gli scorsi anni era sempre abbastanza pieno. Meglio cos? per me se riesco ad organizzare penso che la pista sar? abbastanza libera.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by duecilindri View Post
    Ciao, a fine Marzo volevo iniziare la stagione, per motivi logistici devo fare qualcosa di vicino da fare in giornata quindi pensavo a Brescia. Ieri ho controllato per il 26 di marzo per ora hanno veduto solo due pomeriggi. Credo che la crisi si faccia sentire gli scorsi anni era sempre abbastanza pieno. Meglio cos? per me se riesco ad organizzare penso che la pista sar? abbastanza libera.
    Hanno aperto due piste in pi?. Modena e Cremona.
    In molti le vorranno provare.
    La crisi fa il resto, ovviamente.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by albtuono View Post
      Hanno aperto due piste in pi?. Modena e Cremona.
      In molti le vorranno provare.
      La crisi fa il resto, ovviamente.

      E si difatti anche io non credo di andare a fracchia per provare le altre...

      Comment


      • Font Size
        #4
        vediamo se abbassano la cresta ... anche se dubito

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Toledo View Post
          vediamo se abbassano la cresta ... anche se dubito
          Speriamo allora che ci sia meno traffico

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by albtuono View Post
            Speriamo allora che ci sia meno traffico
            dubito proprio di questo ...

            visto che probabilmente avranno molto meno afflusso, quando ci sar? il pienone butteranno dentro pi? persone possibili per ottimizzare gli incassi...

            spero di sbagliarmi

            Comment


            • Font Size
              #7
              tra l'altro a san martino nonostante una pista a mio avviso non ancora ultimata i prezzi sono gli stessi di franciacorta....
              e non mi ? chiara la modalit? delle mezza giornata...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Due anni fa c'era anche Vairano e tanti andavano l?.
                Io abito a 5 km dal franciacorta e due anni fa andavo il sabato pomeriggio senza prenotare e si trovava sempre posto.
                L'anno scorso hanno chiuso vairano e tutti si sono spostati sul franciacorta infatti i turni erano esauriti gi? da 2/3 settimane prima.
                Purtroppo non credo che abbasseranno i prezzi, ma basterebbe che almeno la riasfaltassero

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Toledo View Post
                  vediamo se abbassano la cresta ... anche se dubito
                  aspetta e spera

                  Originally posted by albtuono View Post
                  Speriamo allora che ci sia meno traffico
                  questo ? probabile secondo me

                  Originally posted by Toledo View Post
                  dubito proprio di questo ...

                  visto che probabilmente avranno molto meno afflusso, quando ci sar? il pienone butteranno dentro pi? persone possibili per ottimizzare gli incassi...

                  spero di sbagliarmi
                  ma il pienone con S.Martino aperta secondo me non ci sar? pi?

                  Originally posted by ilgianlu View Post
                  Due anni fa c'era anche Vairano e tanti andavano l?.
                  Io abito a 5 km dal franciacorta e due anni fa andavo il sabato pomeriggio senza prenotare e si trovava sempre posto.
                  L'anno scorso hanno chiuso vairano e tutti si sono spostati sul franciacorta infatti i turni erano esauriti gi? da 2/3 settimane prima.
                  Purtroppo non credo che abbasseranno i prezzi, ma basterebbe che almeno la riasfaltassero

                  io infatti ero uno di quelli che m'ero spostato FELICEMENTE a vairano e quest'anno altrettanto felicemente penso di spostarmi a S.martino

                  Frakkia la terr? come "ruota di scorta", non mi piace e l'anno scorso ho pure litigato col baffo che ? sempre in ufficio, penso sia il direttore o qualche kapoccione del circuito, finita la liitigata gli ho pure detto "son contento che apre Cremona alla faccia tua"

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Hanno aperto due piste in pi?. Modena e Cremona.
                    In molti le vorranno provare.
                    La crisi fa il resto, ovviamente.

                    Qualcuno ha notizie su eventuali prove libere a Modena?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Hanno aperto due piste in pi?. Modena e Cremona.
                      In molti le vorranno provare.
                      Si ma al momento in una le moto ancora non girano e l'altra non ha ancora aperto per cui sulle prenotazioni a frakkia nel weekend a marzo credo influisca poco.

                      Pi? semplicemente come dicevi la crisi si fa sentire e probabilmente la gente si ? rotta le palle di girare in 40 moto dentro 2.5kg di pista....

                      P.S: unica nota positiva mi ? arrivata una mail dall'autodromo e pare che da quest'anno i box costino 150? e non + 200 come l'anno scorso.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        io infatti ero uno di quelli che m'ero spostato FELICEMENTE a vairano e quest'anno altrettanto felicemente penso di spostarmi a S.martino

                        Frakkia la terr? come "ruota di scorta", non mi piace e l'anno scorso ho pure litigato col baffo che ? sempre in ufficio, penso sia il direttore o qualche kapoccione del circuito, finita la liitigata gli ho pure detto "son contento che apre Cremona alla faccia tua"
                        La pista come tracciato alla fine non ? male (asfalto a parte), ma ? gestita male da persone arroganti che pensano solo a riempirsi le tasche. Il baffo dovrebbe essere il padrone, comunque hai fatto bene a dirgli di Cremona

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ilgianlu View Post
                          La pista come tracciato alla fine non ? male (asfalto a parte), ma ? gestita male da persone arroganti che pensano solo a riempirsi le tasche. Il baffo dovrebbe essere il padrone, comunque hai fatto bene a dirgli di Cremona

                          Uno dei motivi che mi sono ripromesso di non metterci piu piede, persone veramente arroganti che pensano solo a incassare piu possibile!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Quando non vedranno piu il pienone,vedrete che abbasseranno la cresta

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              che poi basterebbe organizzarsi un po e non andare piu in una determinata pista, vedi che se c'e' il deserto tutti i weekend come abbassano i prezzi!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X