Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano 14 aprile con il circuito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bomber666 View Post
    quindi il turnetto dei principianti ? stato tra i migliori? ti hanno rotto le palle con il tuo DB KILLER ? per il fatto delle gomme ,non so se ti puo' interessare,c'? MATTIA CAVALLINI che ha un treno di metzeler slik da vendere perch? gira solo con la moto da cross ce le ha presso l'officina di NICOLA ,la carrozzeria ALTEDO,PER IL CRONO ,IO STAVO PENSANDO AD UN TELEFONINO CON SISTEMA GPS ,CHE SI TROVANO CON POCO PIU' DI 100 euro, ma in questo momento devo guardare come spendo,e per adesso aspetto

dimenticavo ..tu che spesso giri su per i colli (futa) quindi magari e' possibile che conosci gente delle nostre zone che girano per di li',sabato a misano ,su informazione di un amico sono stato informarto la sera tardi che cerano ragazzi della zona credo san marino,lovoleto.... con r6,r1,suzuki,ecc ecc .tu conosci questi?magari se si' informali del 14 aprile!

Comment

• Font Size
      Matteo allora tu sei quello che era al botteghino quando c'ero anchio per un problema al trasponder del mio amico avevo una felpa Ducat con un acconciatura tipo Kojack :-)

Sent from cippalippa

Comment

• Font Size
        Originally posted by supermatteo2000 View Post
        esatto il turnetto e' il migliore!
        mattia cavallini il figlio del gommista? lo conosco se e' lui... ma slick non fanno per me'!!!solo interackt!!!
        o.k per il crono..
        si, MATTIA ? il figlio del gommista,non so cosa siano di preciso, perch? io uso le intagliate per poi finirle per strada.....ottimizzo....per il crono io aspetto ....anche perch? non mi da' i tempi che io voglio

Comment

• Font Size
          dimenticavo ..tu che spesso giri su per i colli (futa) quindi magari e' possibile che conosci gente delle nostre zone che girano per di li',sabato a misano ,su informazione di un amico sono stato informarto la sera tardi che cerano ragazzi della zona credo san marino,lovoleto.... con r6,r1,suzuki,ecc ecc .tu conosci questi?magari se si' informali del 14 aprile!
          no , non li conosco,forse JACK li conosce ,ma se volessero far parte della combricola son + che ben accetti....piu' siamo piu' ci si diverte,,,per lo meno hai box ci si scambiano info e 2 chiacchere e si f? balotta.......proposito JACK com? andato?......occhio che ci ascolta!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by livok5race View Post
            Matteo allora tu sei quello che era al botteghino quando c'ero anchio per un problema al trasponder del mio amico avevo una felpa Ducat con un acconciatura tipo Kojack :-)

Sent from cippalippa
            ma pensa te'
            e' piccolo il mondo.. mai avrei pensato!!! comunque un po' in ritardo piacere d'averti visto ,, anche se dovessimo riincontrarci faro'' fatica a figurarti ,alla fine ci siam beccati un minutino o 2....
            comunque noi il 14 ritorniamo sempre trasponder se ci vieni ,possiamo volentieri fare gruppo! ciao a presto.
            a dimenticavo il tuo amico che moto aveva?:1:

Comment

• Font Size
              no , non li conosco,forse JACK li conosce ,ma se volessero far parte della combricola son + che ben accetti....piu' siamo piu' ci si diverte,,,per lo meno hai box ci si scambiano info e 2 chiacchere e si f? balotta.......proposito JACK com? andato?......occhio che ci ascolta!!!!!!
              jeck!!!!!!!!!! discorso pista !!!!! lasciamo stare !!! ....
              aveva piccoli probblemini di salute"(febbre) e grandissimi probblemoni di (testa)ahahhahaahahah!!!!!!!
              tutto sommato credo che si sia divertito comunque !ma il 14 credo che ci sia anche lui... ma!!! alla fine chi cacchio ce' sta data?
              io 99%,tu,amico aprilia! poi?????

Comment

• Font Size
                Honda 1000 colore rosso e casco bianco

Il 14 ci sono anch'io per? stavolta giro

Sent from cippalippa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livok5race View Post
                  Honda 1000 colore rosso e casco bianco

Il 14 ci sono anch'io per? stavolta giro

Sent from cippalippa
                  discorso 14 99% ci si becca!
                  1000 honda non ricordo

Comment

• Font Size
                    aveva piccoli probblemini di salute"(febbre) e grandissimi probblemoni di (testa)ahahhahaahahah!!!!!!!
                    tutto sommato credo che si sia divertito comunque !ma il 14 credo che ci sia anche lui... ma!!! alla fine chi cacchio ce' sta data?
                    MASSIMO(aprilia) se il meccanico glila rimette in sesto c'? ,io 99%,spero che anche JACK non ci molli ,spero venga anche lorenzo(R6).....poi chi lo sa'......qua son tutti pistaioli, ma non viene mai NESSUNO....VALLI A CAPIRE!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      MASSIMO(aprilia) se il meccanico glila rimette in sesto c'? ,io 99%,spero che anche JACK non ci molli ,spero venga anche lorenzo(R6).....poi chi lo sa'......qua son tutti pistaioli, ma non viene mai NESSUNO....VALLI A CAPIRE!!!!!!!!!
                      bhe dai ,,, vediamo il meteo.it poi esito positivo andiamo!chi ce e' ben acetto,!

Comment

• Font Size
                        oh...poi dici che sono io a non fare un ca*** e stare sempre su dai de gas...
                        ma alla fine ti trovo in ogni post!!!!!...
                        sabato ? stato un disastro...non ero proprio in forma...e pi? che altro ho pensato a portare a casa la moto tutta integra...non andavo in moto dal 29 di luglio dell'anno scorso con caduta finale...probabilmente qualcosa ha frenato psicologicamente...
                        il 14 dovrei esserci tranquillamente...e spero che vada decisamente meglio...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jackbrigante View Post
                          oh...poi dici che sono io a non fare un ca*** e stare sempre su dai de gas...
                          ma alla fine ti trovo in ogni post!!!!!...
                          sabato ? stato un disastro...non ero proprio in forma...e pi? che altro ho pensato a portare a casa la moto tutta integra...non andavo in moto dal 29 di luglio dell'anno scorso con caduta finale...probabilmente qualcosa ha frenato psicologicamente...
                          il 14 dovrei esserci tranquillamente...e spero che vada decisamente meglio...
                          (ho pensato a portare a casa la moto tutta integra)!!!!!ahahhaahah ma se eri sempre appoggiato al daily!!!!! che di pista ne hai fatta pochissima!!!ahahhahhah (ha frenato psicologicamente)!!!!!!ahahhhaahha!!!la minkia!!!! ha frenato ....ahahhahha!!!(il 14 dovrei esserci ecc ecc )hahhahah...si ma prima fatti una 3gg di aulin!!!!! altrimenti non mi rendi!!!!!!
                          o (ps) oggi mi ha contattato un tizzio per comperare l'r6, probabile che il 14 non sia + in garage da me'!!!!!(dubito) sai perche' perche' mi sto' divertendo!!!!!!!ahahahahhaah..ho io ho sparato alto ,per 2 motivi uno perche' li vale 2 perche' spero che resti almeno quest'anno se no' con che caxxo giro!!! col'rmz ,,,,,!!!

Comment

• Font Size
                            stai sereno che il 14 ci sono!!!! salvo meteo

Comment

• Font Size
                              chiss? se il mio ginocchio mi permetter? di esserci ........... sabato vedo il chirurgo e decidiamo il da farsi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Barb?n View Post
                                stai sereno che il 14 ci sono!!!! salvo meteo
                                am toche' ciaper la peghe! con chi 116 cv!!!ahahahah....pistole pur!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X