Originally posted by yugo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prove libere autodromo di Modena
Collapse
X
-
la pista ? adatta ai principianti e per chi come noi ce l'ha a pochi chilometri da casa , se dovessi fare 200 km sceglierei sicuramente qualcos'altro
-
Domenica pomeriggio ci sono anch'io con un amico...Originally posted by vido18 View PostForse ci riprovo domenica pomeriggio 21...2 mesi che sono fermo causa problemi familiari di salute,non mi posso allontanare,quindi che *** me la mandi buona
... ti ricordi? Sono quello a cui hai venduto l'emulatore per la sonda lambda.
Comment
-
purtoppo io non ho trovato posto , spero vi divertiate anche se credo che domani sembrer? di essere in a14 in agosto,comunque da spettatore vengo a fare un giretto
Comment
-
Ho dato una seconda possibilit? a questa pista,ma purtroppo se stavo a casa era meglio,traffico esagerato fila ad entrare perenne,e gente veramente troppo pericolosa e troppa assieme dentro mai un giro o mettiamo mezzo giro pulito senza trovarti almeno in difficolt? per cercare sorpassi,torno a dire che 98 euro per girare in questo modo e su questa pista sono una ladrata
Comment
-
questa volta devo darti ragione Vido. troppa gente !!! e che gente
ci ho rimesso uno spezzone e un poggiapiedi
. per? abbiamo migliorato lo stesso a fine giornata
almeno quello 
ci riproviamo domenica mattina anche sar? freddo, ma useremo le termiche
Comment
-
mettono nevischio,io prenderei le chiodate anche con teOriginally posted by james19 View Postquesta volta devo darti ragione Vido. troppa gente !!! e che gente
ci ho rimesso uno spezzone e un poggiapiedi
. per? abbiamo migliorato lo stesso a fine giornata
almeno quello 
ci riproviamo domenica mattina anche sar? freddo, ma useremo le termiche

Comment
-
ho sentito oggi emilioa meteo
e... si mi sa cche ci vogliono davvero e a meno che non ci siano sorprese la stagione la vedo proprio finita
oppure vado con la motoslitta
Comment
X

!!! non venite in troppi che mi piace avere pista libera per girare da solo
! mi vergogno in mezzo a tanti sono timido
Comment