Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MISANO - 2 aprile, 14 maggio, 4 giugno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MISANO - 2 aprile, 14 maggio, 4 giugno

    Ciao, ho prenotato il 2 aprile il pomeriggio 4 ore 140 euro, il 14 maggio e il 4 giugno giornate intere 200 euro cadauna, tutte con Braghi. Al momento vado da solo partendo con auto con carrello da Bergamo sempre il pomeriggio precedente, pernotter? all'hotel Siro a Misano, dopo la pistata subito rientro alla sera. Chi c'? in quei giorni?


    MODIFICA:
    PER IL 4 GIUGNO HO ANNULLATO

  • Font Size
    #2
    Originally posted by k3k5 View Post
    Ciao, ho prenotato il 2 aprile il pomeriggio 4 ore 140 euro, il 14 maggio e il 4 giugno giornate intere 200 euro cadauna, tutte con Braghi. Al momento vado da solo partendo con auto con carrello da Bergamo sempre il pomeriggio precedente, pernotter? all'hotel Siro a Misano, dopo la pistata subito rientro alla sera. Chi c'? in quei giorni?
    il 2 aprile sono li tutta la giornata con il mio team,noi abbiamo il box,inoltre con noi ci saranno altri utenti ddg!!!ci vediamo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by beppe kappa View Post
      il 2 aprile sono li tutta la giornata con il mio team,noi abbiamo il box,inoltre con noi ci saranno altri utenti ddg!!!ci vediamo
      benissimo! Vedo che hai anche una moto assai seria, sorellina della mia magari l? ti cerco o cercami, ho la moto in foto e video ora col numero 1 e non 70. Anche io ho un team, il team della pagnotta, ho anche un assistente che per? non ci sar?, mio figlio di 7 anni, piccolo crossista, per ora

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il 2 aprile ci sono anch io ma giro solo la mattina

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pesie View Post
          Il 2 aprile ci sono anch io ma giro solo la mattina
          bene, giro il pomeriggio ma sono l? dalla mattina, quindi magari ci vediamo l?

          Comment


          • Font Size
            #6
            ormai siamo a -6, nella settimana stupenda di preparativi pre-pistata
            se non scendo sotto i 43" dopo le modifiche che ho fatto, do fuoco alla moto!!!








































            chiaramente intendo 2'43"

            Comment


            • Font Size
              #7
              io presente il 2 aprile e 14+15 maggio con amico, gazebo blu dei poveri e furgone

              cbr 600 rr nera e r6 bianca

              spero di non darvi fastidio in pista dato che ? la prima volta che giriamo da quando hanno cambiato il senso di marcia

              Comment


              • Font Size
                #8
                bene bene dai,ci si vede li allora,un bell allenamento,4 birre e tutti a casa!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io il 2 ci sono giornata intera.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Andrevic View Post
                    io presente il 2 aprile e 14+15 maggio con amico, gazebo blu dei poveri e furgone

                    cbr 600 rr nera e r6 bianca

                    spero di non darvi fastidio in pista dato che ? la prima volta che giriamo da quando hanno cambiato il senso di marcia
                    benissimo! Il 2 faccio solo pomeriggio ma sono l? dalla mattina, e il 14 tutto il giorno, quindi ci si becca ! Io ho la moto ora col nr.1 in foto e video e tuta e casco in foto, quindi mi trovi fi certo, Peugeot 307 SW e carrello. Come pista non ? difficile da intepretare, pochi punti tecnici, vedrai che impari subito, anche io devo affinare la conoscenza sia di pista che della moto. Magari ti posso fare da apripista per qualche giro ho anche un cam on-board fullHD, ci pi? scappare il filmatino

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by beppe kappa View Post
                      bene bene dai,ci si vede li allora,un bell allenamento,4 birre e tutti a casa!!!
                      4 birre a testa ovviamente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Come pista non ? difficile da intepretare, pochi punti tecnici, vedrai che impari subito, anche io devo affinare
                        penso che dipende da come giri,io non la ritengo molto semplice da imparare e capire per andare forte.
                        se si tratta di imparare come gira il tracciato allora ? semplice

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Presente

                          Con r6 2011 pepsi (quella di dittadi del civ 2011).

                          Quanti di voi fanno l'amatori?? Secondo me ci sar? mezzo trofeo amatori

                          P.s. Misano non ? tecnica??? per girare a passeggio forse, ma io la reputo molto pi? teNNica del mugello.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Dai mi metter? la pettorina gialla con la P di principiante cos? mi potete vedere da lontano

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Nico12 View Post
                              Presente

                              Con r6 2011 pepsi (quella di dittadi del civ 2011).

                              Quanti di voi fanno l'amatori?? Secondo me ci sar? mezzo trofeo amatori

                              P.s. Misano non ? tecnica??? per girare a passeggio forse, ma io la reputo molto pi? teNNica del mugello.
                              io faccio il trofeo,1000 base,in effetti sara" pieno di missili terra aria,gente che va forte,in tutti i modi a mio parere Misano e" tecnica,molto bella e da pelo sullo stomaco,quando cominci a girare sotto l 1 50 vuol dire che stai imparando le linee!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X