Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Esatto anche io sapevo che erano con Imola-race, di fatti avevo chiesto a loro e quando mi han risposto che invece non c'era l'accordo sono andato a vedere sul sito del circuito e li compaiono organizzate da Formula Imola. Se poi il 6 maggio ci sia Imola-race, a sto punto non lo so, l'unica ? telefonare e chiedere...
Ho chiamato..Imola race ? andata a farsi benedire,torna tutto in mano all'autodromo..ps,io e i miei amici stiamo valutando di andare l'1 maggio..
Io chiamo luned? per prenotare,se vuoi che prenoti anche per te mandami pm o mail con i tuoi dati..dici che facciano un po' di sconto se prenotiamo in 5-6?
Bomber come ti dicevo......
organizza che per la data posso adeguarmi
Ste parlando qui con i disperati della mia truppa sembra che 'l'1 maggio sia la data prescelta..spero tu ce la faccia ad essere dei nostri! Anche perch? devi spiegarmi un po' sta pista che non ci ho capito na mazza..per? ? troppo bella
Io chiamo luned? per prenotare,se vuoi che prenoti anche per te mandami pm o mail con i tuoi dati..dici che facciano un po' di sconto se prenotiamo in 5-6?
Sent from my iPad using Tapatalk
Mmmmmm non credo facciano sconti di comitiva, li faceva Imola-race se si prenotava in una 10ina, ma visto che organizza il circuito non credo...Grazie dell'offerto comunque! Ci si vede in pista nel caso! Io prenoto la mattina direi...La mia moto ? il 750 Red Bull che vedi in firma!
Mmmmmm non credo facciano sconti di comitiva, li faceva Imola-race se si prenotava in una 10ina, ma visto che organizza il circuito non credo...Grazie dell'offerto comunque! Ci si vede in pista nel caso! Io prenoto la mattina direi...La mia moto ? il 750 Red Bull che vedi in firma!
Ste parlando qui con i disperati della mia truppa sembra che 'l'1 maggio sia la data prescelta..spero tu ce la faccia ad essere dei nostri! Anche perch? devi spiegarmi un po' sta pista che non ci ho capito na mazza..per? ? troppo bella
annamo bene
per capirci... qualcosa c' ho capito
il problema ? che in certi punti da pelo non ? facile dargli del gas
ecco perch? mi sono beccato 20 secondi da Ippo
Comunque 190 la mezza giornata e 310 l'intera. Spero che per mezza giornata intendando le 4 ore e non 3.30 come quando ha organizzato imola-race...Domani chiamo e sento che mi dicono!
Comunque 190 la mezza giornata e 310 l'intera. Spero che per mezza giornata intendando le 4 ore e non 3.30 come quando ha organizzato imola-race...Domani chiamo e sento che mi dicono!
Ottimo... Chiss? se riuscir? a girare a Imola!!! X adesso ho prenotato le gomme x il Michelin Day del 12/5!!! Staremo a vedere!!!
Dimenticavo... Ho visto settimana scorsa la tua moto dal Lanz... Tagliandino 2012???
Comment