Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao two, anchio penso di andare con rhem 27-28-29/05 prima volta con rhem tu sai come funziona ?
il programma dovrebbe essere questo:
1 giorno prove libere
2 giorno prove libere al mattino
primo pomer. qualifiche in base ai tempi che hai fatto col loro trasponder
ore 17.00 gara open (tutte le moto sono ammesse...se ti qualifichi)
3 giorno mattina tutte le gare(600/fino 750/oltre750 classe mista(naked e donne)crazy old man >40 anni)) pomeriggio prove libere!!
a volte la open la fanno al primo gg. e le gare al 2 e al terzo prove libere!!!
se pu? servire, ho fatto cartagena con loro dal 27 al 31 dic 2004.
Giri un sacco e hai la completa sensazione che la pista ti appartiene. Dalle 13.30 alle 14.00 puoi girare con la morosa dietro. In quella mezz'ora la pista ? riservata ai meccanici, ai figli dei partecipanti, ecc.
Organizzano molti tipi di gare e si possono fare: anche un paracarro come me (ne ho fatte due).
Il programma ? come indicato da maras
Ti danno un transponder, compreso nel costo, ma vogliono 100 neuri di caparra. Prendono tutti i tempi e ogni sera ci sono le stampe dei giri e dei tempi della giornata.
Sono simpatici e disponibili. Sembra una sciocchezza, ma nel primo box mettono una macchinetta del caff? a disposizione agratisse
Mi sono segnato per Misano 4-5-6 marzo, penso/spero di fare recchia a pasqua.
Comment