Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma in pista siamo in recessione? Chi ? stato in pista parli!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma in pista siamo in recessione? Chi ? stato in pista parli!

    Ciao a tutti,
    anche se siamo a inizio stagione sembra che le piste stiano andando abbastanza deserte; io ho visto poche date, ma confermo la tendenza.
    Testimonianze?

  • Font Size
    #2
    Franciacorta io lo scorso lunedi e ieri due miei amici poca gente niente coda girato bene. Lo scorso anno impossibile.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per chi ha il grano, direi che ? una ottima cosa

      Comment


      • Font Size
        #4
        meglio, magari si decidono ad abbassare i prezzi

        Comment


        • Font Size
          #5
          noi a Frakkia il 25.3 pomeriggio al turno delle 15.40 eravamo in dodici a girare....che pacchia! se fosse sempre cos? abbasserebbero i prezzi sti sciacalli!!!.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            domenica al mugello pochissima gente e si girava benissimo

            Comment


            • Font Size
              #7
              la crisi ? sempre di pi?, io sono gi? contento come un bambino se riesco a girare il sabato pomeriggio per strada, se riuscir? a fare una o esagerando 2 giornate in pista all'anno mi chiamo iper fortunato

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ABCPhoto View Post
                Ciao a tutti,
                anche se siamo a inizio stagione sembra che le piste stiano andando abbastanza deserte; io ho visto poche date, ma confermo la tendenza.
                Testimonianze?
                ....per ora confermo; mai vista cos? poca gente gli anni scorsi!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  anche io sono stato a frakkia ? cera poca gente.......

                  un po devo ammetere che sono contento......anche perche ho pagato prima di partire con il furgone.....

                  pagare 2 settimane prima mi stava sul caxxo...sempre con l' incognita del tempo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Finora io sono stato solo a lombardore (domenica 11 e 25 marzo) ma abbiamo sempre trovato un numero ragionevole di moto (molte meno che negli anni scorsi) e un mio amico che ci ? stato questa domenica ha detto che era semideserto.
                    Sinceramente spero che continui cos? e che si riesca finalmente a girare sempre bene a Franciacorta.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Effettivamente si gira bene, aspettiamo per? ancora un mesetto. Speriamo per i prezzi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mah ieri a Misano tutto esaurito, e in tanti a comprare gomme nuove ( 365 a treno le Pirelli )

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sempre meno..........

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Andrevic View Post
                            mah ieri a Misano tutto esaurito, e in tanti a comprare gomme nuove ( 365 a treno le Pirelli )
                            Chi organizzava?

                            Poi scusate...
                            ...una breve riflessione: sembra che siamo tutti contenti perch? c'? poca gente e si gira bene; io lo vedo un po' triste come ragionamento.

                            Mettiamo che le piste abbassino i prezzi per la crisi: li abbasseranno di 20-30 euro e questo per chi non ha i soldi per andare non cambia la suonata, morale: bello che tanti appassionati motoclisti stiano a casa????
                            Io credo proprio di no!

                            Quello che sto vedendo pi? che un abbassarsi di prezzi ? un restringersi di date: al Mugello gli organizzatori prendono meno date e tengono gli stessi prezzi probabilmente perch? non possono accollarsi il rischio di invenduto in met? delle date, cos? ne fanno la met?.

                            Io vedo solo il lato brutto della cosa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ABCPhoto View Post
                              Chi organizzava?

                              Poi scusate...
                              ...una breve riflessione: sembra che siamo tutti contenti perch? c'? poca gente e si gira bene; io lo vedo un po' triste come ragionamento.

                              Mettiamo che le piste abbassino i prezzi per la crisi: li abbasseranno di 20-30 euro e questo per chi non ha i soldi per andare non cambia la suonata, morale: bello che tanti appassionati motoclisti stiano a casa????
                              Io credo proprio di no!

                              Quello che sto vedendo pi? che un abbassarsi di prezzi ? un restringersi di date: al Mugello gli organizzatori prendono meno date e tengono gli stessi prezzi probabilmente perch? non possono accollarsi il rischio di invenduto in met? delle date, cos? ne fanno la met?.

                              Io vedo solo il lato brutto della cosa
                              io la vedo cosi': 2 anni f? telefonavi per una data al mugello e ti rispondevano che ,se volevi la prima disponibile era dopo piu' di 2 mesi,e dovevi pagare subito se no non ti prendevano manco la prenotazione, alla modica cifra di 240 euro per 4 ore con ,minimo 120 moto ammesse, SAI COSA C'E', CHE LA MAGGIOR PARTE DELLA GENTE "NORMALE" S'E' ROTTA I COGLIONI DI INGRASSARE GLI ORGANIZZATORI,anche perch? io ho girato con i tedeschi di PROSPEED a 190 euro la 4 ore , enon credo vengano giu' dalla GERMANIA a fare BENEFICENZA...FIN CHE GLI ORGANIZZATORI ITALIANI (circuiti compresi) NON SI DANNO UNA REGOLATA ,ANDRANNO SEMPRE MENO PERSONE A GIRARE......PURTROPPO

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X