Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PISTA AIROLA GIOVANNI DE LUCA - finalmente

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PISTA AIROLA GIOVANNI DE LUCA - finalmente

    Ciao ragazzi, proprio ieri ho trascorso l'intera giornata sulla nuova pista di Airola-Giovanni De Luca- quindi ? d'obbligo un report !!
    La struttura ? nuova, l'asfalto ottimo, la cura e la pulizia degli ambienti IMBATTIBILI !!
    Naturalmente parliamo di una pista piccola ma molto molto divertente e per quanto mi riguarda per il sud italia seconda per divertimento solo a binetto !!!
    Ma quello che mi ha sorpreso pi? di tutto, ? stata la incredibile disponibilit? del proprietario (il sig. De Luca per l'appunto), molto ma molto gentile e disponibile (pensate che un ragazzo al primo giro ? scivolato rompendo una staffa della pedana, il sig. De Luca si ? messo nella sua macchina e l'ha accompagnato da un suo amico in paese che saldava l'alluminio) !!!
    Ragazzi la pista ? molto ma molto carina ma quello vi lascer? stupiti ? l'estrema accoglienza di tutto l'equipe, la cordialit?, e la pulizia maniacale di tutti gli ambienti (i bagni sono tenuti come se fosse un albergo) !!! Per una volta orgogliosissimo di avere una simile struttura al sud !!! Provare per credere !!!

  • Font Size
    #2
    Alla prima occasione ci far? sicuramente un salto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ottimo! Sono veramente entusiasta di leggere le tue parole: mi fa veramente piacere sapere che c'? ancora qualcuno che fa il proprio lavoro con passione e che investe in un autodromo non solo per arricchirsi.
      Metti magari qualche foto e qualche dettaglio sulle strutture,l'organizzazione,ecc...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Qualche foto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Everluk View Post
          Qualche foto?
          quoto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao Mario, per? che peccato, doveva essere una PISTA per le moto ecc...mentre ? un pistino anche se fatto bene, ma omologato solo per gli scooter e motard!

            Marcello

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma n'd? st???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jack View Post
                ma n'd? st???
                ad Airola (Bn) credo






                inviato con sta pista fiammeggiante!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kindly View Post
                  Ciao Mario, per? che peccato, doveva essere una PISTA per le moto ecc...mentre ? un pistino anche se fatto bene, ma omologato solo per gli scooter e motard!

                  Marcello
                  io ci farei firma: da Aosta la pista + vicina ? Lombardore,1 km per 5 curve totali.... e dobbiamo solo sperare che gli stronzi dei verdi non riescano a farla chiudere!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Eccola:

                    Qualcuno ha foto aeree recenti?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ciao ragazzi, noi ad Airola abbiamo fatto la prima pistata di "TUTTINPISTA Racing School" il 7 marzo e ci siamo divertiti tantissimo!!!

                      Trovate tutte le foto su
                      https://www.facebook.com/media/set/?...4197168&type=1

                      Le altre date sul sito www.tuttinpista.onweb.it

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ricgsx View Post
                        io ci farei firma: da Aosta la pista + vicina ? Lombardore,1 km per 5 curve totali.... e dobbiamo solo sperare che gli stronzi dei verdi non riescano a farla chiudere!
                        ma porca putt... non mi ci fare pensare...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ConteMaf View Post
                          ma porca putt... non mi ci fare pensare...
                          E tu ci abiti vicino: figurati che io devo farmi quasi 250km tra andata e ritorno....

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X