Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola 1? maggio, chi viene?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ok, lascio anche il mio in PM a chi me lo chiede...
    a te (teo87) lo mando subito

Comment

• Font Size
      Originally posted by pelison View Post
      ottimo Luca, cos? mi piaci :1:

dai che ci becchiamo l?, sarebbe bello come detto da teo87 trovarsi tutti in un unico box.... che ne pensi?

Io e gli altri 2 facciamo la giornata intera, quindi arriviamo gi? dalla mattina presto...

Come ci organizziamo?

Luca tu a che ore arrivi?
      teo87 a che ore arrivi?

CapIReX-65 e nicomarco81 potremmo tenervi un posticino se nessuno fa storie!!!
      io vengo gi? per le 11, giro al pomeriggio,siamo in due di sicuro,forse un terzo che mi deve saper dire in settimana,comunque il mio N? di tel.3336983071,se mi mandi il N? BOX ci troviamo, almeno per un saluto

Comment

• Font Size
        Originally posted by pelison View Post
        ottimo Luca, cos? mi piaci :1:

dai che ci becchiamo l?, sarebbe bello come detto da teo87 trovarsi tutti in un unico box.... che ne pensi?

Io e gli altri 2 facciamo la giornata intera, quindi arriviamo gi? dalla mattina presto...

Come ci organizziamo?

Luca tu a che ore arrivi?
        teo87 a che ore arrivi?

CapIReX-65 e nicomarco81 potremmo tenervi un posticino se nessuno fa storie!!!
        Io giro la mattina e son di Imola, quindi ? gi? tanto se non sono a bussare ai cancelli alle 7 di mattina!

Se vuoi ti lascio il mio cell in PM e poi il primo che arriva dice qualcosa, io direi che i box migliorei sono ovviamente quelli in prossimita dell'ingresso...Se non ricordo male stavo sempre tra il 20 e il 22 circa...

Nico diamine vieni alla mattina!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bomber666 View Post
          io vengo gi? per le 11, giro al pomeriggio,siamo in due di sicuro,forse un terzo che mi deve saper dire in settimana,comunque il mio N? di tel.3336983071,se mi mandi il N? BOX ci troviamo, almeno per un saluto
          ciccio!!!!!! fanno il brifing?
          quasi... quasi!!!!!!
          ma sai come la penso!!!! quindi in ultima vado di tel... tanto il 14 misano fa acqua... il 21 con jeck al muggio 260? neanche morto!!!! il 25 trasponder sempre misano ci sara' il mondo poi il meteo .it mette sempre brutto!!
          rimane 190? imola!!!! 1maggio!!!! vedro'!!!:1:

Comment

• Font Size
            Originally posted by supermatteo2000 View Post
            quasi... quasi!!!!!!
            ma sai come la penso!!!! quindi in ultima vado di tel... tanto il 14 misano fa acqua... il 21 con jeck al muggio 260? neanche morto!!!! il 25 trasponder sempre misano ci sara' il mondo poi il meteo .it mette sempre brutto!!
            Si il briefing della mattina ? alle 8.30 e al pomeriggio credo alle 13.30...E i primi giri in pista sono dietro l'istruttore federale

Comment

• Font Size
              quasi... quasi!!!!!!
              dai che viene anche barb?n,mi deve saper dire in settimana,il MUGGIO lascialo a chi d? gas solo in rettilineo con i milloni da 300kmh (gli piace vincere facile)...il brefing lo fanno ogni ora dal mattino (obbligatorio)...io e Lorenzo R6 abbiamo gi? prenotato,io faccio il pomeriggio Lorenzo non so se ha prenotato tutta la giornata(ma lui ha il fisico,io no)

Comment

• Font Size
                Ragazzi oggi ho fatto i conti x benino!!! Ho gi? prenotato:

4 ore a Misano il 19!!!

Michelin Day a Imola il 12-13/5!!! (mi hanno detto oggi il prezzo... Sti caxxi )

Rijeka 30/31/1 luglio

1 domenica pom. Al Mugello il 22/7

1 domenica pom. Al Mugello il 23/8

Rijeka 13/14/15 settembre

Qual'cosa ci posso infilare nel mezzo!!! Ma dipende molto dagli stipendi... Inconvenienti ecc!!!

Quindi x il 1/05 a Imola... Ve lo so' dire dopo il 15!!!

Comment

• Font Size
                  Ottimo, me lo sono gi? segnato

Appena scarico la moto e la piazzo nel box ti mando un sms con il numero del BOX

A presto e tanto gasss,
                  Diego

Comment

• Font Size
                    Originally posted by CapIReX-65 View Post
                    Io giro la mattina e son di Imola, quindi ? gi? tanto se non sono a bussare ai cancelli alle 7 di mattina!

Se vuoi ti lascio il mio cell in PM e poi il primo che arriva dice qualcosa, io direi che i box migliorei sono ovviamente quelli in prossimita dell'ingresso...Se non ricordo male stavo sempre tra il 20 e il 22 circa...

Nico diamine vieni alla mattina!
                    Perfetto, lasciami pure il cell in PM che ci sentiamo e ci troviamo tutti nello stesso BOX
                    Anche teo87 arriva prima dell'apertura della pista!
                    Bomber666 ci raggiunge alle 11:00

Comment

• Font Size
                      io faccio la data prima del 25 aprile.....

Comment

• Font Size
                        speriamo nel bel tempo ,poi gassss a randanello

Comment

• Font Size
                          speriamo nel bel tempo ,poi gassss a randanello
                          Esatto, quanto ti quoto!!!

voglio vedere le fiamme dagli scarichi alla tua KAWA!!!! :gaen:

Comment

• Font Size
                            quasi... quasi!!!!!!
                            culattoneeee!!!!!... io ho gi? prenotato per il I?maggio, ...sono gi? d'accordo con bomber..... te sa fet????TI AGGREGHI.... .
                            Approposito... il padre di Luca mi ha detto che ha in vendita una R1 del 2008 tutta accessoriata da pista a 6000 euro COSA ASPETTI A VENDERE l'R6???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Barb?n View Post
                              culattoneeee!!!!!... io ho gi? prenotato per il I?maggio, ...sono gi? d'accordo con bomber..... te sa fet????TI AGGREGHI.... .
                              Approposito... il padre di Luca mi ha detto che ha in vendita una R1 del 2008 tutta accessoriata da pista a 6000 euro COSA ASPETTI A VENDERE l'R6???
                              bella barb?n,mi ha chiamato supermatt e mi ha detto che non hanno pi? posto!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                bella barb?n,mi ha chiamato supermatt e mi ha detto che non hanno pi? posto!!!!!!!!!!
                                Han gi? riempito la giornata?!

Comment

X
                                Working...
                                X