Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imola 1? maggio, chi viene?
Collapse
X
-
se non ci si allarga troppo,ci stanno bene circa 14/15 moto,se ricordo bene,sono belli grandi..ricordoche le prese di corrente hanno l'attacco normale(come quello di casa) NON LA PRESA INDUSTRIALE(qella blu)...per quelli con termocoperte,...sul DBKILLER,meglio portarlo se si vuol girare,poi si vedr?!!!!!!
Comment
-
in effetti... mi metto d'accordo l'ultimo giorno con gli utenti che entreranno dalla mattina presto, in modo da occupare un paio di box vicini e trovarci tutti assiemeOriginally posted by bomber666 View PostADESSO SPERIAMO,CHE VENGA BEL TEMPO...se siamo in molti ,eventualmente ci si trova 2 box vicini..
Comment
-
-
-
Un sacco..20 almeno..Originally posted by mingio View Postio 2 anni f? ho girato senza DBK ma era una giornata con deroga, infatti c' erano anche dei piloti del civ che giravano
io dovrei arrivare verso le 7.45 - 8.00 e ho il numero di Bomber87 ho un CBR600RR tutto bianco col codone del 1000one nuovo
cerco di scaricare subito la moto cos? appena vedo qualcuno si v? a prendere un box...
quante moto ci stanno nel box ?
Sent from my iPad using Tapatalk
Comment
-
C'e c'? il 1 maggio!!!Originally posted by mikele 72 View Postho guardato adesso sul sito dell'autodromo ma non c'? niente che riguarda il 1 maggio

Guarda qui:
PROVE LIBERE MOTO
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 53
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
ciccio.... cum stet?......Originally posted by bomber666 View PostCiao a tutti i bikers,qualcuno conosce le date di formula imola dopo il 1? maggio ?
aooh.... te che vai il 1? spendi anche il giusto.... ma dal 18 in poi il pomeriggio picchia ?220,andremo ben al ragiungimento dei costi del mugello!!!!!!!!
gnente da fare....qui si aumenta tutto...
. youston..... qui apollo 13 mi sentite????
si apollo 13 scendi in pista ma prima versa 220? grazie....
o.k youston!!!!!!!!
ahahhahahah!!!
Comment
X

Comment