Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano 2 aprile ... e poi sono cattivo a "non amare" il BMWisti ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by Roscoe View Post
    Parecchi anche ....

    in caso di incidente e causa per risarcimento danni , non essendoci un " codice della pista " vale il codice della strada....

    cmq tornando i.t. k3k5 prendi atto dei consigli che ti sono stati dati , valgono per te e per tutti quanti fanno gli stessi tuoi errori per evitare di trovare situazioni di pericolo -
    In ogni caso chi ? senza peccato scagli la prima pietra.... qualche errore lo abbiamo fatto tutti !
    quella del codice dell strada ? forte! Hahahahaaaa! per tua notizia io non ho fatto nulla di pericoloso in pista, e non sono quello del bidonv? !

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by Nath74 View Post
      bene, ti contatto io.

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by k3k5 View Post
        quella del codice dell strada ? forte! Hahahahaaaa! per tua notizia io non ho fatto nulla di pericoloso in pista, e non sono quello del bidonv? !
        Lo so che non sei quello della bmw ma quello dietro , dire che non hai fatto nulla di pericoloso non ? propriamente esatto , comunque non fa nulla....

        Spero per te nessuno mai ti citi per danni in pista e tu la risata non la faccia in faccia al giudice .... in assenza di altra regolamentazione in pista vale il codice della strada in caso di incidente e quindi se vai nel culo a qualcuno , anche se questo ha fatto una manovra non corretta secondo un corretto comportamento in pista , devi pagargli pure i danni....

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by Roscoe View Post
          Lo so che non sei quello della bmw ma quello dietro , dire che non hai fatto nulla di pericoloso non ? propriamente esatto , comunque non fa nulla....

          Spero per te nessuno mai ti citi per danni in pista e tu la risata non la faccia in faccia al giudice .... in assenza di altra regolamentazione in pista vale il codice della strada in caso di incidente e quindi se vai nel culo a qualcuno , anche se questo ha fatto una manovra non corretta secondo un corretto comportamento in pista , devi pagargli pure i danni....
          quello col Bmw se verr? beccato pagher? perch? ha violato una norma ben precisa DEL CIRCUITO, e non del codice della strada. Con tanto di filmato e testimoni, me in primis e grazie a me c'? il video, a parte che anche il circuito ha di certo il video, o di certo lo aveva.
          Cosa ci azzecca il codice della strada lo sai solo tu! In pista mica ci sono semafori, strisce di mezzeria, divieti di sorpasso a destra eccetera. Ci sono solo le regole del circuito e il buon senso, oltre a tutte le Leggi dello Stato esistenti ovunque sul territorio nazionale. Se esiste il codice della strada, con incidente con feriti ci dovrebbe essere sempre e obbligatoriamente l'intervento di Vigili o Polstrada o CC, con rilevamento del tasso alcolico eccetera eccetera. Quando tu avrai un incidente, spero mai per te, ferma tutto e chiedi l'intervento dei Vigili eccetera. Secondo me te li mandano, ne sono certo

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by k3k5 View Post
            quello col Bmw se verr? beccato pagher? perch? ha violato una norma ben precisa DEL CIRCUITO, e non del codice della strada. Con tanto di filmato e testimoni, me in primis e grazie a me c'? il video, a parte che anche il circuito ha di certo il video, o di certo lo aveva.
            Cosa ci azzecca il codice della strada lo sai solo tu! In pista mica ci sono semafori, strisce di mezzeria, divieti di sorpasso a destra eccetera. Ci sono solo le regole del circuito e il buon senso, oltre a tutte le Leggi dello Stato esistenti ovunque sul territorio nazionale. Se esiste il codice della strada, con incidente con feriti ci dovrebbe essere sempre e obbligatoriamente l'intervento di Vigili o Polstrada o CC, con rilevamento del tasso alcolico eccetera eccetera. Quando tu avrai un incidente, spero mai per te, ferma tutto e chiedi l'intervento dei Vigili eccetera. Secondo me te li mandano, ne sono certo
            parli senza cognizione di causa.. ma ? una cosa comune, non ? un deficit solo tuo.

            molti, anzi troppi, non sanno che se ti dovesse capitare di fare o subire un incidente sulla strada e non ci fosse un ferito i carabinieri non escono.
            Per i "sinistri" esistono le assicuraizoni e "l'amichevole".
            Tant ? che se le 2 persone, o pi? persone, coinvolte nel sinistro non si mettono d'accordo su chi ha colpa basta firmare l'amichevole e i rispettivi la consegneranno alle proprie assicurazioni che decideranno in loco di chi ? la colpa. Da qui poi si potranno portare testimoni, ecc.. ma i pompieri, carabinieri, esercito italiano, ecc.. senza feriti non escono.

            Inoltre, giusto l'anno scorso, si parlava di questa cosa proprio su DDG per il fatto che un giudice ha dato colpa ad un tizio (un istruttore o cos? presunto) che ha stirato sotto quello che lo precedeva nonostante quello che lo precedeva fosse caduto a razzi suoi.. e tutto questo durante una lezione di guida.

            Se mi succedesse la stessa cosa stai tranquillo che mi faccio portare via in ambulanza e denuncio il tizio per l'accaduto. Poi sar? il suo avvocato che dovr? dimostrare che non aveva alcuna colpa.

            in uan denuncia o il fatto non sussite oppure uno dei 2 deve pagare.

            termino dicendo come il mio guru insegna:
            se non lo sai, sallo :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by k3k5 View Post
              quella del codice dell strada ? forte! Hahahahaaaa! per tua notizia io non ho fatto nulla di pericoloso in pista, e non sono quello del bidonv? !
              dato che sei convinto di non aver fatto cazzate,sia tu che il ragazzo coinvolto nell'incidente(GSXR),E MI DISPIACE,avete percorso pi? di met? pista a CAZZEGGIO,TRA LA CURVA "QUERCIA e la TRAMONTO" ti sei reso conto che il tuo amico rallenta un tot si gira indietro,ed all'uscita un altro utente vi passa uo a sx ed uno a dx a una velocit? tripla? se sei convinto che sia giusto girare cosi in pista !!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by bomber666 View Post
                dato che sei convinto di non aver fatto cazzate,sia tu che il ragazzo coinvolto nell'incidente(GSXR),E MI DISPIACE,avete percorso pi? di met? pista a CAZZEGGIO,TRA LA CURVA "QUERCIA e la TRAMONTO" ti sei reso conto che il tuo amico rallenta un tot si gira indietro,ed all'uscita un altro utente vi passa uo a sx ed uno a dx a una velocit? tripla? se sei convinto che sia giusto girare cosi in pista !!!!!!
                1) il ragazzo col gsx-r non lo conoscevo, lo conosco solo ora perch? mi ha contattato devastato fisicamente per l'incidente e grazie a me forse trover? quello col bmw che se l'? svignata e mai l'ha cercato per sapere come stava e manco per chiedergli scusa

                2) quelli che dici mi passano a velocit? tripla mi hanno visto benissimo e io a loro e ho segnalato loro col braccio che ero lento, e non magari come fai tu, forse, col piede stando a sinistra, per poi uscire a destra. Visto che si accusa cos? alla scapocchia, accuso anche io senza sapere nulla, come hai fatto tu.

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by Enry9 View Post
                  parli senza cognizione di causa.. ma ? una cosa comune, non ? un deficit solo tuo.

                  molti, anzi troppi, non sanno che se ti dovesse capitare di fare o subire un incidente sulla strada e non ci fosse un ferito i carabinieri non escono.
                  Per i "sinistri" esistono le assicuraizoni e "l'amichevole".
                  Tant ? che se le 2 persone, o pi? persone, coinvolte nel sinistro non si mettono d'accordo su chi ha colpa basta firmare l'amichevole e i rispettivi la consegneranno alle proprie assicurazioni che decideranno in loco di chi ? la colpa. Da qui poi si potranno portare testimoni, ecc.. ma i pompieri, carabinieri, esercito italiano, ecc.. senza feriti non escono.

                  Inoltre, giusto l'anno scorso, si parlava di questa cosa proprio su DDG per il fatto che un giudice ha dato colpa ad un tizio (un istruttore o cos? presunto) che ha stirato sotto quello che lo precedeva nonostante quello che lo precedeva fosse caduto a razzi suoi.. e tutto questo durante una lezione di guida.

                  Se mi succedesse la stessa cosa stai tranquillo che mi faccio portare via in ambulanza e denuncio il tizio per l'accaduto. Poi sar? il suo avvocato che dovr? dimostrare che non aveva alcuna colpa.

                  in uan denuncia o il fatto non sussite oppure uno dei 2 deve pagare.

                  termino dicendo come il mio guru insegna:
                  se non lo sai, sallo :gaen:
                  l'unico che ha un deficit, e pure grosso perch? ? pi? di uno, sei tu, tra cui l'italiano: rileggi 2-3 volte il mio post, cos? magari lo noti, c'? scritto incidente CON FERITO.

                  Originally posted by k3k5 View Post
                  Se esiste il codice della strada, con incidente con feriti ....
                  Di cognizione di causa ne so parecchio, stanne certo, e se tu non sai, informati tu e SALLO tu, che io gi? lo sallo da molti anni.

                  Cos? come tu non sallo che la sentenza di un giudice, specie i Giudici di Pace sui quali potrei aprire una parentesi alquanto pietosa, non fanno Legge, non siamo in altri Stati, quindi anche quel discorso non ci azzecca una favuzza

                  Chiaro che chiunque subisce un ingiusto danno materiale e/o fisico, pu? fare valere le proprie cause nelle sedi opportune.

                  p.s. salutami Ivan di bikesetup

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by Enry9 View Post
                    parli senza cognizione di causa.. ma ? una cosa comune, non ? un deficit solo tuo.

                    molti, anzi troppi, non sanno che se ti dovesse capitare di fare o subire un incidente sulla strada e non ci fosse un ferito i carabinieri non escono.
                    Per i "sinistri" esistono le assicuraizoni e "l'amichevole".
                    Tant ? che se le 2 persone, o pi? persone, coinvolte nel sinistro non si mettono d'accordo su chi ha colpa basta firmare l'amichevole e i rispettivi la consegneranno alle proprie assicurazioni che decideranno in loco di chi ? la colpa. Da qui poi si potranno portare testimoni, ecc.. ma i pompieri, carabinieri, esercito italiano, ecc.. senza feriti non escono.

                    Inoltre, giusto l'anno scorso, si parlava di questa cosa proprio su DDG per il fatto che un giudice ha dato colpa ad un tizio (un istruttore o cos? presunto) che ha stirato sotto quello che lo precedeva nonostante quello che lo precedeva fosse caduto a razzi suoi.. e tutto questo durante una lezione di guida.

                    Se mi succedesse la stessa cosa stai tranquillo che mi faccio portare via in ambulanza e denuncio il tizio per l'accaduto. Poi sar? il suo avvocato che dovr? dimostrare che non aveva alcuna colpa.

                    in uan denuncia o il fatto non sussite oppure uno dei 2 deve pagare.

                    termino dicendo come il mio guru insegna:
                    se non lo sai, sallo :gaen:
                    guardati all'esterno d'ora in poi :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by blackbass View Post
                      ...
                      noi non abbiamo confidenza, visto l'accaduto eviti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by k3k5 View Post
                        noi non abbiamo confidenza, visto l'accaduto eviti.
                        non ho mica parlato con lei....abbassi il pelo grazie...

                        ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by blackbass View Post
                          non ho mica parlato con lei....abbassi il pelo grazie...

                          ciao
                          lei sta parlando di me visto che lei ha quotato un post riferito a me. Quindi abbassi lei, e molto, il pelo

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by k3k5 View Post
                            ...
                            ho quotato un mio amico....rivolgendomi a lui.....pensava fosse riferito a lei ?! coda di paglia ?! problema suo ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by blackbass View Post
                              ho quotato un mio amico....rivolgendomi a lui.....pensava fosse riferito a lei ?! coda di paglia ?! problema suo ...
                              lui, ripeto, rispondeva a me, e quindi in ogni caso lei non quoti post riferiti a me, a prescindere da tutto.

                              Nessuna confidenza, grazie.

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by k3k5 View Post
                                lui, ripeto, rispondeva a me, e quindi in ogni caso lei non quoti post riferiti a me, a prescindere da tutto.

                                Nessuna confidenza, grazie.
                                altrimenti ?!

                                mettimi in lista nera almeno non mi leggi

                                cao

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X