Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano 2 aprile ... e poi sono cattivo a "non amare" il BMWisti ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by k3k5 View Post
    s?, anche io dopo ho ritenuto che non lo abbia fatto apposta, anche perch? si poteva fare molto male anche lui, ? solo che al momento, dal vivo che ? cosa diversa che vedere un video, mi era venuto addirittura quel dubbio, perch? l'ho visto bene girarsi e guardare dietro, e quel che ha centrato mica era invisibile. Secondo me era un rinco totale! Uno che fa una cosa del genere secondo me va espulso immediatamente dal circuito x quella giornata, ? questa la cosa grave, cio? che secondo me ha continuato a girare tranquillo e capacissimo che nemmeno ? stato richiamato o che sia andato a chiedere scusa al tipo che ha centrato. Chiss? se magari ? un iscritto al forum quello con la Bmw ....
    ok , ma la prossima volta se sei stanco esci , e se vedi bandiere rosse non mettere la fole e poi vai a spasso, per me sei perdonato , fai una buona pasqua

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by DAXENOX View Post
      ok , ma la prossima volta se sei stanco esci , e se vedi bandiere rosse non mettere la fole e poi vai a spasso, per me sei perdonato , fai una buona pasqua
      mi sa che forse l'abbiamo trovato, buona pasqua!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by k3k5 View Post
        quello col Bmw credo proprio fosse in un box, codone bianco e nella parte sotto con 2 strisce marroncine, forse di un team, ma viste le condizioni fisiche estremamente opulente e il comportamento, credo e spero abbia preso in prestito la moto x fare qualche giretto di prova ... X feperis: quando ho messo la folle ? perch? era successo il botto e tutti si sono quasi fermati con tanto di bandiera rossa subito sbandierata, e confesso che ho pensato di fermarmi per raggiungere il tipo della Bmw e gonfiarlo come una zampogna, anche perch? davvero mi era sembrato che lo avesse fatto apposta visto ci? che ha fatto e l'occhiata che ha dato alla pista prima di farlo, entrando
        in pista??? esattamente quello che non bisogna fare...escitene subito...senn? succede come per strada quando c'? un incidente e si formano le code solo perch? la gente ? curiosa....in pista rischi solo che arrivi uno allegro e faccia un bello strike

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by feperis View Post
          in pista??? esattamente quello che non bisogna fare...escitene subito...senn? succede come per strada quando c'? un incidente e si formano le code solo perch? la gente ? curiosa....in pista rischi solo che arrivi uno allegro e faccia un bello strike
          mi sa che anche tu non comprendi del tutto la situazione, anche se si vede in parte nel video, cio? io ed almeno altri 4-5 vedendo il botto e le immediate bandiere rosse (onore ai commissari) abbiamo rallentato. Quando c'? bandiera rossa ? vero che si deve liberare la pista il prima possibile, ma INNANZITUTTO si deve procedere con cautela perch? ? capitato qualcosa di grave, e NESSUNO pu? sopraggiungere a velocit? elevate, a meno che sia un idiota che vuole correre il rischio di incozzare nel centauro o moto che pu? trovare a terra. O tu e l'altro che ha scritto le stesse cose quando vedete bandiera rossa continuate a tirare a palla senza curarvi di vedere bene cosa c'? dopo ogni curva, tipo riders o moto a terra o soccorsi in pista ?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by k3k5 View Post
            mi sa che anche tu non comprendi del tutto la situazione, anche se si vede in parte nel video, cio? io ed almeno altri 4-5 vedendo il botto e le immediate bandiere rosse (onore ai commissari) abbiamo rallentato. Quando c'? bandiera rossa ? vero che si deve liberare la pista il prima possibile, ma INNANZITUTTO si deve procedere con cautela perch? ? capitato qualcosa di grave, e NESSUNO pu? sopraggiungere a velocit? elevate, a meno che sia un idiota che vuole correre il rischio di incozzare nel centauro o moto che pu? trovare a terra. O tu e l'altro che ha scritto le stesse cose quando vedete bandiera rossa continuate a tirare a palla senza curarvi di vedere bene cosa c'? dopo ogni curva, tipo riders o moto a terra o soccorsi in pista ?

            Abbiamo detto la stessa cosa in pi? persone...se continui a non capire, il problema 6 tu e non noi .... Fai come credi...

            Comment


            • Font Size
              #51
              k3k5 botto a parte tu in pista nn ci stai stare...

              mentre si ? dentro si deve andare a cannone e basta,

              non esiste che si rallenti per seguire qualcun altro che va a spasso,

              non esiste che si stia zigzagare,

              non esiste che ci si metta a fare le penne,

              SOPRATTUTTO NN ESISTE CHE CI SI FERMI SE UNO FA UN INCIDENTE!!!!

              insomma prima di venire a dare agli altri degli incapaci ecc ecc forse ? il caso che imparassi te per primo a starci in pista..

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by k3k5 View Post
                mi sa che anche tu non comprendi del tutto la situazione, anche se si vede in parte nel video, cio? io ed almeno altri 4-5 vedendo il botto e le immediate bandiere rosse (onore ai commissari) abbiamo rallentato. Quando c'? bandiera rossa ? vero che si deve liberare la pista il prima possibile, ma INNANZITUTTO si deve procedere con cautela perch? ? capitato qualcosa di grave, e NESSUNO pu? sopraggiungere a velocit? elevate, a meno che sia un idiota che vuole correre il rischio di incozzare nel centauro o moto che pu? trovare a terra. O tu e l'altro che ha scritto le stesse cose quando vedete bandiera rossa continuate a tirare a palla senza curarvi di vedere bene cosa c'? dopo ogni curva, tipo riders o moto a terra o soccorsi in pista ?
                ma tu fregatene di quello che succede dietro...se uno non vede la bandiera rossa? se uno si distrae (come te) a guardare il botto e ti arriva in culo? segui le regole e sei sicuro di non sbagliare...bandiera rossa, si esce dalla pista pi? velocemente che si pu?, senza sorpassare (a meno di cretini che vanno a 30 all'ora) e senza tirare come matti...punto

                l'innanzitutto ? per quelli che ancora devono arrivare...tu hai gi? visto il motivo della rossa...esci.
                Last edited by feperis; 08-04-12, 14:20.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Ma... tutto serve ma state processando chi ha inserito giustamente l'argomento svincolando dal problema.
                  Dal video sembra una manovra misto di superficialit? e imbranaggine (sembra voglia andare a destra per togliersi dalla traiettoria.
                  Baterebbe un minimo di corso obbligatorio, far girare gente dello stesso livello, una assicurazione tipo fmi:
                  Purtroppo la gente adesso compra motp 1000 superveloci che spesso non sanno portare,sono fermi sulle curve e fanno dritti da paura; se a questo non si insegna il comportamento da tenere il botto ? garantito!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by ricgsx View Post
                    Non posso che quotare e riprendere quelle che fondamentalmente sono fatti inconfutabili:
                    -se vai a girare all'interno di giornate non divise per livelli non puoi lamentarti;
                    -sei tu che devi informarti prima,il briefing ? importante ma la sua assenza non assolve gli idioti dalle proprie responsabilit?;
                    -in pista non si cazzeggia,non ci si aspetta,non ci si riposa MAI,nemmeno durante il giro di rientro;
                    -durante le bandiere gialle si fa attenzione e non ci si sorpassa,nessuna norma prescrive che si debba anche rallentare;-durante le bandiere rosse si fa attenzione finch? non si sorpassa la zona del problema e poi ci si da una bella mossa per liberare la pista alla svelta e permettere i soccorsi o cmq di liberare la pista al + presto,NON SI PROCEDE LENTAMENTE FINO ALL'USCITA!

                    Ti stai sbagliando alla grande,controlla qui:Autodromo di Vallelunga: Significato delle bandiere


                    La doppia bandiera gialla riguarda esclusivamente le auto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by bi&ti View Post
                      Ma... tutto serve ma state processando chi ha inserito giustamente l'argomento svincolando dal problema.
                      Dal video sembra una manovra misto di superficialit? e imbranaggine (sembra voglia andare a destra per togliersi dalla traiettoria.
                      Baterebbe un minimo di corso obbligatorio, far girare gente dello stesso livello, una assicurazione tipo fmi:
                      Purtroppo la gente adesso compra motp 1000 superveloci che spesso non sanno portare,sono fermi sulle curve e fanno dritti da paura; se a questo non si insegna il comportamento da tenere il botto ? garantito!
                      ? che toccare i BMWisti ? un sacrilegio !!!! e poi bellissimo il discorso "siccome lo abbiamo detto in pi? persone, quello che ha sbagliato sei tu!"

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by kawa62 View Post
                        Ti stai sbagliando alla grande,controlla qui:Autodromo di Vallelunga: Significato delle bandiere


                        La doppia bandiera gialla riguarda esclusivamente le auto.
                        no, loro quando vedono bandiera rossa vanno a 270 al curvone, e come va va !!! e io e gli altri che si vedono dal video rallentare giustamente molto, siamo tutti incapaci, dovevamo procedere a 270, e se dopo 2 curve c'era un altro sdraiato in mezzo alla pista, era colpa sua che era caduto anche lui contemporanemanete a quello sdaiato dal Bmwista, non doveva cadere a continuare a tirare a palla!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by feperis View Post
                          l'innanzitutto ? per quelli che ancora devono arrivare...tu hai gi? visto il motivo della rossa...esci.
                          ci possono essere pi? cadute o incidenti contemporaneamente, quindi si deve rpocedere comunque con cautela, io all'inizio ho rallentato molto come tutti gli altri, e poi con cautela sono uscito. Credo sia semplice, ma se poi volete continuare a processare me anzich? parlare del Bmwista, fate pure. Sono anni e decine e decine di volte che vado in pista, e IO non ho mai creato alcun problema di sicurezza. Nel video ? vero che come ho detto io all'inizio procedevo un p? sotto al mio passo, ma SEMPRE ho controllato dietro e MAI ho cambiato traiettoria senza accertarmi, come dici giustamente tu essere fondamente, che dietro sopraggiungesse qualcuno. Ciao e buona Pasqua

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by k3k5 View Post
                            ? che toccare i BMWisti ? un sacrilegio !!!! e poi bellissimo il discorso "siccome lo abbiamo detto in pi? persone, quello che ha sbagliato sei tu!"

                            A te un bmwista deve averti trombato la donna mi sa ! Comunque impara le regole prima di entrare in pista altrimenti se poi qualcuno ti critica non lamentarti !

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by k3k5 View Post
                              ci possono essere pi? cadute o incidenti contemporaneamente, quindi si deve rpocedere comunque con cautela, io all'inizio ho rallentato molto come tutti gli altri, e poi con cautela sono uscito. Credo sia semplice, ma se poi volete continuare a processare me anzich? parlare del Bmwista, fate pure. Sono anni e decine e decine di volte che vado in pista, e IO non ho mai creato alcun problema di sicurezza. Nel video ? vero che come ho detto io all'inizio procedevo un p? sotto al mio passo, ma SEMPRE ho controllato dietro e MAI ho cambiato traiettoria senza accertarmi, come dici giustamente tu essere fondamente, che dietro sopraggiungesse qualcuno. Ciao e buona Pasqua

                              Mettere la folle vuol dire rallentare ? ma falla finita va ...

                              Dopo la quercia rallenti e fai zig zag... O mi vuoi dire ke ce lo stiamo inventandO ? Dopo le 3 del carro rallenti e fai le impennatine o neghi anke questo ? Bene... Tutto cio ? contro il giusto comportamento in pista..... Puoi anke andare in pista da 35 anni ma se fai una cagata ti pu? essere detto o bisogna star zitti per farti contento ? ....

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                :divano:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X