Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano 2 aprile ... e poi sono cattivo a "non amare" il BMWisti ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    sempre le solite storie e sempre le solite discussioni.

    diciamo che c'? di molto peggio di quello che fa k3,almeno non viene su nessuno.

    io ? da anni che vado in pista e se si sta attenti si possono evitare molti incidenti.

    non sono un missile come molti ma diciamo che vado leggermente pi? forte di molti amatori e se vedo che c'? un gruppo davanti a me li passo senza rischiare.
    il 2 aprile ho visto fare delle manovre da uno con un bmw col motore boxer che erano molto pericolose. tutto per passare un gruppo di gente lenta
    faceva dei cambi di direzione troppo veloci e degli ingressi sul cordolo quando bastava aspettare una curva.
    basta usare il cervello e rispettare glli altri.
    quello che facciamo ? un GIOCO MOLTO PERICOLOSO

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by k3k5 View Post
      ci possono essere pi? cadute o incidenti contemporaneamente, quindi si deve rpocedere comunque con cautela, io all'inizio ho rallentato molto come tutti gli altri, e poi con cautela sono uscito. Credo sia semplice, ma se poi volete continuare a processare me anzich? parlare del Bmwista, fate pure. Sono anni e decine e decine di volte che vado in pista, e IO non ho mai creato alcun problema di sicurezza. Nel video ? vero che come ho detto io all'inizio procedevo un p? sotto al mio passo, ma SEMPRE ho controllato dietro e MAI ho cambiato traiettoria senza accertarmi, come dici giustamente tu essere fondamente, che dietro sopraggiungesse qualcuno. Ciao e buona Pasqua
      , non te la prendere e sopratutto non replicare , replicando gli dai soddisfazione , non capiscono e non vogliono capire , questo ? il forum , va usato con parsimonia

      Comment


      • Font Size
        #63
        k3k5....io credo che a volte si debba anche essere onesti con s? stessi e ammettere di aver sbagliato...nessuno dice che siamo infallibili...perseverare nel tuo atteggiamento per? secondo me ? sbagliato...detto ci?, io non commenter? ulteriormente, non ha senso...

        questo non toglie ovviamente che quello col bmw ha fatto una cazzata enorme

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by matteo1 View Post
          :divano:

          ci sono pochi pop-corn da mangiare con me, perch? quando capisco con chi ho a che fare, in questo caso Blahass, lo lascio scrivere senza pi? replicare, l'importante ? che si diverta lui :1:

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by pesie View Post
            sempre le solite storie e sempre le solite discussioni.

            diciamo che c'? di molto peggio di quello che fa k3,almeno non viene su nessuno.

            io ? da anni che vado in pista e se si sta attenti si possono evitare molti incidenti.

            non sono un missile come molti ma diciamo che vado leggermente pi? forte di molti amatori e se vedo che c'? un gruppo davanti a me li passo senza rischiare.
            il 2 aprile ho visto fare delle manovre da uno con un bmw col motore boxer che erano molto pericolose. tutto per passare un gruppo di gente lenta
            faceva dei cambi di direzione troppo veloci e degli ingressi sul cordolo quando bastava aspettare una curva.
            basta usare il cervello e rispettare glli altri.
            quello che facciamo ? un GIOCO MOLTO PERICOLOSO
            esattamente!
            e lo so di fare in qualche momento cose "non perfette" in quel video, ma sempre in sicurezza, ma come ho ripetuto pi? volte (ma a chi non vuole capire ? inutile ripetere 10 volte, e quindi non lo far? pi?), come dici tu io mi sposto o vado lento quando non c'? nessuno, e se qualcuno fosse pi? attento nel video vedrebbe anche il mio casco-faccia riflessi nel vetro del contagiri, e vedrebbe che mi giro sempre prima per guardare e forse vede pure che se vedo arrivare qualcuno etto fuori il braccio.
            Inoltre tu c'eri tutto il giorno, e se mi fossi comportato male mi avresti notato, e a quanto pare sia tu che gli altri che c'erano manco mai mi hanno visto e notato, fuori e DENTRO alla pista.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by feperis View Post
              k3k5....io credo che a volte si debba anche essere onesti con s? stessi e ammettere di aver sbagliato...nessuno dice che siamo infallibili...perseverare nel tuo atteggiamento per? secondo me ? sbagliato...detto ci?, io non commenter? ulteriormente, non ha senso...

              questo non toglie ovviamente che quello col bmw ha fatto una cazzata enorme
              Ultimo appunto anke mio poi non replico pi?....

              Qui ne io ne gli altri hanno detto ke k5-7-9-11 non sappia guidare o altro.... Ma solo ke nella situazione filmata ha tenuto dei comportamenti ke normalmente vengono combattuti e rimproverati e potenzialmente pericolosi... Detto ci?, nessuno ? libero da peccati e tutti hanno commesso qualche cagata... Solo ke negarle e giudtificatle onestamente ? fastidioso.... Personalmente quando noto comportamenti simili in pista sono il primo ad incazzarmi e farlo presente, e anke qui l'ho fatto.... Poi se sconfo lui il vomportamento ? irreprensibile allora questo si oe mi lascia perplesso .... Detto ci?... ? palese ke quello con il bmw in questo caso abbia fatto molto di peggio ma di di lui cosa altro si pu? dire oltre ke ? un coglione ? Qui credo ke siamo tutti d'accordo ...

              Detto ci?.... Ci vediamo in pista ke ci si spiega meglio ke nel forum

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by k3k5 View Post
                ci sono pochi pop-corn da mangiare con me, perch? quando capisco con chi ho a che fare, in questo caso Blahass, lo lascio scrivere senza pi? replicare, l'importante ? che si diverta lui :1:
                E con ki avresti a ke fare, sentiamo un po ?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by blackbass View Post
                  Ultimo appunto anke mio poi non replico pi?....

                  Detto ci?.... Ci vediamo in pista ke ci si spiega meglio ke nel forum
                  ecco, finalmente due cose sagge! :1::2:

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by blackbass View Post
                    E con ki avresti a ke fare, sentiamo un po ?
                    con un coglione...ma questo ancora non lo pu? sapere

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by feperis View Post
                      con un coglione...ma questo ancora non lo pu? sapere
                      Ti lovvo :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by blackbass View Post
                        E con ki avresti a ke fare, sentiamo un po ?
                        come non detto !!

                        comuqnue accetto il tuo invito del post precedente, il 4 maggio a S. Martino, o il 14 maggio e 4 giugno a Misano ti aspetto, seguimi tutte le volte che entro e filmami, se non hai la cam te la presto io

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by feperis View Post
                          con un coglione...ma questo ancora non lo pu? sapere
                          ? che quelli vanno sempre in coppia, e tu sei suo amico, vero ?? HAHAHAHAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!
                          il problema ? che in mezzo c'? sempre un'altra cosa, e io sono quello che vi sta rispondendo !! HAHAHAHAAAAAA!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by k3k5 View Post
                            come non detto !!

                            comuqnue accetto il tuo invito del post precedente, il 4 maggio a S. Martino, o il 14 maggio e 4 giugno a Misano ti aspetto, seguimi tutte le volte che entro e filmami, se non hai la cam te la presto io
                            27 aprile mugello

                            Ultimo week end di luglio 3 gg pezibar mugello, primo week di agosto 3 gg mugello rehm... Vieni te se ti interessa a me frega poco onestamente

                            Ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by blackbass View Post
                              27 aprile mugello

                              Ultimo week end di luglio 3 gg pezibar mugello, primo week di agosto 3 gg mugello rehm... Vieni te se ti interessa a me frega poco onestamente

                              Ciao
                              pure a me frega poco, e poi quest'anno credo niente mugello

                              per? prima o poi ci vengo, giusto per filmarti con la tua cbRUTTA mentre ti passo all'esterno!! HAHAHAAA!! o superare all'esterno ? vietato ? devo mettere la freccia?
                              ora per? ho da fare, devo vedere Jorge che spacca le chiappe a tutti !!! spero!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by k3k5 View Post
                                pure a me frega poco, e poi quest'anno credo niente mugello

                                per? prima o poi ci vengo, giusto per filmarti con la tua cbRUTTA mentre ti passo all'esterno!! HAHAHAAA!! o superare all'esterno ? vietato ? devo mettere la freccia?
                                ora per? ho da fare, devo vedere Jorge che spacca le chiappe a tutti !!! spero!

                                Ke mi passi all'esterno me lo segno eh ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X