Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano 2 aprile ... e poi sono cattivo a "non amare" il BMWisti ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by predrag View Post
    incredibile....del primo video io avrei fatto vedere a chi organizza ed avrei chiesto espulsione dalla giornata per tutti e due dato che avevi le prove inconfutabili....

    ...il secondo viedo al tuo posto sarei uscito subito....una cosa che tengo sempre in mente quando ho piloti che viaggiano parecchio piu forte di me e che non tiro mai le linee da cordolo a cordolo...lascio sempre almeno un metro di spazio per chi e tanto piu veloce specialmente nei punti veloci delle piste...

    poi bisogna tenere in mente che siamo tutti piu lenti di qualcuno e che non siamo mai soli in pista
    Una bella affermazione intelligente :1:

    [QUOTE=pesie;8206860]

    Originally posted by k3k5 View Post
    bene, tutto chiarito.


    Qualcuno sa chi era quello che c'era il 2 aprile con una CRT (se era una CRT come qualcuno ha detto) ?????

    andava come un siluro !!!

    C'ero anchio quel giorno....gi? il tipo che ti d? l'okay per entrare in pista mi diceva che 3 ambulanze di mattina era gi? state usate.... c'era un p? di traffico...ma c'era gente che andavano forte parecchio...

    Nulla ? cambiato...per me Braghi era la prima volta in 9 anni di pista...non ? andata male..per me ? la prima uscita stagionale, ma troppi mischie di varie personaggi di lenti e veloci....non ? un bel girare...

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by blackbass View Post
      no problem...tanto ci sar? il suo video a testimonianza :gaen:.....spero sia delicato
      ti dico solo che giro molto veloce, come Biaggi ! potrei essere talmente veloce che quando ti passer? all'esterno nemmeno mi vedrai !!!

      per Toledo: ho sbagliato, faccio mea culpa! Come ho detto: studier? per migliorarmi ad inziare dalle bandiere, non le conosco.
      Per l'ego per? credo sia giusto coltivarlo e mantenerlo alto, sen? si finisce tutti per comprare una Gs solo perch? la comprano tutti.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by omez View Post
        C'ero anchio quel giorno....gi? il tipo che ti d? l'okay per entrare in pista mi diceva che 3 ambulanze di mattina era gi? state usate.... c'era un p? di traffico...ma c'era gente che andavano forte parecchio...

        Nulla ? cambiato...per me Braghi era la prima volta in 9 anni di pista...non ? andata male..per me ? la prima uscita stagionale, ma troppi mischie di varie personaggi di lenti e veloci....non ? un bel girare...
        3 ambulanze usate ? difficile, perch? ve ne erano 2
        ? che quando si ha la sfiga che cadono e si fanno male in molti, per forza si hanno tanti contrattempi.
        Concordo con chi diceva che non si pu? vietare di girare sia a chi ? molto lento sia a chi ? molto veloce, , sen? non sarebbero prove libere. Quello con la Kawa naked si muoveva in modo pauroso, e so che ? stato richiamato. Quelli molto veloci ? assai difficile che creino problemi, perch? sono esperti, e a me ad esempio 3-4 volte alcuni mi hanno passato assai vicini e a palla, ma non mi ha fatto alcuna paura poich? loro andavano dritti per la loro traiettoria e io per la mia.
        Si deve invece valutare molto se fare una licenzina obbligatoria per chi vuole girare, tipo con dei test a risposta multipla, e chi non li passa non gira, e magari prova pratica dove un VERO istruttore ti segue e valuta e se ? il caso ti boccia; soprattutto poi essere ferrei con chi come quel BMWista commette una boiata del genere, e cacciarlo fuori tutto il giorno!! Bandiera nera e inserirlo in una lista nera! Blacklist come per le compagnie aeree!

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by k3k5 View Post
          per Toledo: ho sbagliato, faccio mea culpa! Come ho detto: studier? per migliorarmi ad inziare dalle bandiere, non le conosco.
          Per l'ego per? credo sia giusto coltivarlo e mantenerlo alto, sen? si finisce tutti per comprare una Gs solo perch? la comprano tutti.
          non sono della tua stessa idea ... pazienza

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by k3k5 View Post
            3 ambulanze usate ? difficile, perch? ve ne erano 2
            ? che quando si ha la sfiga che cadono e si fanno male in molti, per forza si hanno tanti contrattempi.
            Concordo con chi diceva che non si pu? vietare di girare sia a chi ? molto lento sia a chi ? molto veloce, , sen? non sarebbero prove libere. Quello con la Kawa naked si muoveva in modo pauroso, e so che ? stato richiamato. Quelli molto veloci ? assai difficile che creino problemi, perch? sono esperti, e a me ad esempio 3-4 volte alcuni mi hanno passato assai vicini e a palla, ma non mi ha fatto alcuna paura poich? loro andavano dritti per la loro traiettoria e io per la mia.
            Si deve invece valutare molto se fare una licenzina obbligatoria per chi vuole girare, tipo con dei test a risposta multipla, e chi non li passa non gira, e magari prova pratica dove un VERO istruttore ti segue e valuta e se ? il caso ti boccia; soprattutto poi essere ferrei con chi come quel BMWista commette una boiata del genere, e cacciarlo fuori tutto il giorno!! Bandiera nera e inserirlo in una lista nera! Blacklist come per le compagnie aeree!
            c'erano le ambulanze usa e getta ?

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Toledo View Post
              non sono della tua stessa idea ... pazienza
              nemmeno io delle tue ... pazienza

              p.s. Che moto hai ?

              Originally posted by VIL 990 View Post
              c'erano le ambulanze usa e getta ?
              perch?? quando ve ne ? solo 1 perch? una porta via un incidentato la capienza viene ridotta a 20 moto, e quando anche quest'ultima viene impegata si blocca tutto, finch? non torna/tornano.

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by k3k5 View Post
                nemmeno io delle tue ... pazienza

                p.s. Che moto hai ?
                Ktm 450 exc

                Sto cercando per? qualcosa di stradale

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by k3k5 View Post
                  nemmeno io delle tue ... pazienza

                  p.s. Che moto hai ?



                  perch?? quando ve ne ? solo 1 perch? una porta via un incidentato la capienza viene ridotta a 20 moto, e quando anche quest'ultima viene impegata si blocca tutto, finch? non torna/tornano.
                  eh , appunto se sono inteervenute 3 volte saranno anche tornate

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Ktm 450 exc

                    Sto cercando per? qualcosa di stradale
                    secondo me un Gs ti starebbe a pennello, le Ktm un pochino le conosco, specie le 450 sono birbantelle, e ormai l'et? ? quella che ?, quindi appendi gli occhialoni al chiodo. Sto caricando 3 lunghi video della pistata sempre del 2 aprile, cos? avrete modo di vedere se guido in sicurezza, e vedrete le mega porcate che ho fatto, ogni 30 secondi meritavo una bandiera nera!:1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by VIL 990 View Post
                      eh , appunto se sono inteervenute 3 volte saranno anche tornate
                      ma poi trovo assurdo che Beppe K lo hammo portato fino all'ospedale di Rimini, potevano mica lasciarlo da qualche parte a met? strada? Per colpa sua siamo rimasti 20 minuti almeno fermi in fila

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by k3k5 View Post
                        secondo me un Gs ti starebbe a pennello, le Ktm un pochino le conosco, specie le 450 sono birbantelle, e ormai l'et? ? quella che ?, quindi appendi gli occhialoni al chiodo. Sto caricando 3 lunghi video della pistata sempre del 2 aprile, cos? avrete modo di vedere se guido in sicurezza, e vedrete le mega porcate che ho fatto, ogni 30 secondi meritavo una bandiera nera!:1:
                        Quanta permalosit?

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          io spero che il poveretto che si e' steso si sia rialzato e abbia preso a calci in bocca l'idiota che lo ha preso...

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            che skifo di giornata.......

                            io per gente del genere ho gi? pagato!


                            non ho letto tutti i commenti, per? mi sento di dire che anche chi guida la moto che riprende ? PERICOLOSISSIMO.

                            sempre pi? convinto che la pista non ? per tutti!

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by k3k5 View Post
                              ma poi trovo assurdo che Beppe K lo hammo portato fino all'ospedale di Rimini, potevano mica lasciarlo da qualche parte a met? strada? Per colpa sua siamo rimasti 20 minuti almeno fermi in fila
                              no,ti sbagli, fino all ospedale di riccione !!!!cmq ho deciso che la prox volta che ti incontro in pista ti apro come una cucuzza,prendo la mira e boooohhhhmmmmm,poi vediamo se ti lasciano a meta" strada o ti portano in ospedale!!!
                              figuriamoci uno che scivola al curvone e si ferma alla prima del carro quasi se non si preoccupano minimo di fare un giro all ospedale piu" vicino!!
                              xche non ti dedichi all ippica?

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by bananarama View Post
                                io spero che il poveretto che si e' steso si sia rialzato e abbia preso a calci in bocca l'idiota che lo ha preso...
                                Io gli lanciavo la moto addosso, anche per dagli testimonianza diretta di cosa si prova



                                Originally posted by garzo View Post
                                sempre pi? convinto che la pista non ? per tutti!
                                Quoto. Sar? che io ? la prima cosa che sono andato a cercare, le regole di comportamento. Invece c'? gente che si affida al caso... Poi anche il fatto di guardarsi eternamente indietro ? pericoloso. Se stai andando e per andando dico correre, sono gli altri che stanno attenti a te. Il distrarsi costantemente ? altrettanto pericoloso che tagliare la strada. Anche perch? non puoi sapere dove vuole passarti chi segue. Tu vai coerentemente per la tua strada e mantieni gas costante e direzione costante: le traiettorie sono un binario e chi segue sa che passi l?, se esci e vai a zonzo per far passare, semplicemente ti rendi imprevedibile Fatte li k@xxi tua e guida


                                Originally posted by k3k5 View Post
                                ma poi trovo assurdo che Beppe K lo hammo portato fino all'ospedale di Rimini, potevano mica lasciarlo da qualche parte a met? strada? Per colpa sua siamo rimasti 20 minuti almeno fermi in fila
                                Tu non so se scherzi, ma dalla risposta di Beppe K non credo. Mi sa che non stai tanto bene Gente come te ? pericoloso incontrarle anche per strada Ma per il discorso sicurezza E ti parla un neofita, non un razzo-missile.


                                Riguardo le bandiere rosse: si esce rapidamente, sgomberando pi? in fretta possibile la pista. Non ci stanno cristi. Tra chi va a tre piotte e chi va a trenta all'ora, c'? una via di mezzo: veloce significa darsi una mossa, non fare l'1.29 a Misano Ma che cce vo' la scienza per capirlo??????????

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X