Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano 2 aprile ... e poi sono cattivo a "non amare" il BMWisti ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by beppe kappa View Post
    no,ti sbagli, fino all ospedale di riccione !!!!cmq ho deciso che la prox volta che ti incontro in pista ti apro come una cucuzza,prendo la mira e boooohhhhmmmmm,poi vediamo se ti lasciano a meta" strada o ti portano in ospedale!!!
    figuriamoci uno che scivola al curvone e si ferma alla prima del carro quasi se non si preoccupano minimo di fare un giro all ospedale piu" vicino!!
    xche non ti dedichi all ippica?
    le cose sono due :
    o era una (pessima ed infelice) battuta
    o non ? nemmeno il caso di rispondergli

    .... spero nella prima ipotesi, ma non mi meraviglierei d'altro

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by k3k5 View Post
      secondo me un Gs ti starebbe a pennello, le Ktm un pochino le conosco, specie le 450 sono birbantelle, e ormai l'et? ? quella che ?, quindi appendi gli occhialoni al chiodo. Sto caricando 3 lunghi video della pistata sempre del 2 aprile, cos? avrete modo di vedere se guido in sicurezza, e vedrete le mega porcate che ho fatto, ogni 30 secondi meritavo una bandiera nera!:1:
      Originally posted by k3k5 View Post
      ma poi trovo assurdo che Beppe K lo hammo portato fino all'ospedale di Rimini, potevano mica lasciarlo da qualche parte a met? strada? Per colpa sua siamo rimasti 20 minuti almeno fermi in fila
      Ragazzi, mi sembra chiaro che le risposte qua sopra siano volutamente (ed in maniera accentuata) ironiche

      Io infatti gli ho risposto cos?

      Originally posted by Toledo View Post
      Quanta permalosit?

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by matusa View Post
        rpensandoci il tuo video ? utilenel caso sei in pista e con la coda dell'occio vedi uno che enta dalla pit lane,devi preoccuparti e considerare l'eventuale impatto e cercare di evitarlo , grazie
        perch? di solito non lo fai???
        io ho sempre una paura boia quando qlc entra se sto sopraggiungendo io...se entra senza aspettare riduco un po' la velocit? di ingresso o non stacco alla morte...purtroppo sono tantissimi quelli che non aspettano di entrare...fare quello che ha fatto il tipo nel video ? da completi dementi e il 99% delle persone non lo fa, per fortuna....ma se chi arriva sbaglia staccata? se non vuole rallentare quel 5% per tenere un po' di margine e scivola? evitiamo di entrare quando arriva uno dai...anche stare nella sua traiettoria...

        Originally posted by ricgsx View Post
        Purtroppo in pista ? pieno di gente che pensa di poter fare il ***** che gli pare:
        pascolano a 2 metri dal cordolo e sono convinti di essere assolutamente fuori traiettoria,
        entrano in pista e anzich? dare full gas passeggiano rompendo le palle a tutti,
        decidono di uscire e cominciano a rallentare 10 curve prima coglionando a destra e a manca.
        La gente non vuole capire che in pista ci si va per andare forte da quando si entra a quando si esce e che stare fuori traiettoria vuol dire passare SUI cordoli dove necessario,NON a uno o due metri...
        tristemente quoto

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by beppe kappa View Post
          no,ti sbagli, fino all ospedale di riccione !!!!cmq ho deciso che la prox volta che ti incontro in pista ti apro come una cucuzza,prendo la mira e boooohhhhmmmmm,poi vediamo se ti lasciano a meta" strada o ti portano in ospedale!!!
          figuriamoci uno che scivola al curvone e si ferma alla prima del carro quasi se non si preoccupano minimo di fare un giro all ospedale piu" vicino!!
          xche non ti dedichi all ippica?
          beppe spero che la tua risposta sia una battuta, perch? la mia lo era OVVIAMENTE

          cmque per tutti i perfetti conoscitori delle regole della pista, qui ho messo altri 3 video della giornata, dove si vedono le cose indicibili che commetto, roba da bandiera nera ogni 20 secondi !!!!
          http://www.daidegasforum.com/forum/p...ndicibili.html

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by Toledo View Post
            Ragazzi, mi sembra chiaro che le risposte qua sopra siano volutamente (ed in maniera accentuata) ironiche

            Io infatti gli ho risposto cos?

            il secondo tuo post su questo 3d sul quale concordo, anche a me sembrava palese la loro ilaricit?

            aspetto i tuoi appunti sugli altri 3 video della giornata che ho messo nell'altro thread

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by k3k5 View Post
              altri 3 video della giornata, dove si vedono le cose indicibili che commetto, roba da bandiera nera ogni 20 secondi !!!!
              oh...ke pesantezza eh ....e fatte na risata e basta .......lo ripeti ogni 2 secondi...

              si ok...sei bravo rispetti le regole sei nato imparato....perfetto cos?.........ma molla il colpo...senn? tocca ricominci? da capo

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by blackbass View Post
                oh...ke pesantezza eh ....e fatte na risata e basta .......lo ripeti ogni 2 secondi...

                si ok...sei bravo rispetti le regole sei nato imparato....perfetto cos?.........ma molla il colpo...senn? tocca ricominci? da capo
                ma stai zitto fermone del caxxo appena ritiro il GS che mi ha consigliato K3/5/7/9 (tombola) come battesimo della pista, vengo al Mugello e ti straccio le carene infilandoti all'esterno in ogni curva

                Poi tolgo il baule e faccio un paio di giri in scioltezza

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by Toledo View Post
                  ma stai zitto fermone del caxxo appena ritiro il GS che mi ha consigliato K3/5/7/9 (tombola) come battesimo della pista, vengo al Mugello e ti straccio le carene infilandoti all'esterno in ogni curva

                  Poi tolgo il baule e faccio un paio di giri in scioltezza
                  ehm......vale solo se prendi l'adventure :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by k3k5 View Post
                    beppe spero che la tua risposta sia una battuta, perch? la mia lo era OVVIAMENTE

                    cmque per tutti i perfetti conoscitori delle regole della pista, qui ho messo altri 3 video della giornata, dove si vedono le cose indicibili che commetto, roba da bandiera nera ogni 20 secondi !!!!
                    http://www.daidegasforum.com/forum/p...ndicibili.html
                    ma certo e che domande,solo una cosa e" vera:che se ti becco in pista ti taglio in 2 con la mia moto potente

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by Toledo View Post
                      ma stai zitto fermone del caxxo appena ritiro il GS che mi ha consigliato K3/5/7/9 (tombola) come battesimo della pista, vengo al Mugello e ti straccio le carene infilandoti all'esterno in ogni curva

                      Poi tolgo il baule e faccio un paio di giri in scioltezza
                      s? s?! Facciamo cos?: io vengo con la Tiger, tu col bidone ehmmmm il Gs, io lo passo all'esterno all'arrabbiata due e tu contemporaneamente all'interno, cos? ? la volta buona che appende la tuta al chiodo e diventa uno dei tantissimi motociclisti italiani, cio? solo virtuali, da forum vari!

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by beppe kappa View Post
                        ma certo e che domande,solo una cosa e" vera:che se ti becco in pista ti taglio in 2 con la mia moto potente
                        minchxia ! A parte che la tua k6 ? come la mia, anzi la mia ? pi? veloce pi? pi?, e poi tagliarmi i 2 la vedo difficile, sono un puro suino bergamasco di un quintale, fatti prestare una moto sega, anzi porta culo nero con la sua moto, cos? hai sia la moto che la sega!

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by k3k5 View Post
                          minchxia ! A parte che la tua k6 ? come la mia, anzi la mia ? pi? veloce pi? pi?, e poi tagliarmi i 2 la vedo difficile, sono un puro suino bergamasco di un quintale, fatti prestare una moto sega, anzi porta culo nero con la sua moto, cos? hai sia la moto che la sega!
                          sei un PO-LENTONE

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            io ci sono stato 2 volte a misano..la prima con turni per categoria ktm...girato da ***...la seconda con braghi...sono scappato fuori dopo aver rischiato di tamponare un paio di volte gente che faceva il curvone a 150 all'ora...mi sono fatto tutta la via di fuga per ben 2 volte...proprio dove ? morto tomyzawa...

                            in certe piste io vado solo pi? in giornate divise per categoria...troppo pericoloso e poco divertente oltre al fatto di rischiare per fare il tempone e rovinare tutto per fare i sorpassi...

                            credo che dovrebbero mettere l'obbligo di divisione per categoria!!

                            siamo tutti pi? tranquilli in questo modo!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by k3k5 View Post
                              s? s?! Facciamo cos?: io vengo con la Tiger, tu col bidone ehmmmm il Gs, io lo passo all'esterno all'arrabbiata due e tu contemporaneamente all'interno, cos? ? la volta buona che appende la tuta al chiodo e diventa uno dei tantissimi motociclisti italiani, cio? solo virtuali, da forum vari!


                              Ci sto !!!!! Inchiodiamo l'inchiodato

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by Luca RR View Post
                                io ci sono stato 2 volte a misano..la prima con turni per categoria ktm...girato da ***...la seconda con braghi...sono scappato fuori dopo aver rischiato di tamponare un paio di volte gente che faceva il curvone a 150 all'ora...mi sono fatto tutta la via di fuga per ben 2 volte...proprio dove ? morto tomyzawa...

                                in certe piste io vado solo pi? in giornate divise per categoria...troppo pericoloso e poco divertente oltre al fatto di rischiare per fare il tempone e rovinare tutto per fare i sorpassi...

                                credo che dovrebbero mettere l'obbligo di divisione per categoria!!

                                siamo tutti pi? tranquilli in questo modo!!
                                ti quoto alla grande!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X