Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano 2 aprile ... e poi sono cattivo a "non amare" il BMWisti ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by bomber666 View Post
    dato che sei convinto di non aver fatto cazzate,sia tu che il ragazzo coinvolto nell'incidente(GSXR),E MI DISPIACE,avete percorso pi? di met? pista a CAZZEGGIO,TRA LA CURVA "QUERCIA e la TRAMONTO" ti sei reso conto che il tuo amico rallenta un tot si gira indietro,ed all'uscita un altro utente vi passa uo a sx ed uno a dx a una velocit? tripla? se sei convinto che sia giusto girare cosi in pista !!!!!!
    non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire.... mi dispiace ma tu,per quanto bravo sia a girare in pista,in quel momento che ti ho descritto,stavi cazzeggiando...non ho mai detto :io non sbaglio mai,anch'io ho fatto cazzate nella vita, ma cerco di non giustificare inutili caz...e.....scusami non voleva essere un rimprovero,solo un osservazione

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by k3k5 View Post
      l'unico che ha un deficit, e pure grosso perch? ? pi? di uno, sei tu, tra cui l'italiano: rileggi 2-3 volte il mio post, cos? magari lo noti, c'? scritto incidente CON FERITO.


      Di cognizione di causa ne so parecchio, stanne certo, e se tu non sai, informati tu e SALLO tu, che io gi? lo sallo da molti anni.

      Cos? come tu non sallo che la sentenza di un giudice, specie i Giudici di Pace sui quali potrei aprire una parentesi alquanto pietosa, non fanno Legge, non siamo in altri Stati, quindi anche quel discorso non ci azzecca una favuzza

      Chiaro che chiunque subisce un ingiusto danno materiale e/o fisico, pu? fare valere le proprie cause nelle sedi opportune.

      p.s. salutami Ivan di bikesetup
      chi ? Ivan di bikesetup?

      comunque..

      deficit era inteso come ignoranza in materia, se te la sei presa mi dispiace..
      io deficit ne ho e molti anche, tra cui anche l'itaGliano per? di cose di cui non conosco non parlo.

      Hai scritto si incidente con ferito, ma hai anche scritto che non ci azzecca nulla il codice della strada.. e invece non ? vero, ci azzecca.
      In questo caso non c'? il ferito.. perch? il ragazzo che si ? scassato per colpa dell'altro non ha voluto farsi assistere dall'ambulanza, altrimenti il ferito c'era

      Ovvio che lui non ha potuto far denuncia perch? non cosce l'altro e l'altro non si ? fermato, ma se dovesse far denuncia e ha dei testimoni (tipo te) da portare davanti al giudice tranquillo che lo risarciscono.. non domani, ma i soldi li prende.

      per il resto buona continuazione e.. buone pistate

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by Enry9 View Post
        chi ? Ivan di bikesetup?

        comunque..

        deficit era inteso come ignoranza in materia, se te la sei presa mi dispiace..
        io deficit ne ho e molti anche, tra cui anche l'itaGliano per? di cose di cui non conosco non parlo.

        Hai scritto si incidente con ferito, ma hai anche scritto che non ci azzecca nulla il codice della strada.. e invece non ? vero, ci azzecca.
        In questo caso non c'? il ferito.. perch? il ragazzo che si ? scassato per colpa dell'altro non ha voluto farsi assistere dall'ambulanza, altrimenti il ferito c'era

        Ovvio che lui non ha potuto far denuncia perch? non cosce l'altro e l'altro non si ? fermato, ma se dovesse far denuncia e ha dei testimoni (tipo te) da portare davanti al giudice tranquillo che lo risarciscono.. non domani, ma i soldi li prende.

        per il resto buona continuazione e.. buone pistate
        ti ho confuso con un altro Enry, sorry!

        per il termine deficit, ci siamo chiarito, quindi tutto ok, anche se bastava un "mancata conoscenza", il deficit ? un termine usato spesso per altri scopi.

        Il ragazzo scassato tu sai che non si ? fatto assistere da ambulanza? Per motivi di privacy non dico cosa ha subito, ti dico solo che ? stato vari giorni in ospedale.

        Anche sul discorso che dici che non pu? fare denuncia scusa ma dimostri di non conoscere la materia, in quanto chiunque subisce come lui un danno fisico e materiale, pu? sporgere denuncia ... verso ignoti. Sta solo apsettando perch? sta verificando alcune cose, poi si vedr?. Se fosse come dici tu, se tu domani (spero di no per te) vai al posteggio e trovi l'auto devastata, tu non potresti fare denuncia. Si chiama appunto denuncia verso ignoti, poi gli organi preposti faranno il loro lavoro.

        buone pistate anche a te

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by k3k5 View Post
          ti ho confuso con un altro Enry, sorry!

          per il termine deficit, ci siamo chiarito, quindi tutto ok, anche se bastava un "mancata conoscenza", il deficit ? un termine usato spesso per altri scopi.

          Il ragazzo scassato tu sai che non si ? fatto assistere da ambulanza? Per motivi di privacy non dico cosa ha subito, ti dico solo che ? stato vari giorni in ospedale.

          Anche sul discorso che dici che non pu? fare denuncia scusa ma dimostri di non conoscere la materia, in quanto chiunque subisce come lui un danno fisico e materiale, pu? sporgere denuncia ... verso ignoti. Sta solo apsettando perch? sta verificando alcune cose, poi si vedr?. Se fosse come dici tu, se tu domani (spero di no per te) vai al posteggio e trovi l'auto devastata, tu non potresti fare denuncia. Si chiama appunto denuncia verso ignoti, poi gli organi preposti faranno il loro lavoro.

          buone pistate anche a te
          poeraccio,si ? fatto male parecchio allora

          si ? vero hai ragione, si pu? fare denuncia contro ignoti (e fa giustamente bene a farla).. ma cosa risolvi?
          questo era il senso. con denuncia contro ignoti se non sai chi ? stato non serve a niente.

          Anche se trova il tizio, bisogna vedere se accettano la tua prova (il video intendo).. non conosco il regolamento del circuito ma sono ammesse telecamere esterne?
          Poi bisogna vedere senza una perizia come funziona.. sono uno contro l'altro, ecc.. ecc.. ecc.. e tra 1000 anni sar? finita, o forse anche no..

          sta di fatto che il giudice pu? usare anche il codice della strada volendo, se non sa a cosa appoggiarsi.. e lo hanno gi? fatto.

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by bomber666 View Post
            non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire.... mi dispiace ma tu,per quanto bravo sia a girare in pista,in quel momento che ti ho descritto,stavi cazzeggiando...non ho mai detto :io non sbaglio mai,anch'io ho fatto cazzate nella vita, ma cerco di non giustificare inutili caz...e.....scusami non voleva essere un rimprovero,solo un osservazione
            non ho problemi di vista, puoi scrivere anche come tutti gli altri.

            Io non ho mai negato di andare in quei momenti sotto alla mia media, ma MAI, ripeto, ho creato pericolo a nessuno. Tu come gli altri non mi seguivate, giusto? E quindi non potete sapere ESATTAMENTE cosa accadeva, SOPRATTUTTO dietro di me. Quando poi c'? la bandiera rossa si deve procedere con estrema cautela e velocit? moderata, come previsto da regolamento FIM e non solo.
            Quindi non ditemi che ho fatto caz..te, perch? cos? non ?; in tal modo parlate in modo scurrile e senza alcuna cognizione di causa non essendo stati rpesenti il loco.

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by Enry9 View Post
              poeraccio,si ? fatto male parecchio allora

              si ? vero hai ragione, si pu? fare denuncia contro ignoti (e fa giustamente bene a farla).. ma cosa risolvi?
              questo era il senso. con denuncia contro ignoti se non sai chi ? stato non serve a niente.

              Anche se trova il tizio, bisogna vedere se accettano la tua prova (il video intendo).. non conosco il regolamento del circuito ma sono ammesse telecamere esterne?
              Poi bisogna vedere senza una perizia come funziona.. sono uno contro l'altro, ecc.. ecc.. ecc.. e tra 1000 anni sar? finita, o forse anche no..
              .
              ha molto tempo ancora per farlo, e se trova il soggetto non ? detto che si debba procedere per forza a denuncia, si potrebbe risolvere conciliando, cosa che al bmwista converrebbe di certo.

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by k3k5 View Post
                ha molto tempo ancora per farlo, e se trova il soggetto non ? detto che si debba procedere per forza a denuncia, si potrebbe risolvere conciliando, cosa che al bmwista converrebbe di certo.
                pu? essere, per?.. io fossi in quello l? se lo trovo o lo ammazzo o lo denuncio. penso gli convenga essere denunciato

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by Enry9 View Post
                  pu? essere, per?.. io fossi in quello l? se lo trovo o lo ammazzo o lo denuncio. penso gli convenga essere denunciato
                  se lo denunci stai in ballo un sacco di tempo, avvocati eccetera. Anche l'altro poi, come in questo caso dove secondo me ha torto pieno e palese, spender? molto di pi? per avvocati e tribunale, oltre che possibile precedente penale per lesioni colpose.
                  Quindi conviene a tutti conciliare e dopo che ha pagato .... magari ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    K-numeri

                    Ti rendi conto che attacchi chiunque non sia della tua opinione???

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by Toledo View Post
                      K-numeri

                      Ti rendi conto che attacchi chiunque non sia della tua opinione???
                      questa ? la tua opinione. Io rispondo solamente, credo di avere il diritto di farlo visto che mi si accusa di aver creato pericolo quando cos? non ? stato, almeno secondo me tutti i presenti di quel giorno dei quali nessuno si ? lamentato di me di nulla n? tantomeno chi del circuito sorveglia il rispetto delle regole in circuito. O hai avuto reclami da qualcuno? Questo 3d volendo si pu? chiudere tranquillamente, ha pi? che esaurito la sua funzione.

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        mentre vi sbranate mi date un consiglio di qualche assicurazione personale per coprire un qualche sinistro in pista valutando che ho gi? la tessera sport fmi,grazie!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by roberto 10r View Post
                          mentre vi sbranate mi date un consiglio di qualche assicurazione personale per coprire un qualche sinistro in pista valutando che ho gi? la tessera sport fmi,grazie!!
                          molte assicurazioni infortuni/malattia coprono anche in pista (ad esclusione delle gare, ma se hai gi? la sport...)...axa la mia

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by feperis View Post
                            molte assicurazioni infortuni/malattia coprono anche in pista (ad esclusione delle gare, ma se hai gi? la sport...)...axa la mia
                            confermo, qualsiasi assicurazione pu? andar bene, basta che chiedi loro e te lo fai avere per iscritto che copre anche l'attivit? amatoriale sportiva in pista (escule le gare come dice il buon feperis)

                            p.s. Io non voglio litigare con nessuno e chiedo scusa se alcuni miei post appaiono a volte alquanto aggressivi. Cercher? di essere pi? "delicato" accogliendo l'invito del simpaticissimo e bravissimo e bellissimo Toledo

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by feperis View Post
                              molte assicurazioni infortuni/malattia coprono anche in pista (ad esclusione delle gare, ma se hai gi? la sport...)...axa la mia
                              la sport ha dei limiti,tipo rijeka,magione,o comunque circuiti non fmi non li copre,e comunque vorrei stare + tranquillo,adesso mi informo in un paio di compagnie!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by roberto 10r View Post
                                la sport ha dei limiti,tipo rijeka,magione,o comunque circuiti non fmi non li copre,e comunque vorrei stare + tranquillo,adesso mi informo in un paio di compagnie!!!!
                                sen? vai pi? piano, almeno smetti di fare figuracce a noi fermoni!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X