Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

varano lunedi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    varano lunedi

    viene qualcuno a fare la giornata crono experience?

    5 turni cronometrati col trasponder divisi licenziati e amatori a 140?

    i turni iniziano alle 9 di mattina (far? abbastanza freddo) e finiscono verso le 14 per i licenziati

  • Font Size
    #2
    Io dovevo girare oggi pomeriggio al Mugello, ma ho appena chiamato in autodromo e mi hanno confermato che sta piovendo per cui non parto nemmeno. A questo punto visto che abito a 10Km da Varano se hanno ancora posti pensavo di ripiegare l?. Io girer? con gli amatori ma se vengo sar? li dalla mattina visto che verrei con un amico che gira con i licenziati. Tu sei con la moto che hai nella firma? Se ti trovo ti vengo a salutare...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io dovevo andare a girare oggi dopo UN ANNO senza toccare la moto. Pero' il tempo ? pessimo e quindi pensavo di recuperare domani... solo che non so com'? questa formula. Avrei preferito senza turni. Non so se domani puo' andare bene come tipo di giornata per riprendere in mano la moto... Qualcuno l'ha mai fatto? Poi ho sentito che ? cambiata l'ultima parte del circuito

      Comment


      • Font Size
        #4
        io dovevo andare a girare oggi dopo UN ANNO senza toccare la moto. Pero' il tempo ? pessimo e quindi pensavo di recuperare domani... solo che non so com'? questa formula. Avrei preferito senza turni. Non so se domani puo' andare bene come tipo di giornata per riprendere in mano la moto... Qualcuno l'ha mai fatto? Poi ho sentito che ? cambiata l'ultima parte del circuito

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi sarebbe piaciuto ma ho rotto il motore

          Comment


          • Font Size
            #6
            si la moto ? quella in firma,opel zafira grigia con carrello. n?182

            ? cambiata la curva che mette sul rettilineo,? diventata una doppia curva a destra che poi gira a sinistra per il rettilineo

            speriamo ci sia asciutto perch? mi sa che far? un bel freddo domani. danno 2 gradi la mattina

            Comment


            • Font Size
              #7
              Come previsto giornata molto fredda.
              Poca fiducia nelle gomme e nell' asfalto.
              Tempi poco soddisfacenti
              mi scuso con gigio r6 perch? abbiamo rischiato un contatto nell' uscita sul rettilineo
              c ? mancato un pelo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by pesie View Post
                Come previsto giornata molto fredda.
                Poca fiducia nelle gomme e nell' asfalto.
                Tempi poco soddisfacenti
                mi scuso con gigio r6 perch? abbiamo rischiato un contatto nell' uscita sul rettilineo
                c ? mancato un pelo
                In effetti farsi il primo turno con 4 gradi ? stata un'esperienza mai provata prima, nei turni successivi le temperature sono migliorate ma sempre intorno agli 11-12 gradi con tempi almeno due secondi pi? lenti del solito.
                Non c'? bisogno di scuse Pesie... alla fine non ? successo nulla di che... colpa mia che dovevo uscire pi? forte ...

                Comment

                X
                Working...
                X